Re: Le chicche del coach e di SI
-
Dwayne
- Rookie

Io mi ricordo che l'anno scorso Peterson e Triggari commentarono insieme Cleveland@Washington se non sbaglio. :gazza:

-
The Flash
- Senior

Secondo me con il coach come seconda voce sono il massimo che SportItalia può offrire,l'anno scorso molte volte Trigari commentava da solo ed inevitabilmente diventava noioso (provateci voi a parlare un'ora e mezza da soli :D).fracas513 wrote: Davvero bravi e migliorati tutti e due, con la mole di partite che SI trasmetterà quest'anno avranno spazio.
Direi solo che sono un pò troppo canonici: qualche storiella la potrebbero raccontare, ogni tanto, potrebbero permettersi qualche battuta; una di loro due, con Trigger prima voce e Gandini al commento tecnico, mi ha allucinato: Gandini interveniva solo alla fine di ogni azione e non sconfinava mai oltre i primi tre/quattro secondi dell'azione successiva. Ovvio che i ruoli devono essere definiti, ma questo schematismo si sente subito e dà fastidio.
Anyway, in generaleper il loro impegno, la loro professionalità e i loro miglioramenti :D
Comunque a me piaceva tanto il Bonfa,che sapeva unire bene la cronaca della partita con commenti tecnici e news sul mondo NBA,non so però che fine abbia fatto.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- maxdance
- Senior

Il Bonfa è passato a Sky Sport nell'estate del 2008The Flash wrote: Comunque a me piaceva tanto il Bonfa,che sapeva unire bene la cronaca della partita con commenti tecnici e news sul mondo NBA,non so però che fine abbia fatto.

- lele_warriors
- Pro

bonfa era andato a skyThe Flash wrote: Secondo me con il coach come seconda voce sono il massimo che SportItalia può offrire,l'anno scorso molte volte Trigari commentava da solo ed inevitabilmente diventava noioso (provateci voi a parlare un'ora e mezza da soli :D).
Comunque a me piaceva tanto il Bonfa,che sapeva unire bene la cronaca della partita con commenti tecnici e news sul mondo NBA,non so però che fine abbia fatto.
cmq in eurolega si sono visti:
trigari/peterson Trigari/caja trigari/bucci,poi non ricordo se altre varianti
bisogna eliminare bagatta,mentre peterson con trigari e presumo anche con gandini andrebbe benissimo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Flash
- Senior

Ma le telecronache NBA non le fanno Buffa,Tranquillo e Poz?maxdance wrote: Il Bonfa è passato a Sky Sport nell'estate del 2008
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- maxdance
- Senior

A sky non si occupa di pallacanestro, lavora per il TG Sky Sport 24The Flash wrote: Ma le telecronache NBA non le fanno Buffa,Tranquillo e Poz?![]()

- antoniocoscia93
- Senior

infatti lui fa le telecronache NCAA oltre aThe Flash wrote: Ma le telecronache NBA non le fanno Buffa,Tranquillo e Poz?![]()
maxdance wrote: lavorare per il TG Sky Sport 24
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Guarda, non ho Sky e anche se seguo Buffa ogni volta che posso non sono certo abituato a lui -_-GiòGiò wrote: il coach con Trigari o Gandini non sarebbe male, ma Bagatta con chi lo metti?? Comunque fai son disastri, il telecronista dovrebbe passare metà del tempo a correggere le sue cazzate...
forse tu sei troppo abiutato a Buffa, ma a me la coppia Trigger-Gandini non è dispiaciuta...
Effettivamente mi sono espresso male: la coppia Trigger-Gandini non è il massimo, ma non la volevo certo mettere sullo stesso piano dell'altra :D
Comunque, Bagatta con uno o l'altro non fa differenza: l'idea base è quella di accoppiare un telecronista puntuale ma a tratti noioso a uno sopra le righe, fin troppo, che infarcisce le telecronche di digressioni e commenti.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
bonfardeci è quello con la barbetta e un po rasato giusto? un po di pallacanestro se non erro (giusto per integrare) la fa, alla prima di campionato stava a bordo campo al palalottomatica.maxdance wrote: A sky non si occupa di pallacanestro, lavora per il TG Sky Sport 24
Cmq se lo coinvolgessero in qualche telecronaca a me non dispiacerebbe onestamente.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- maxdance
- Senior

Si è lui. Comunque io intendevo dire che non si occupa esclusivamente di basket come a Sportitalia, poi che commenti qualche partita di NCAA piuttosto che faccia l'inviato in qualche palazzetto è normale.Tim-D wrote: bonfardeci è quello con la barbetta e un po rasato giusto? un po di pallacanestro se non erro (giusto per integrare) la fa, alla prima di campionato stava a bordo campo al palalottomatica.
Cmq se lo coinvolgessero in qualche telecronaca a me non dispiacerebbe onestamente.

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
nessuno ha notato che nella cronaca di raptors-magic bagatta ha detto 3 volte (treeee!!!!) in 3 momenti diversi che carmelo anthony è free agent l'estate prossima? credo sia la cagata piu grossa che ha detto ieri....
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
:lol2: Quoto. E ci è andato anche sicurodeleterio wrote: nessuno ha notato che nella cronaca di raptors-magic bagatta ha detto 3 volte (treeee!!!!) in 3 momenti diversi che carmelo anthony è free agent l'estate prossima? credo sia la cagata piu grossa che ha detto ieri....

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Robyus
- Senior

ecco, dopo che l'ho sentito mi son detto "ma che, mi son perso qualcosa?". Invece no, non ero io, era Bagatta quello male informato (come al solito) :Ddeleterio wrote: nessuno ha notato che nella cronaca di raptors-magic bagatta ha detto 3 volte (treeee!!!!) in 3 momenti diversi che carmelo anthony è free agent l'estate prossima? credo sia la cagata piu grossa che ha detto ieri....
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
tripletta... 
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
- Tostau
- Rookie

spero paghino Trigari molto di più degli altri, pare lavori solo luilele_warriors wrote: bonfa era andato a sky
cmq in eurolega si sono visti:
trigari/peterson Trigari/caja trigari/bucci,poi non ricordo se altre varianti
bisogna eliminare bagatta,mentre peterson con trigari e presumo anche con gandini andrebbe benissimo

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk