Vitor #41 wrote:
Ecco, KB... ma le pescate vale la pena farle o si tratta di buttare 80k a settimana?
- All college players are 21 this season and there is a focus on good work rate, so it will be up to managers to develop them in the right way! Ofcourse, this doesn't mean that all college players have good work rate, but surely more of them as ever before.
ragazzi potete bestemmiare :D
Tendenzialmente la seconda che hai detto, nel senso che non è un investimento consigliato "perché tanto ti esce quello buono almeno una volta a stagione e quindi male male si ripaga".
Male male ti esce solo merda e hai buttato quasi un milione e mezzo a stagione :D
Chiaramente se ti esce il fenomeno invece hai svoltato, ma devi tener presente che "il fenomeno" all'inizio è comunque un ragazzino scarsissimo che fa solo danni e che tu dovrai far giocare per forza se lo vuoi allenare. Secondo me la discriminante è la capacità di tenere anche le pescate "buone" ma non ottime.
Il futuro nazionalino sono capaci tutti a tenerlo in squadra, il problema è capire se puoi permetterti di far giocare anche uno che non diventerà dio sceso in terra. Per dire, lui:
Patrick Gerbasi
16 anni, provenienza Italy. 199 cm, 97 kg. (24.49)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 11042 € / settimana. Valore stimato: 168.871 €
PG: 20 SG: 18 SF: 22 PF: 16 C: 16 Σ: 47
Possesso: buono (7) Velocità: decente (6)
Passaggio: decente (6) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: terribile (2)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: patetico (1) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
L'ho pescato così a inizio stagione scorsa e l'ho tenuto visto il nulla che aveva intorno, ma tu uno così lo terresti? e uno un po' più scarso?
Perché se li rivendi subito non ci fai grandi cifre, visto che sono pesantemente incompleti...
Ad ogni modo io ho pescato lui, uno simile (un po' più scarso) e un'altro forte davvero che ha speranze concrete di U18, tutti nella scorsa stagione. Quindi io continuo a pescare :D.
Ma io ho solo ragazzini e il posto per uno nuovo si trova, quando avevo una squadra ben (oddio ben...) strutturata non pescavo.