Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense
- Terrell Owens
- Newbie

Re: Buffalo Bills 2009 - Byrd is the word
Metà stagione e siamo già fuori dai giochi...
Un infermeria piena ogni domenica e titolari out per tutta la stagione la OL già in crisi in più con diverse defezioni, non apre varchi e non da tempo ai QB che per giunta non sono dei fenomeni.
TE che mancano fuori subito Schouman il titolare Nelson rookie di belle speranze è più le volte che è malato che quelle che gioca cosa ha l'influenza A?
Linea dei LB deceduta per fortuna è tornato il poz ma da solo fa poco e poi è lentino
I CB si salvano insieme alle Safety che sorpresa questo Byrd
I Returner ci hanno fatto perdere 2 partite e ora usiamo il RB Jackson nei ritorni ieri per poco arrivava in endzone
Parrish e McKelvin per me si possono anche tagliare non servono a niente. Il primo perchè di ricevitori cercherei altri con più voglia. Il CB beh con Florence e Corner ne possiamo far a meno.
Per le safety magari spostare Whitner a SS e tenere Byrd FS come detto da Patamunzo.
La linea difensiva va bene come End mentre tra i DT Stroud da solo senza Williams non tiene.
Per l'attacco non abbiamo TE validi e quindi anche i blocchi ne risentono in più i QB sono quello che sono Trent magario bravo e di buon futuro ma senza palle... Fitz più stabile mentalmente ma con una mira orribile.
Evans e Owens mi sembra che non sono mai andati bene entrambi nella solita partita.
Ieri T.O. si è conquistato un TD grazie alla sua velocità sulla side line è andato via che sembrava 10 anni più giovane e poi 5 ricezioni ma poche yard.
Reed a volte c'è altre no e per un 3 WR non è proprio il massimo, ha del buon talento ma manca di continuità. I RB non so più dove iniziano i difetti della OL e la poca voglia di Lynch.
Jackson unico RB all'inizio dell'anno macinava yard se Lynch è migliore e per me lo è deve fare molto ma molto di più.
Jauron non occorre dire altro va tolto al più presto io essendo alla prima stagione con i Bills gli ho concesso tempo ma ormai ho le ...... piene come chi segue da più stagioni Buffalo.
Troppo prudente fa cosa insenzate parla hai microfoni come un idiota Vecchio Wilson ce lo levi dalle scatole??
ah dimenticavo 2 prime scelte al draft tirate via Maybin che ce ne facciamo??? e Wood da rispedire bello grasso biondo riccioluto ed impacchettato.
Comunque sempre GOOO BILLS
Un infermeria piena ogni domenica e titolari out per tutta la stagione la OL già in crisi in più con diverse defezioni, non apre varchi e non da tempo ai QB che per giunta non sono dei fenomeni.
TE che mancano fuori subito Schouman il titolare Nelson rookie di belle speranze è più le volte che è malato che quelle che gioca cosa ha l'influenza A?
Linea dei LB deceduta per fortuna è tornato il poz ma da solo fa poco e poi è lentino
I Returner ci hanno fatto perdere 2 partite e ora usiamo il RB Jackson nei ritorni ieri per poco arrivava in endzone
Parrish e McKelvin per me si possono anche tagliare non servono a niente. Il primo perchè di ricevitori cercherei altri con più voglia. Il CB beh con Florence e Corner ne possiamo far a meno.
Per le safety magari spostare Whitner a SS e tenere Byrd FS come detto da Patamunzo.
La linea difensiva va bene come End mentre tra i DT Stroud da solo senza Williams non tiene.
Per l'attacco non abbiamo TE validi e quindi anche i blocchi ne risentono in più i QB sono quello che sono Trent magario bravo e di buon futuro ma senza palle... Fitz più stabile mentalmente ma con una mira orribile.
Evans e Owens mi sembra che non sono mai andati bene entrambi nella solita partita.
Ieri T.O. si è conquistato un TD grazie alla sua velocità sulla side line è andato via che sembrava 10 anni più giovane e poi 5 ricezioni ma poche yard.
Reed a volte c'è altre no e per un 3 WR non è proprio il massimo, ha del buon talento ma manca di continuità. I RB non so più dove iniziano i difetti della OL e la poca voglia di Lynch.
Jackson unico RB all'inizio dell'anno macinava yard se Lynch è migliore e per me lo è deve fare molto ma molto di più.
Jauron non occorre dire altro va tolto al più presto io essendo alla prima stagione con i Bills gli ho concesso tempo ma ormai ho le ...... piene come chi segue da più stagioni Buffalo.
Troppo prudente fa cosa insenzate parla hai microfoni come un idiota Vecchio Wilson ce lo levi dalle scatole??
ah dimenticavo 2 prime scelte al draft tirate via Maybin che ce ne facciamo??? e Wood da rispedire bello grasso biondo riccioluto ed impacchettato.
Last edited by Terrell Owens on 02/11/2009, 17:02, edited 1 time in total.
- ston78
- Rookie

io credo che il draft a parte Maybin sia stato anche positivo.. è vero le due guardie (soprattutto Wood) spesso hanno faticato ma questo era ampiamente pronosticabile visto che anche ieri giocavano quattro rookie su cinque in OL.Terrell Owens wrote: Metà stagione e siamo già fuori dai giochi...
Nelle squadre serie i rookie vengano tutelati e non mandati allo sbaraglio in questo modo (almeno ad inizio stagione)
Capitolo a parte è McKelvin (giocatore dal talento enorme) che va sicuramente aspettato e recuperato perchè le potenzialità ci sono tutte sia come CB sia come ritornatone..più preoccupato sono per Maybin (speriamo non faccia la fine di McParaCarro)
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
C'e' da dire che Nel secondo tempo avevamo in campo come titolari in difesa:Teo wrote: Solo i BIlls riescono a perdere partite in cui il QB ha 2 intercetti e ci sono 3 turnovers dopo 1 tempo...in piu' facendosi segnare 3 td in un quarto da Ryan Moats, RYAN MOATS DP!
Stroud
Kelsay
Poz
McGee
4 titolari su 11. Non so quante squadre prenderebbero meno di 50 punti in una situazione del genere. Perdere Schobel ci ha tolto il po' di pass rush che abbiamo (e che tutto sommato stava funzionando) e perdere Ellison ha messo l'ultimo chiodo nella bara in cui e' sepolta la nostra run defense: Nic Harris non e' neanche lontanamente in grado di giocare titolare in NFL come LB. Sul primo TD c'era Poz che gli diceva di mettersi a DESTRA e lui che si rispostava a sinistra. Risultato: Moats buca a destra e passeggia in end zone.
Ecco. Spero che questo chiuda la questione. Persino l'Edwards di quest'anno e' meglio di Fitz, e non certo per merito di Trentative. Mettiamoci il cuore in pace, pensiamo al 2010 e guardiamo qualche altra squadra se vogliamo vedere del buon football.Teo wrote: Pazzesca la prestazione di Byrd, 6 intercetti in 3 partite, grande la difesa, ma non puoi schierare Fitzpatrick e sperare di vincere, a meno che i tuoi RB non corrano per 200 yards e passa, cosa che contro Houston hanno fatto tutti....meno che Buffalo.
Fitzpatrick è uno dei più scarsi QB che abbia mai visto nel football.
PS per Terrel Owens (l'utente): NO, NON VOGLIO UN QB DAL DRAFT, che poi ha bisogno di anni per maturare. Non siamo capaci di scegliere QB al draft, come dimostrato da una sequenza impressionante di fallimenti da Rob Johnson a JP Losman (and counting). Nonno Brett dimostra che un QB di alto livello diventa produttivo in breve tempo. Mr Wilson, cacciare grana e comprare QB, che al draft gia' dobbiamo fare incetta di LB, DT e OL.
- Patamunzo
- Senior

Questa mi sembra un po' esagerata. Maybin e' un progetto e lo si sapeva, una sua esplosione al primo anno sarebbe stata l'eccezione, non la norma. Wood sta facendo piu' di quello che gli si dovrebbe chiedere. Normalmente un rookie entra in una OL gia' consolidata, ed ha intorno gente che gli fa da chioccia tutto il tempo. Wood e' entrato e deve fare LUI da chioccia ai tackle. Che cavolo vogliamo in piu' da lui? E poi ieri mi pare che LLynch abbia corso a 4 e mezzo a portata, spesso passando proprio dietro a Wood. Ma noi ovviamente preferiamo far tirare a Fitz una bomba sul profondo, no?Terrell Owens wrote:
- ston78
- Rookie

