Re: Il Baloncesto torna all'ombra del Vesuvio

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Vitor #41 wrote: magari non eri interessata  :01:
tornerò per i playoff, tranquilla  :gazza: :lol2:
ah beh allora ci vediamo lì...  :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

bei segnali oggi, peccato per i problemi di falli di Adeleke. Buon inizio di Jones, sorprendente Drobnjak, Adeleke si conferma di altro (e alto) livello.
Con un play avremmo potuto anche impensierire di più la Virtus, ma almeno per la prima volta c'è stata una partita (-2 al 35' mi pare).
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Vitor #41 wrote: Con un play avremmo potuto anche impensierire di più la Virtus, ma almeno per la prima volta c'è stata una partita (-2 al 35' mi pare).
Eh sì. Di fatti il nostro campionato è iniziato ieri.

Si è parlato di Tyrone Grant con passaporto italiano, qualcuno ha notizie in merito?  :penso:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ciombe wrote: Secondo me Jones a livello europeo è un crack schierato da guardia in cui può solo pensare a segnare, senza preoccuparsi di altro, nemmeno di difendere.

Occorre mettergli al fianco un play che difenda forte o che sappia crear dal palleggio, e non mi sembra che questo sia l'identikit di Kruger, play che fisicamente vale un ragioniere che si tiene in forma giocando a calcetto una volta a settimana.

Spinelli sarebbe già migliore, almeno ha punti nelle mani e improvvisazione quando il gioco stagna.
Spinelli e Jones mi sembrano tutto fuor che compatibili, vedrei già meglio uno stile Gordon (l'ex fortitudo).
Image°°Image°°Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

E in attesa del play (io andrei su uno un po' più fisico, tipo Sundiata Gaines) arriva Tyrone Grant con tanto di preziosissimo passaporto italiano  :metal:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Vitor #41 wrote: E in attesa del play (io andrei su uno un po' più fisico, tipo Sundiata Gaines) arriva Tyrone Grant con tanto di preziosissimo passaporto italiano  :metal:
Tyrone Grant  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Quanto pesa adesso? Se fisicamente è presentabile ed ha voglia (i se non sono da poco, eh,  :gogogo:) è un grandissimo colpo.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

beh l'anno scorso in Israele un rispettabilissimo 10+7 in 22'.

sembra anche abbastanza in forma
http://img39.imageshack.us/i/tyronegrant0000.jpg/
Last edited by Vitor #41 on 27/10/2009, 20:53, edited 1 time in total.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Sembrano esserci problemi per Grant. E intanto...

La Martos NSB Napoli è lieta di annunciare l'ingaggio del giocatore Armands Skele. Nato a Riga il 4 settembre 1983, Skele è una guardia di 193 cm. per 90 kg. che proviene dal Basketbola Kluba Barons/LMT, importante club lettone.

Cresciuto nelle giovanili del Broceni LMT Riga, ha fatto il suo debutto in prima squadra nella stagione 1999/2000. Nel 2001/2002 si è spostato in Polonia firmando per il WTK Anwil Wloclawek con il quale ha vinto nel 2002/2003 il campionato nazionale polacco. Nel 2004/2005 si è trasferito in Belgio con il Liege BC. Nel 2005/2006 ha giocato per lo Spirou Charleroi, per poi tornare in Lettonia nella stagione 2006/2007 firmando un contratto con i Barons/LMT Riga. Con i Barons ha vinto la Fiba Eurocup nel 2008.

Nazionale lettone dal 2003, Armands Skele ha fatto parte anche delle Nazionali Under 16, Under 18 e Under 20. Ha giocato i Campionati Europei U-16 e U-20, mentre con la Nazionale maggiore ha preso parte ai Campionati Europei nel 2003, 2005, 2007 e 2009.

Nell'ultima stagione 2008/2009 ha giocato 17 gare nella Lega Baltica con 28.5 minuti di media, 16.3 punti, il 57.1% da 2, 33.8% da 3, 4.9 rimbalzi. Nel campionato lettone ha giocato 25 gare con 27.8 minuti di media e 16.8 punti (56.1% da due, 37% da tre, 4.3 rimbalzi).

“E' un giocatore – commenta l'allenatore della Martos Napoli Federico Pasquini - che può giocare da 2 e da 3 che ci allunga le rotazioni sul perimetro. Abbina forza fisica alla capacità di tirare da lontano. Sa creare situazioni di 1vs1 dal palleggio che diventano molto importanti per il resto della squadra. Sono molto contento che la società lo abbia ingaggiato”.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

neanche il tempo di gasarsi e Adeleke viene sospeso per "violazione degli obblighi contrattuali". siamo il circo  :lmao:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Si ma a voi un play decente fa così schifo?  :lol2: io non conosco Skele ma se lui gioca come ala piccola e Jones da guardia, in regia vi resta un bel buco.
Image°°Image°°Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Vitor #41 wrote: neanche il tempo di gasarsi e Adeleke viene sospeso per "violazione degli obblighi contrattuali". siamo il circo  :lmao:
Serio, siamo davvero il circo! E intanto anche Gabini è scomparso... Mai una giornata tranquilla, sempre una cosa bella e due cattive. Ma che ci fa DJ ancora in una squadra così?
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Gigena, non Gabini. Almeno spero  :shocking:

Comunque la sospensione di Adeleke, se è vero quello che mi dice Papalia e che mi è stata confermata da presenti all'allenamento, è sacrosanta. Si è rifiutato più volte di allenarsi parlando di problemi al ginocchio, e alla richiesta di farsi una tac ha rifiutato. Probabile che ci sia qualche squadra che gli offre di più, perché lui stesso ha ammesso che i soldi li ha avuti.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Vitor #41 wrote: Gigena, non Gabini. Almeno spero  :shocking:

Comunque la sospensione di Adeleke, se è vero quello che mi dice Papalia e che mi è stata confermata da presenti all'allenamento, è sacrosanta. Si è rifiutato più volte di allenarsi parlando di problemi al ginocchio, e alla richiesta di farsi una tac ha rifiutato. Probabile che ci sia qualche squadra che gli offre di più, perché lui stesso ha ammesso che i soldi li ha avuti.
Si, Gigena lamenta di pendenze della scorsa stagione. Bravo sto Adeleke :roll:

Ma Grant?  :penso:
ImageImageImage
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Vitor #41 wrote: Gigena, non Gabini. Almeno spero  :shocking:

Ops, sbagliato a scrivere, si Gigena...
Riguardo Grant, stando alle parole di Papalia prima della partita con Caserta, non è stato preso perchè voleva giocare solamente da 4, ruolo in cui la Martos, almeno quantitativamente è al coperto. A proposito di mercato, ora il nome caldo per sostituire Adeleke è quello di Robert 'The Tractor' Traylor, che pare molto vicino. Sembra inevitabile il taglio di Kruger (probabile quello di Drobnjak). Sulla questione Papalia ci parlò di Singletary, non so se per prenderci per i fondelli o cosa...  :lol2:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Singletary va in D-League, pare.
Post Reply