vabbè ma scusa dato che x e y sanno tutto che stamo a giocà a fà? posta i risultati in anticipo, che famo prima :lol2:PINNO wrote: ci rinuncio!! :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
beh, X e Y direbbero che dallas ha - con buone probabilita' - il titolo gia' in tascadreamtim wrote: vabbè ma scusa dato che x e y sanno tutto che stamo a giocà a fà? posta i risultati in anticipo, che famo prima :lol2:

- hispanico82
- Pro

Tim però adesso stai confutando dei dati con delle "impressioni"...
E benchè si possa affermare che il campione preso da Pinno sia poco significativo (due partite su 56) comunque non ha fatto un ragionamento sbagliato. Certo, non si può quantificare la probabilità di non avere tempo di settare la lineup in maniera rigorosamente scientifica, ma quella di finire le partite con scarti minimi si può fare.
Anzi, se Pinno ha tempo, potrebbe calcolarla sui risultati dello scorso anno, ad esempio.
Comunque, in tutto questo, mi sembra che Gerry abbia scritto che la possibilità di postare le lineup (anzi, ancora più semplice, postare i 3 tagliati) è già attiva, quindi, non vedo ulteriori complicazioni.
Giusto?
E benchè si possa affermare che il campione preso da Pinno sia poco significativo (due partite su 56) comunque non ha fatto un ragionamento sbagliato. Certo, non si può quantificare la probabilità di non avere tempo di settare la lineup in maniera rigorosamente scientifica, ma quella di finire le partite con scarti minimi si può fare.
Anzi, se Pinno ha tempo, potrebbe calcolarla sui risultati dello scorso anno, ad esempio.
Comunque, in tutto questo, mi sembra che Gerry abbia scritto che la possibilità di postare le lineup (anzi, ancora più semplice, postare i 3 tagliati) è già attiva, quindi, non vedo ulteriori complicazioni.
Giusto?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma infatti la verità sta nel mezzo, basta che Pinno nn me la spaccia per il vangelo la sua idea.hispanico82 wrote: Tim però adesso stai confutando dei dati con delle "impressioni"...
Giusto?![]()
Tutto giusto, ma tra impedimenti e cavoli vari, noia, grane di lineup monche se ne vredranno parecchio (mia idea, da confutare)
per la vecchiezza due lire di credito datemele.
Conosco i miei polli :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Francesc0
- Rookie

Ma com'è che per parlare di variabili c'hai ore di tempo libero e per sistemare una line up in 3 minuti rompi cosi le palle? :D
EDDAAAIIIIIII
Si scherza comunque un po' di buon senso farebbe sempre bene piuttosto che andare ad arenarsi su una questione di principio§!
EDDAAAIIIIIII
Si scherza comunque un po' di buon senso farebbe sempre bene piuttosto che andare ad arenarsi su una questione di principio§!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
1-0 per Francesc0 :lol2:Francesc0 wrote: Ma com'è che per parlare di variabili c'hai ore di tempo libero e per sistemare una line up in 3 minuti rompi cosi le palle? :D
EDDAAAIIIIIII
Si scherza comunque un po' di buon senso farebbe sempre bene piuttosto che andare ad arenarsi su una questione di principio§!![]()

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
certamente, le mie erano solo stime ed esempi, ma gli ordini di grandezza sono più o meno quelli :Dhispanico82 wrote: E benchè si possa affermare che il campione preso da Pinno sia poco significativo (due partite su 56) comunque non ha fatto un ragionamento sbagliato. Certo, non si può quantificare la probabilità di non avere tempo di settare la lineup in maniera rigorosamente scientifica, ma quella di finire le partite con scarti minimi si può fare.
oddio, il tempo per fare un'analisi simile forse non ce l'ho! :sbadat:hispanico82 wrote: Anzi, se Pinno ha tempo, potrebbe calcolarla sui risultati dello scorso anno, ad esempio.
anche se mi piacerebbe per soddisfare la curiosità!
yes, ma noi discutevamo solamente di quanto potesse incidere una lineup che talvolta non venisse aggiornatahispanico82 wrote: Comunque, in tutto questo, mi sembra che Gerry abbia scritto che la possibilità di postare le lineup (anzi, ancora più semplice, postare i 3 tagliati) è già attiva, quindi, non vedo ulteriori complicazioni.
non avevamo altre intenzioni :D
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Francesc0 wrote: Ma com'è che per parlare di variabili c'hai ore di tempo libero e per sistemare una line up in 3 minuti rompi cosi le palle? :D

-
dreamtim
aridajeFrancesc0 wrote: Ma com'è che per parlare di variabili c'hai ore di tempo libero e per sistemare una line up in 3 minuti rompi cosi le palle? :D
EDDAAAIIIIIII
Si scherza comunque un po' di buon senso farebbe sempre bene piuttosto che andare ad arenarsi su una questione di principio§!![]()
non so letteralmente che farò la settimana prossima, ho postato preventivamente.
Mentre postavo caricavano i gateway che avevo configurato la mattina, dovevo solo controllare un eventuale allarme.
Se stasera manderete il televoto per il granda fratello o un sms sappiate che dietro ci sono io :lol2:

- Francesc0
- Rookie

Ti abbiamo salvato al televoto, hai visto che bravi?dreamtim wrote: aridaje
non so letteralmente che farò la settimana prossima, ho postato preventivamente.
Mentre postavo caricavano i gateway che avevo configurato la mattina, dovevo solo controllare un eventuale allarme.
Se stasera manderete il televoto per il granda fratello o un sms sappiate che dietro ci sono io :lol2:
P.s. ora devi rigare dritto e sistemare le line up gateway o allarme che sia! :D
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
I San Antonio Redluk's annunciano l'ingaggio come General Manager di Deleterio.
Intervistato a proposito l'Owner Ciombe dichiara:" E' un giovane GM su cui puntiamo molto per comprovata capacità di valutazione e potenziale. Non abbiamo dubbi che il suo acquisto sarà deleterio per i nostri risultati."
Intervistato a proposito l'Owner Ciombe dichiara:" E' un giovane GM su cui puntiamo molto per comprovata capacità di valutazione e potenziale. Non abbiamo dubbi che il suo acquisto sarà deleterio per i nostri risultati."
-
MagicKobe
- Senior

:ciombe:Ciombe wrote: I San Antonio Redluk's annunciano l'ingaggio come General Manager di Deleterio.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ringrazio x il benvenuto :altrabirra:
edit: se mi integrate nella lega su hoops benvenga ^^
ho già un'account, nickname: deleterio (ma và?????)
grazie!
grazie!
Last edited by deleterio on 04/11/2009, 15:51, edited 1 time in total.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Pure qua? ecchepalle! :sbadat:deleterio wrote: ringrazio x il benvenuto :altrabirra:
grazie!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Dovresti essere dentro, controlladeleterio wrote: ringrazio x il benvenuto :altrabirra:
grazie!
-

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
317 alla terza giornata... magari fosse già maggio...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]