Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by King Boykins »

Questa invece è la prima pescata stagionale:

Cristoforo Giambattista
15 anni, provenienza Italy. 178 cm, 59 kg. (18.62)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 4190 € / settimana.
PG: 10 SG: 13 SF: 18 PF: 17 C: 14 Σ: 36

Possesso: patetico (1) Velocità: terribile (2)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: mediocre (5)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: terribile (2) Impegno: terribile (2)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

quando ho visto 15enne ho sperato, lo ammetto :D

Sono finito in 4.3. A occhio saranno scoppole, però ci sono 2 bot e una squadra con EV totale appena sopra il milione. Obiettivo PO quindi, difficile pensare di finire sotto, difficilissimo pensare di finire sopra. Bene bene, tutta exp in più e un allenamento aggratis per 5 dei miei :gogogo:
Inoltre ritrovo un ex compagno di 5.14, e poi c'è uno che ha come ultima dichiarazione una dal titolo "GIOCO DI MERDA!" che già mi sta simpatico :01:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Ecco, KB... ma le pescate vale la pena farle o si tratta di buttare 80k a settimana?

- All college players are 21 this season and there is a focus on good work rate, so it will be up to managers to develop them in the right way! Ofcourse, this doesn't mean that all college players have good work rate, but surely more of them as ever before.

ragazzi potete bestemmiare :D
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Collegiale e pescata settimanale

Francesco Clemenza
21 years old from Italy. 201 cm, 108 kg.
This player is selfish. He earns 38670 € / week.

Handling: very good (8) Quickness: below average (4)
Passing: average (5) Dribbling: average (5)
Rebounds: extremely great (10) Positioning: great (9)
Shooting: great (9) Freethrows: extremely great (10)
Defense: great (9) Work rate: poor (3)
Experience: terrible (2) Tiredness: 0%

Poteva andarmi peggio, effettivamente, anche se è un giocatore che non mi serve. Visto che i lunghi li sto allenando in passaggi, e a questo servirebbe sia nel caso venisse utilizzato come SF che come PF, magari cerco di ritagliargli un po' di spazio, vendendolo così più avanti, che avrà meno concorrenza sul mercato. Vedrò. Certo che vista la frase che ha postato pure Vitor speravo in un wr migliore, ma vedo che in generale a playit non è andata un granchè bene...

Calogero Peracchia
15 years old from Italy. 183 cm, 74 kg.
This player is calm. He earns 8957 € / week.

Handling: above average (6) Quickness: below average (4)
Passing: very good (8) Dribbling: terrible (2)
Rebounds: average (5) Positioning: poor (3)
Shooting: good (7) Freethrows: above average (6)
Defense: below average (4) Work rate: average (5)
Experience: none (0) Tiredness: 0%

Questo invece non riesco a quantificare se vale qualcosa o meno, gli esperti del settore cosa dicono?
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: Ecco, KB... ma le pescate vale la pena farle o si tratta di buttare 80k a settimana?

- All college players are 21 this season and there is a focus on good work rate, so it will be up to managers to develop them in the right way! Ofcourse, this doesn't mean that all college players have good work rate, but surely more of them as ever before.

ragazzi potete bestemmiare :D
Tendenzialmente la seconda che hai detto, nel senso che non è un investimento consigliato "perché tanto ti esce quello buono almeno una volta a stagione e quindi male male si ripaga".
Male male ti esce solo merda e hai buttato quasi un milione e mezzo a stagione :D
Chiaramente se ti esce il fenomeno invece hai svoltato, ma devi tener presente che "il fenomeno" all'inizio è comunque un ragazzino scarsissimo che fa solo danni e che tu dovrai far giocare per forza se lo vuoi allenare. Secondo me la discriminante è la capacità di tenere anche le pescate "buone" ma non ottime.
Il futuro nazionalino sono capaci tutti a tenerlo in squadra, il problema è capire se puoi permetterti di far giocare anche uno che non diventerà dio sceso in terra. Per dire, lui:

Patrick Gerbasi
16 anni, provenienza Italy. 199 cm, 97 kg. (24.49)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 11042 € / settimana. Valore stimato: 168.871 €
PG: 20   SG: 18   SF: 22   PF: 16   C: 16   Σ: 47

Possesso:   buono (7)   Velocità:   decente (6)
Passaggio:   decente (6)   Dribbling:   misero (3)
Rimbalzi:   buono (7)   Posizione:   terribile (2)
Tiro:   ottimo (8)   Tiri liberi:   buono (7)
Difesa:   patetico (1)    Impegno:   fantastico (11)
Esperienza:   inesistente (0)    Stanchezza:   0%

L'ho pescato così a inizio stagione scorsa e l'ho tenuto visto il nulla che aveva intorno, ma tu uno così lo terresti? e uno un po' più scarso?
Perché se li rivendi subito non ci fai grandi cifre, visto che sono pesantemente incompleti...

Ad ogni modo io ho pescato lui, uno simile (un po' più scarso) e un'altro forte davvero che ha speranze concrete di U18, tutti nella scorsa stagione. Quindi io continuo a pescare :D.

Ma io ho solo ragazzini e il posto per uno nuovo si trova, quando avevo una squadra ben (oddio ben...) strutturata non pescavo.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Collegiale e pescata settimanale

Francesco Clemenza

Calogero Peracchia
Tutt'altro che malvagi entrambi

Il secondo l'avessi pescato io lo terrei, il WR non sarà eccelso ma c'è, il carattere ci piace, rimabalzi (unica skill inutile se resta piccolo) non è troppo alta. è la pescata buona ma non ottima di cui parlo nel post sopra :D
Se lo vendi qualcosa ci fai, quanto non so perché il folle mercato di inizio stagione l'ho seguito bene solo per WR più alti
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: Tutt'altro che malvagi entrambi

Il secondo l'avessi pescato io lo terrei, il WR non sarà eccelso ma c'è, il carattere ci piace, rimabalzi (unica skill inutile se resta piccolo) non è troppo alta. è la pescata buona ma non ottima di cui parlo nel post sopra :D
Se lo vendi qualcosa ci fai, quanto non so perché il folle mercato di inizio stagione l'ho seguito bene solo per WR più alti
Eh, io uno così non lo posso far giocare in campionato, già ho Runtov che sarà pure forte come sedicenne, ma è pur sempre un sedicenne, se metto pure questo prendo delle imbarcate clamorose.
Oltre al fatto che soldi in più mi farebbero comunque comodo. Provo a vedere che ci faccio dal mercato :D
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Eh, io uno così non lo posso far giocare in campionato, già ho Runtov che sarà pure forte come sedicenne, ma è pur sempre un sedicenne, se metto pure questo prendo delle imbarcate clamorose.
Oltre al fatto che soldi in più mi farebbero comunque comodo. Provo a vedere che ci faccio dal mercato :D
Magari te lo compro :01:
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: Magari te lo compro :01:
Ballanza Team al tuo servizio :01:

Adesso tasto un po' gli umori su sto giocatore e poi lo metto in vendita
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

Ridendo e scherzando sono finito in 3.1, la terza più tosta :disgusto: La vedo molto dura, i playout potrebbero essere anche difficili da raggiungere :penso:

Vi posto il mio collegiale che andrà in vendita presto... per somma skill mi sembra molto buono, ma carattere, poco passaggio e ruolo già coperto non me lo faranno tenere...

Giuseppe Fattorello
21 anni, provenienza Italy. 185 cm, 99 kg. (28.93)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 35731 € / settimana.
PG: 31 SG: 33 SF: 26 PF: 27 C: 31 Σ: 72

Possesso: eccellente (9) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: fantastico (11)
Difesa: ottimo (8) Impegno: decente (6)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Ridendo e scherzando sono finito in 3.1, la terza più tosta :disgusto: La vedo molto dura, i playout potrebbero essere anche difficili da raggiungere :penso:

Vi posto il mio collegiale che andrà in vendita presto... per somma skill mi sembra molto buono, ma carattere, poco passaggio e ruolo già coperto non me lo faranno tenere...

Giuseppe Fattorello
21 anni, provenienza Italy. 185 cm, 99 kg. (28.93)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 35731 € / settimana.
PG: 31 SG: 33 SF: 26 PF: 27 C: 31 Σ: 72

Possesso: eccellente (9) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: fantastico (11)
Difesa: ottimo (8) Impegno: decente (6)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%
io sono finito in lega 4.17. In pratica posso definirmi come la terza forza del campionato. Molto equilibrato cosi ad occhio. Un paio di bot e poi tutti gli altri sono tra i 6 ed i 10 milioni di EV me compreso. Cosi ad occhio il mio sembra il roster con Ev maggiore rapportato al numero di giocatori ed agli investimenti che vorrei fare qualora ne avessi la possibilità.

Su tutti però svettano due team rispettivamente intorno ai 19 milioni. Bene ma non benissimo insomma. Devo urgentemente operare sul mercato per riportarmi in quota.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Justinas Norvaiša
23 years old from Lithuania. 199 cm, 83 kg.
This player is stable. He earns 48840 € / week.
Training: +1.80
Handling: amazing (12) Quickness: perfect (15)
Passing: very good (8) Dribbling: above average (6)
Rebounds: below average (4) Positioning: below average (4)
Shooting: great (9) Freethrows: average (5)
Defense: amazing (12) Work rate: amazing (12)
Experience: good (7) Tiredness: 1%

So che è più un play che una guardia, ma va benissimo anche da due, e comunque almeno ho una variante tattica in più. E soprattutto mi ero rotto di cercare un cazzo di titolare. In più, mi sono convinto a prenderlo visto che le guardie le sto allenando in tiri liberi ed il prossimo sarà posizione. Dopodichè dribbling si potrebbe pure fare. Insomma, finisco ad allenare dove questo ha margini di miglioramento. E ne ha, visto il wr.
Pagato tanto tanto, 7,5M, ma pazienza.

Ah, e per la gioia di RL, ha pure un bel carattere :gogogo:
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Ah, e per la gioia di RL, ha pure un bel carattere :gogogo:
:01:

Dopo liberi, cerca di fargli fare uno scatto in dribbling, per le guardie è fondamentale... anche 7 sarebbe poco...
Spero non avrai bisogno di allenare velocità per i piccoli :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: :01:

Spero non avrai bisogno di allenare velocità per i piccoli :fischia:
Ovviamente no, sennò non l'avrei mai preso :gogogo:

Comunque in liberi mi basta arrivi al sei, tanto con quell'esperienza dovrebbe tenermi medie dignitose, poi si passa alle altre due skill.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Un po' di roba a caso:

- Mi sa che quest'anno faccio il draft :01:

- Gli stipendi sono quasi raddoppiati, da 83.000 a 151.000 a settimana (escluso il collegiale). Ancora bassi per fortuna ma mi ciucciano metà degli sponsor.

- RL pur essendo in ultima posizione è tra i 10 migliori romani, il che fa presumere che ci resterà stabilmente in questa stagione.

- Non appare la coppetta in alto a destra nella pagina della mia squadra. Se ci andate voi probabilmente si, se ci vado io no. Non avendo mai vinto una fava non lo sapevo. Sto rosicando. Volevo vedere la coppetta. Ora mi faccio un doppio account solo per questo.

- Riparte la caccia al 15enne in casa Sannoh Team :gogogo:. L'obiettivo di questa stagione un lungo. il budget è limitato, in cassa ho 10 milioni ma non vorrei spenderli tutti. L'acquisto però sarà uno e uno solo (se riesco a non farmi prendere la mano :D) quindi bisogna che sia di valore. Diciamo qualcuno in grado di avere a fine stagione una trentina di punti nelle skill da centro, senza sperperarne troppi in possesso o dribbling. E con un buon carattere, si capisce. Il WR invece non importa, ma a WR basso si devono associare delle skill eccellenti altrimenti passo. La caccia inizia stasera :D.

- Questo è il quadro aggiornato con le varie serie di appartenenza:

ID_Playit         ID_BS               ID_Team       Team                           Serie

BubbaJoe        pinotrevi           16951           Attix Basketball Crew        3.6
RashardLewis   Ertenebra          16616          Cremona Sonics               3.1
King Boykins     meno1nascosti   16762          Sannoh Team                  4.3
Dino               Dino_N              16976          Valserio Dinos                  4.17
Slicer             slicer80             4301            Volam Warriors                 3.5
Rebron           lourebe              17063          I Cusinati Hustlers            4.26
Vitor #41       Vitorbaia            4225            Dublin Drunkers                5.2
Dreamtim       dreamtim            4399            Marceau's Submarine        4.24
Sine              Sine                  16782          Ballanza Team                  3.9
Fazz              Fazz                 16611          Abbiategrasso Failures       4.1
Vittoliam         Vitto                4060            Saint Louis Pistons            2.2

Se solo avessi voglia li ordinerei per serie di appartenenza :cheer:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Ballanza Team al tuo servizio :01:

Adesso tasto un po' gli umori su sto giocatore e poi lo metto in vendita
Io ho offerto  :gogogo:
Image
Post Reply