Grazie ragazzi, grazie SJ, anche oggi monumentale, fino alla penultima portata aveva una media di 7 per carry.
1-7






[/align]





Hai azzeccato tutti i pronostici della radio.Alvin wrote: Sì, l'intercetto poteva costare caro. Invece è andato tutto bene, sono contento per voi!
Lo scrivo anche qua per Kaiv.. io lo sapevo![]()

378 giorni, più di un anno intero.Wolviesix wrote: Lacrime agli occhi, non ci credo. Abbiamo vinto. Finalmente. Quanto tempo che non assaporavamo questo sapore.





Non solo.. l'anno scorso ad inizio stagione ho aperto il tread dei Cardinals.. perchè sapevo sarebbero arrivati in finale, mica per altro.Wolviesix wrote: Hai azzeccato tutti i pronostici della radio.![]()


Io te l'avevo detto fin dall'inizio che Burton era un ottimo prospetto e forse piu' forte di AveryKingKaiv wrote: 378 giorni, più di un anno intero.
SJ monumentale. Avere un fuoriclasse del genere in squadra è una fortuna rarissima. Nel primo tempo aveva un po' faticato, chiuso dall'ennesima difesa che affollava il box con 8/9 giocatori. Nella ripresa ha cambiato passo, la qualità dei blocchi è migliorata e lui ha fatto il bello e il cattivo tempo, correndo inside, off-tackle, di potenza, di agilità. Ha segnato un TD che aspettavamo da 8 partite e soprattutto c'ha tolto questa enorme scimmia dalle spalle che stava ormai diventando uno scimpanzè.
Altra fetta del merito a Tom McMahon, il coach degli special teams che si è inventato quel fake FG che ha portato al TD di Daniel Fells, bravissimo a staccarsi al momento giusto dai difensori e ad entrare in meta resistendo al tentativo di placcagio di Avril. Ho apprezzato moltissimo il lavoro della OL in pass protection: Bulger non è stato mai sackato e, se la memoria non mi inganna, è andato a terra una sola volta. Jason Smith con una quality start, come si direbbe nel baseball, ha fatto vedere perché i Rams abbiano deciso di spendere un high pick per lui ad aprile. Bene Keenan Burton che dimostra di nuovo di avere mani da top WR e un'agilità che gli permette di guadagnarsi spesso yds after catch.




dovevi riaprirlo anche quest'anno :pandu:Alvin wrote: Non solo.. l'anno scorso ad inizio stagione ho aperto il tread dei Cardinals.. perchè sapevo sarebbero arrivati in finale, mica per altro.


Avevi ragione, speriamo sia ancora in progress. Veramente stupito dalla sensibilità nelle mani e dalla velocità con cui porta giù la palla e corre dopo la ricezione. In questo particolare mi ricorda molto Holt, che ne faceva uno dei suoi punti di forza. Ho qualche dubbio su Burton come route runner, nel senso che non riesce sempre a separarsi dal DB avversario e probabilmente gli manca la velocità e l'accelerazione di un Avery, però finora si sta dimostrando un WR molto solido, ritagliandosi uno spazio importante.Teo wrote: Io te l'avevo detto fin dall'inizio che Burton era un ottimo prospetto e forse piu' forte di Avery![]()




