Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: Allora misteriosamente modificando si è cancellato il post, ma hai quotato, bene.

Richiarisco, e se puoi smorza i toni.

Esemplifico; se vedo uno che imbratta i muri gli dico "imbecille"
se uno tifa (controi suoi) sentendosi meglio degli altri io dico "imbecille".     Se fai una delle due cose secondo me lo sei.

Ma io nn ho mai detto o potevo sapere di questa tua tendenza a fischiare i gol. E' una mia idea.

Tralascio i tuoi argomenti da scala sociale del tifo, tristi e primitivi, la trasferta non ti dà diritto a niente. Se non al divertimento, chiaro.

Quanto a quello che sono, se vuoi capire hai capito e mi fa piacere, se la vuoi buttare sulla tragedia è uguale.

Si evince che non stimi chi nn va in trasferta e che non gi riconosci diritti, e vabbene, embè?  :lol2:
cioè:

mi dai dell'imbecille 2 volte e poi dici a me di smorzare i toni????

repeat,lasciamo stare

ti ho chiesti se vai allo stadio in CASA O IN TRASFERTA,hai visto le tue non risposte?bastava dire si o no

le tue 20-30 righe rigirate come al solito su di me sinceramente non fanno effetto,punto

la risposta di jocker mi pare estremamente intelligente,anche se in parte non concordo e dopo con la calma gli rispondo
Last edited by lele_warriors on 02/11/2009, 18:58, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: cioè:

mi dai dell'imbecille 2 volte e poi dici a me di smorzare i toni????

repeat,lasciamo stare
si ma non rispondere a quello che ti pare. Non mi spieghi perchè;

- a fischiare contro i propri giocatori ha senso (a parte la trasferta, e vabbè..altro?)
- non ti fossilizzare sull'epiteto poi.

io intendo che disprezzo (solo sportivamente, sii elastico) chi tifa contro e mi pare solare. Che ne so che è il tuo hobby?

magari andare vestito coi gemelli spurs per te è da imbecille, io lo faccio.  :lol2:
se mi dai dell'imbecille amen

mi hai travisato, relax  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

dreamtim wrote:
magari andare vestito coi gemelli spurs per te è da imbecille, io lo faccio.  
mito!

scusate l'OT.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: si ma non rispondere a quello che ti pare. Non mi spieghi perchè;

- a fischiare contro i propri giocatori ha senso (a parte la trasferta, e vabbè..altro?)
- non ti fossilizzare sull'epiteto poi.

io intendo che disprezzo (solo sportivamente, sii elastico) chi tifa contro e mi pare solare. Che ne so che è il tuo hobby?

magari andare vestito coi gemelli spurs per te è da imbecille, io lo faccio.  :lol2:
se mi dai dell'imbecille amen

mi hai travisato, relax  :D
ho gia risposto chiaramente a differenza tua che non hai risposto dal primo post(comprendo che dire si o no se si va allo stadio no era semplice come risposta)

e hai tagliato simpaticamente pure l'ultimo post a metà

io dell'imbecille se dovessi dartelo te lo darei in faccia(non che voglia o debba farlo),e non in questo modo

come al solito:
non rispondi
30 righe rigirate(ripeto non sono un bambino)per non dire niente
insulti a gratis 2 volte
e poi valium e relax

direi che tutto fila perfettamente

continua a vederla cosi riguardo la roma,che fra qualche anno ti pentirai quando farete ancora piu cagare di adesso e ti renderai conto che state andando allo sfascio(e non sai quanto mi dispiaccia)e non sicuramente per la contestazione di domenica o per i fischi a vucinic

chiusa per la terza(e ultima volta)da parte mia
Last edited by lele_warriors on 02/11/2009, 19:08, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: ho gia risposto chiaramente a differenza tua che non hai risposto dal primo post(comprendo che dire si o no se si va allo stadio no era semplice come risposta)

e hai tagliato simpaticamente pure l'ultimo post a metà

io dell'imbecille se dovessi dartelo te lo darei in faccia(non che voglia o debba farlo),e non in questo modo

come al solito:
non rispondi
30 righe rigirate(ripeto non sono un bambino)per non dire niente
insulti a gratis 2 volte
e poi valium e relax

direi che tutto fila perfettamente

continua a vederla cosi riguardo la roma,che fra qualche anno ti pentirai quando farete ancora piu cagare di adesso e ti renderai conto che state andando allo sfascio(e non sai quanto mi dispiaccia)e non sicuramente per la contestazione di domenica o per i fischi a vucinic

chiusa per la terza(e ultima volta)da parte mia

a parte che è palese che stai andando a fare la rottamazione dei miei post. Fai anche bene che valgono poco. Però fatico a seguirti col cuore.