io spero l'anno prossimo venga provato Trentative :lol2:: con un altro staff.. ma purtroppo il morale della favola è che a metà stagione siamo già a parlare della prossima seasonPatamunzo wrote: PS per Terrel Owens (l'utente): NO, NON VOGLIO UN QB DAL DRAFT, che poi ha bisogno di anni per maturare. Non siamo capaci di scegliere QB al draft, come dimostrato da una sequenza impressionante di fallimenti da Rob Johnson a JP Losman (and counting). Nonno Brett dimostra che un QB di alto livello diventa produttivo in breve tempo. Mr Wilson, cacciare grana e comprare QB, che al draft gia' dobbiamo fare incetta di LB, DT e OL.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Poi, cazzo, contro Houston devi correre DP! Hanno corso tutti contro Houston! Ok non abbiamo dei fenomeni in OL, però Lynch stava guadagnando discretamente, perchè affidarsi a quella sottospecie di giocatore?
Comunque la situazione è figlia della gestione di coaching staff e società. Vai a fare una stagione NFL con 4 su 5 nella OL senza partite NFL, senza LBs e corti pure in DL, sarai stato anche sfigato per gli infortuni, ma te le vai pure a cercare.
Maybin bisogna aspettarlo, ma qualcosina in piu' potrebbe farla, Wood è assolutamente da tenere per il futuro.
Comunque la situazione è figlia della gestione di coaching staff e società. Vai a fare una stagione NFL con 4 su 5 nella OL senza partite NFL, senza LBs e corti pure in DL, sarai stato anche sfigato per gli infortuni, ma te le vai pure a cercare.
Maybin bisogna aspettarlo, ma qualcosina in piu' potrebbe farla, Wood è assolutamente da tenere per il futuro.
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Notizie sparse:
- Solo due allenamenti questa settimana, per mancanza di personale (16 assenti tra infortunati e qualche veterano)
- Bryan Scott (SS) sta provando come LB
- McGee ha avuto un piccolo intervento chirurgico, recupero previsto 2 settimane, a rischio per la partita con i Titans
- Byrd è andato a Phila a farsi vedere per gli acciacchi che si porta dietro da inizio stagione (@TAP: vedete di non fregarci pure questo :lol2: )
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Vi ho letti dal alvoro in questi giorni..avevo il Pc guasto...ston78 wrote:
C'è effettivamente la possibilità di prendersi unQB sul mercato...?
E se c'è, chi è disponibile...?
- ston78
- Rookie

è ancora presto per parlarne..tutto dipende da chi sarà il nuovo HC l'anno prossimo(sempre che il vecchio decida di far fuori Jauron).. io comunque spero venga confermato TrentDavid Ginola 14 wrote: Vi ho letti dal alvoro in questi giorni..avevo il Pc guasto...
C'è effettivamente la possibilità di prendersi unQB sul mercato...?
E se c'è, chi è disponibile...?
- Teo
- Pro

Grazie al sito segnalatomi da Dave
ho scoperto che la nostra OL non ha nessuno che abbia un ranking positivo, addirittura Bell è ultimo fra i tackle e Hangartner fra i centri (classifica sulla base di almeno il 25% degli snap giocati)....e Alex Mack (che avrei preso di corsa) è tra i top10 stagionali tra i centri..
[align=left][/align]

- ston78
- Rookie

se è per questo (sempre su profootballfocus.com) sono davvero pochi quelli che hanno un ranking positivo in tutto il roster dei Bills:disgusto:Teo wrote: Grazie al sito segnalatomi da Daveho scoperto che la nostra OL non ha nessuno che abbia un ranking positivo, addirittura Bell è ultimo fra i tackle e Hangartner fra i centri (classifica sulla base di almeno il 25% degli snap giocati)....e Alex Mack (che avrei preso di corsa) è tra i top10 stagionali tra i centri..
pure T.O. è l'ultimo dei WR
- Terrell Owens
- Newbie

Siamo nel nostro week bye, e spero che venga sfuttato il più possibile per migliorare la nostra fase d'attacco e mettere apposto la difesa contre lo corse.
Ma a questo ci penseranno a Buffalo.
Io invece volevo chiedere a voi come pensate si possa migliorare in queste situazioni?
Ad esempio io ritengo che molto spesso la nostra difesa, quando pensa di dover affrontare una corsa, si mette troppo vicina con i LB alla DL e questa quando collassa finisce per disturbare gli stessi LB, con conseguente apertura di varchi. Chiusi quando va bene da interventi delle safety.
Altro problema secondo me è la copertura a zona usata fin troppo spesso per le situazioni in cui si pensa ad un gioco di pass, ma se ciò non avviene ci troviamo ad aver i LB lontani e con la possibilità di riprendere la corretta posizione in ritardo per fermare l'eventuale corsa.
L'attacco forse è molto più difficile da ricostruire in tempi brevi, perchè con una OL in costante difficoltà sia ad aprire varchi per Lynch e Jackson, che per tenere chiusa la tasca e dare il tempo necessario a Trent.
Il motivo può derivare dalla eccessiva giovinezza dei nostri OL, ma anche al numero eccessivo di infortuni tra le fila dei TE che sarebbero molto utili per rafforzare la linea a copiere i blocchi.
Io in questo caso massimizzerei i quick pass verso i nostri WR di maggior fiducia, Terrell ed Evans e mi impunterei solo sulle corse centrali. Che magari non ci faranno guadagnare molti first down ma difficilmente ci daranno dei Tackle for Loss. E poi come ultimamente capita nella NFL, vivere se possibile di Big Play con le corse in caso di sfondamento della linea per errori difensivi che ci aprano la strada per guadagni importanti se non addirittura dei TD.
Magari sono le mie considerazioni sbagliate e per questo vi chiedo il vostro parere.
Ciao e Grazie
GOOO BYRD ops GOOO BILLS
Io invece volevo chiedere a voi come pensate si possa migliorare in queste situazioni?
Ad esempio io ritengo che molto spesso la nostra difesa, quando pensa di dover affrontare una corsa, si mette troppo vicina con i LB alla DL e questa quando collassa finisce per disturbare gli stessi LB, con conseguente apertura di varchi. Chiusi quando va bene da interventi delle safety.
Altro problema secondo me è la copertura a zona usata fin troppo spesso per le situazioni in cui si pensa ad un gioco di pass, ma se ciò non avviene ci troviamo ad aver i LB lontani e con la possibilità di riprendere la corretta posizione in ritardo per fermare l'eventuale corsa.
L'attacco forse è molto più difficile da ricostruire in tempi brevi, perchè con una OL in costante difficoltà sia ad aprire varchi per Lynch e Jackson, che per tenere chiusa la tasca e dare il tempo necessario a Trent.
Il motivo può derivare dalla eccessiva giovinezza dei nostri OL, ma anche al numero eccessivo di infortuni tra le fila dei TE che sarebbero molto utili per rafforzare la linea a copiere i blocchi.
Io in questo caso massimizzerei i quick pass verso i nostri WR di maggior fiducia, Terrell ed Evans e mi impunterei solo sulle corse centrali. Che magari non ci faranno guadagnare molti first down ma difficilmente ci daranno dei Tackle for Loss. E poi come ultimamente capita nella NFL, vivere se possibile di Big Play con le corse in caso di sfondamento della linea per errori difensivi che ci aprano la strada per guadagni importanti se non addirittura dei TD.
Magari sono le mie considerazioni sbagliate e per questo vi chiedo il vostro parere.
Ciao e Grazie
GOOO BYRD ops GOOO BILLS
- Patamunzo
- Senior

Non credo che in questo momento ci siano le risorse umane e mentali per migliorare la situazione. Abbiamo un reparto LB scarso, e abbiamo un attacco che lo costringe a stare in campo troppo. Non credo che basti una settimana di bye a risolvere tutto questo. Continueremo a concedere un sacco di yards sulle corse, a causa di cattive letture, placcaggi scarsi e generale inferiorita' atletica.Terrell Owens wrote: Siamo nel nostro week bye, e spero che venga sfuttato il più possibile per migliorare la nostra fase d'attacco e mettere apposto la difesa contre lo corse.
Correre, correre, correre e poi ancora correre. Se c'e' qualcosa che ha vagamente funzionato in queste 8 settimane e' stato il reparto corse, e li' insisterei, cercando di costruire una linea solida almeno su quello, o per lo meno un minimo di esperienza in piu' per il futuro.Terrell Owens wrote: L'attacco forse è molto più difficile da ricostruire in tempi brevi, perchè con una OL in costante difficoltà sia ad aprire varchi per Lynch e Jackson, che per tenere chiusa la tasca e dare il tempo necessario a Trent.
Ciao e Grazie
GOOO BYRD ops GOOO BILLS![]()
Comincerei a mettere in aria seriamente la palla solo sapendo di avere un attacco sulle corse che preoccupa l'avversario. E se non capita, pazienza, almeno ho mangiato un po' piu' di orologio che non lanciando incompleti e intercetti.
Last edited by Patamunzo on 06/11/2009, 17:35, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

NEW YORK -- Tony Dungy says Michael Vick could potentially wind up in Buffalo, which he says previously discussed signing the quarterback.
Dungy has served as an adviser to Vick since the Super Bowl-winning coach retired from the Colts after last season. Now a commentator for NBC, Dungy confirmed during the pregame show Sunday night before Philadelphia hosted Dallas that the Bills and Vick "talked originally" when Vick was searching for a team after serving 18 months in federal prison for running a dogfighting ring.
:lol2:
Vick ha presente in che situazione è il nostro attacco?
Dungy has served as an adviser to Vick since the Super Bowl-winning coach retired from the Colts after last season. Now a commentator for NBC, Dungy confirmed during the pregame show Sunday night before Philadelphia hosted Dallas that the Bills and Vick "talked originally" when Vick was searching for a team after serving 18 months in federal prison for running a dogfighting ring.
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Vick ha presente quante mazzate si prendono dietro la linea dei Bills? Comunque mi pare si parli del passato, non certo del presente (passata la deadline delle trade) o del futuro.Teo wrote: NEW YORK -- Tony Dungy says Michael Vick could potentially wind up in Buffalo, which he says previously discussed signing the quarterback.
[/align]
[/align]