Faccio il collage, simpatico amico e provo a capire. Io intendevo in senso sportivo, ed era palese, se per te l'acquisto del biglietto dà diritto al fischiare la maglia siamo in disaccordo. Intraleggo qualcosa sulla fine della Roma nel tuo post, fine che esorcizzi tifando contro?
andarà in c? piangerò
tiferò uguale.

Se hai inteso un offesa personale mi scuso, ma parlando di calcio e spiegando più volte che parlo di miei fisime mie fai male ad offenderti.

Dire dico, ero solo curioso della storia dello yes man, rivolgi ste accuse a chi stai difendendo, per chiarezza ti sto facendo l'esegesi di ogni post.

Sono 8 post che ripeti a me che nn spiego, mi manca solo il codice fiscale.

Tutto qua. Se ti sei offeso sono sinceramente contrito, di più non posso dirti.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: a parte che è palese che stai andando a fare la rottamazione dei miei post. Fai anche bene che valgono poco. Però fatico a seguirti col cuore.

Faccio il collage, simpatico amico e provo a capire. Io intendevo in senso sportivo, ed era palese, se per te l'acquisto del biglietto dà diritto al fischiare la maglia siamo in disaccordo. Intraleggo qualcosa sulla fine della Roma nel tuo post, fine che esorcizzi tifando contro?
andarà in c? piangerò
tiferò uguale.

Se hai inteso un offesa personale mi scuso, ma parlando di calcio e spiegando più volte che parlo di miei fisime mie fai male ad offenderti.

Dire dico, ero solo curioso della storia dello yes man, rivolgi ste accuse a chi stai difendendo, per chiarezza ti sto facendo l'esegesi di ogni post.

Sono 8 post che ripeti a me che nn spiego, mi manca solo il codice fiscale.

Tutto qua. Se ti sei offeso sono sinceramente contrito, di più non posso dirti.
scuse personali accettate senza problemi

sul resto siamo in disaccordo
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

visto che ci sono state delle scuse e che le scuse sono state accettate, direi che l'incidente è chiuso.
vi pregherei di finirla qui.

buona continuazione a tutti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

dreamtim wrote: Insomma post paraculo, facile. :lol2:
Post smontati e rimontati a seconda della risposta che si vuole produrre.
Grazie per il post paraculo... gentilissimo... :D io cito parte per parte per rispondere parte per parte. Non ho smontato ne rimontato un bel nulla...

A chi la facciamo comprare una squadra con una manica di scemi che fischiano al gol?
perchè o sono scemi o sò laziali. Scarso impegno al gol fatto?  :lol2: :lol2: :lol2:
metti arriva un pirla che vi ignora compra 4 bei giocatori, e ne perde 3 di fila arifischiate ai gol? bella cazzata.
Per la 3a (TERZA) volta ripeto che quelli che hanno fischiato al gol di Vucinic sono scemi. Perchè stai cercando di farmi dire il contrario?
SE sei in disaccordo con la società (lo siamo tutti chi pù chi meno) dissenti, non sputi su squadra, lupetto blasone ed immagine della società. Perchè non sei tifoso sei altro, sei una cosa ibrida. Uno che tifa contro.
fischi prima o dopo.Durante la sostieni la maglia!
Da che mondo e mondo si fischia anche durante le partite, tutte le squadre son state fischiate anche durante le partite e all'intervallo, ma non solo nel calcio. Anche nel Basket, Football, Baseball etc etc.
Tu non fischieresti mai durante abbiamo capito. Ma etichettare come non tifosi, laziali etc chi lo fa non lo capisco. Con questo non sto giustificando chi ha fischiato durante il gol, ma chi ha il diritto di fischiare la sua squadra durante il gioco.
- manca la spiegazione degli yes man live.
L'ho spiegato in 4 post...
Last edited by jocker on 02/11/2009, 22:21, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

boh, si vede che non mi sono adeguatamente spiegato.

la discussione è chiusa qui.

onde evitare ulteriori polemiche, ho limato il post di jocker. il prossimo lo cancello senza ulteriori spiegazioni
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

BruceSmith wrote: boh, si vede che non mi sono adeguatamente spiegato.

la discussione è chiusa qui.

onde evitare ulteriori polemiche, ho limato il post di jocker. il prossimo lo cancello senza ulteriori spiegazioni
Chiedo scusa. Non è che non sei stato chiaro è che ho risposto appena letto senza leggere il tuo post finale.
Last edited by jocker on 02/11/2009, 22:24, edited 1 time in total.
dreamtim

Post by dreamtim »

In sintesi è un calcio che più che negli interpreti è peggiorato nella sua interpretaziione secondo il mio modesto avviso.

La cultura del risultato ha distrutto il movimento, nelle cosidette piazze intermedie. Ricordo e non ho 56 anni che da piccino mi beccavo le partite della rometta anni 8o ed ero felice. Ero felice perchè andavo a vedere la Roma anche se non vincevamo quasi mai.
Era accessorio.

Adoravo i faticatori perchè davano il 105%, fino a 16 anni ho vissuto nel culto più profondo di Voeller. Perchè pressava, segnava anche poco ma giocava come un testaccino.

Prendiamo esempio dalla passione inglese, possono perderne 9 di fila, fischiano a fatica alla fine, in settimna sbroccano come è natuale allo stadio ci si compatta e si tifa per 90 minuti, poi semmai si fischia.

La Sensi ha colpe che nessuno nega e che peseranno ancora, ciononostante rappresenta la famiglia, il legame, quella famiglia che ci ha portato da medi senza futuro a big. Il ciclo finisce, si rinnova e noi dobbiamo starci.

Contestare si, ma prima la maglia. Altrimenti siamo come tutte le tifoserie scaldapizzette in giro per la penisola, se fischiamo e speriamo di perderla per giochi societari siamo peggio di qualunque presidente.

E mi si perdoni il mio romanticismo intransigente.

La w o la champions sono accessori, la Roma è un amante esigente, che sia anche bella spesso è un di più.
Image Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ma con quali sordi la Roma costruirebbe un nuovo stadio?? :shocking:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mahor

Post by Mahor »

Scopryon, mercoledì hai da fare o mi vai ad intervistare De Rossi all'Adidas Store di via del Corso 475?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: In sintesi è un calcio che più che negli interpreti è peggiorato nella sua interpretaziione secondo il mio modesto avviso.

La cultura del risultato ha distrutto il movimento, nelle cosidette piazze intermedie. Ricordo e non ho 56 anni che da piccino mi beccavo le partite della rometta anni 8o ed ero felice. Ero felice perchè andavo a vedere la Roma anche se non vincevamo quasi mai.
Era accessorio.

Adoravo i faticatori perchè davano il 105%, fino a 16 anni ho vissuto nel culto più profondo di Voeller. Perchè pressava, segnava anche poco ma giocava come un testaccino.

Prendiamo esempio dalla passione inglese, possono perderne 9 di fila, fischiano a fatica alla fine, in settimna sbroccano come è natuale allo stadio ci si compatta e si tifa per 90 minuti, poi semmai si fischia.

La Sensi ha colpe che nessuno nega e che peseranno ancora, ciononostante rappresenta la famiglia, il legame, quella famiglia che ci ha portato da medi senza futuro a big. Il ciclo finisce, si rinnova e noi dobbiamo starci.

Contestare si, ma prima la maglia. Altrimenti siamo come tutte le tifoserie scaldapizzette in giro per la penisola, se fischiamo e speriamo di perderla per giochi societari siamo peggio di qualunque presidente.

E mi si perdoni il mio romanticismo intransigente.

La w o la champions sono accessori, la Roma è un amante esigente, che sia anche bella spesso è un di più.
volevo mandarti un messaggio privato,ma hai la casella piena

riguardo questo post condivido,senza dubbio

gli anni 80,che ho vissuto solo alla tv,e in parte gli anni 90 che ho vissuto allo stadio erano un'altra storia per gli aspetti che dici tu e anche per altri che ovviamente sono tutta un'altra cosa
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; Stato di allarme, avete un amico che gioca punta?

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
ma guarda è tutto grottesco. 

Grottesche sono le critiche alla Sensi che pur ha sbagliato e molto.
Grottesche sono i fischi contro la squadra ieri. A prescindere dai problemi e dalla classifica.

Sul campo la Roma non si discute, si ama.

che tempi tristi.
No.
In realta'non c'e'nulla di grottesco,TUTT'ALTRO.

Poi va beh,sulla classica frase fatta,che ti devo di' ??

Ho un rapporto di odio/amore pure con chi e'sangue del mio sangue,figurati con una squadretta di calcio,allenata malino,e costruita ancor peggio da una signora inadeguata quanto la mozzarella sulle sebadas.

Suvvia.

Oh,bellina bellina la trama di questa (vostra)diatriba.
Popcorn e birra fresca inside.
Peccato non esserci stato,mannaggia.

Ah,postilla finale,giusto per non farmi dare dell'allocco(o imbecille ???ooops!):
non ho tifato contro,neanche per un istante.

Viva la EX "Big",sempre.
NONOSTANTE questi "tempi tristi"(ssimi).
dreamtim wrote:
ma vi leggete? post di una violenza inaudita, critiche oltre le righe, violenza verbale degna di una rivoluzione di un paese del quarto mondo.

La critica ci sta, anche violenta, io ci vivo di critica, figurati.
Ehm,giusto per la cronaca,va beh dai,in effetti sono interessato davvero,potresti citami i post violenti ??

E quale differenza c'e' tra questi e la "critica violenta"(citazione) che reputi,invece,accettabile ??

'Kyu.
Last edited by theanswer on 03/11/2009, 11:06, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked