Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Io mi ricordo che l'anno scorso Peterson e Triggari commentarono insieme Cleveland@Washington se non sbaglio. :gazza:
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

fracas513 wrote: Davvero bravi e migliorati tutti e due, con la mole di partite che SI trasmetterà quest'anno avranno spazio.
Direi solo che sono un pò troppo canonici: qualche storiella la potrebbero raccontare, ogni tanto, potrebbero permettersi qualche battuta; una di loro due, con Trigger prima voce e Gandini al commento tecnico, mi ha allucinato: Gandini interveniva solo alla fine di ogni azione e non sconfinava mai oltre i primi tre/quattro secondi dell'azione successiva. Ovvio che i ruoli devono essere definiti, ma questo schematismo si sente subito e dà fastidio.

Anyway, in generale  :applauso: per il loro impegno, la loro professionalità e i loro miglioramenti  :D
Secondo me con il coach come seconda voce sono il massimo che SportItalia può offrire,l'anno scorso molte volte Trigari commentava da solo ed inevitabilmente diventava noioso (provateci voi a parlare un'ora e mezza da soli  :D).
Comunque a me piaceva tanto il Bonfa,che sapeva unire bene la cronaca della partita con commenti tecnici e news sul mondo NBA,non so però che fine abbia fatto.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

The Flash wrote: Comunque a me piaceva tanto il Bonfa,che sapeva unire bene la cronaca della partita con commenti tecnici e news sul mondo NBA,non so però che fine abbia fatto.
Il Bonfa è passato a Sky Sport nell'estate del 2008
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Flash wrote: Secondo me con il coach come seconda voce sono il massimo che SportItalia può offrire,l'anno scorso molte volte Trigari commentava da solo ed inevitabilmente diventava noioso (provateci voi a parlare un'ora e mezza da soli  :D).
Comunque a me piaceva tanto il Bonfa,che sapeva unire bene la cronaca della partita con commenti tecnici e news sul mondo NBA,non so però che fine abbia fatto.
bonfa era andato a sky

cmq in eurolega si sono visti:

trigari/peterson Trigari/caja trigari/bucci,poi non ricordo se altre varianti

bisogna eliminare bagatta,mentre peterson con trigari e presumo anche con gandini andrebbe benissimo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

maxdance wrote: Il Bonfa è passato a Sky Sport nell'estate del 2008
Ma le telecronache NBA non le fanno Buffa,Tranquillo e Poz? :penso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

The Flash wrote: Ma le telecronache NBA non le fanno Buffa,Tranquillo e Poz? :penso:
A sky non si occupa di pallacanestro, lavora per il TG Sky Sport 24
ImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

The Flash wrote: Ma le telecronache NBA non le fanno Buffa,Tranquillo e Poz? :penso:
infatti lui fa le telecronache NCAA oltre a
maxdance wrote: lavorare per il TG Sky Sport 24
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

GiòGiò wrote: il coach con Trigari o Gandini non sarebbe male, ma Bagatta con chi lo metti?? Comunque fai son disastri, il telecronista dovrebbe passare metà del tempo a correggere le sue cazzate...

forse tu sei troppo abiutato a Buffa, ma a me la coppia Trigger-Gandini non è dispiaciuta...
Guarda, non ho Sky e anche se seguo Buffa ogni volta che posso non sono certo abituato a lui  -_-

Effettivamente mi sono espresso male: la coppia Trigger-Gandini non è il massimo, ma non la volevo certo mettere sullo stesso piano dell'altra  :D

Comunque, Bagatta con uno o l'altro non fa differenza: l'idea base è quella di accoppiare un telecronista puntuale ma a tratti noioso a uno sopra le righe, fin troppo, che infarcisce le telecronche di digressioni e commenti.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

maxdance wrote: A sky non si occupa di pallacanestro, lavora per il TG Sky Sport 24
bonfardeci è quello con la barbetta e un po rasato giusto? un po di pallacanestro se non erro (giusto per integrare) la fa, alla prima di campionato stava a bordo campo al palalottomatica.
Cmq se lo coinvolgessero in qualche telecronaca a me non dispiacerebbe onestamente.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Tim-D wrote: bonfardeci è quello con la barbetta e un po rasato giusto? un po di pallacanestro se non erro (giusto per integrare) la fa, alla prima di campionato stava a bordo campo al palalottomatica.
Cmq se lo coinvolgessero in qualche telecronaca a me non dispiacerebbe onestamente.
Si è lui. Comunque io intendevo dire che non si occupa esclusivamente di basket come a Sportitalia, poi che commenti qualche partita di NCAA piuttosto che faccia l'inviato in qualche palazzetto è normale.
ImageImage
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

nessuno ha notato che nella cronaca di raptors-magic bagatta ha detto 3 volte (treeee!!!!) in 3 momenti diversi che carmelo anthony è free agent l'estate prossima? credo sia la cagata piu grossa che ha detto ieri....
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

deleterio wrote: nessuno ha notato che nella cronaca di raptors-magic bagatta ha detto 3 volte (treeee!!!!) in 3 momenti diversi che carmelo anthony è free agent l'estate prossima? credo sia la cagata piu grossa che ha detto ieri....
:lol2: Quoto. E ci è andato anche sicuro  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

deleterio wrote: nessuno ha notato che nella cronaca di raptors-magic bagatta ha detto 3 volte (treeee!!!!) in 3 momenti diversi che carmelo anthony è free agent l'estate prossima? credo sia la cagata piu grossa che ha detto ieri....
ecco, dopo che l'ho sentito mi son detto "ma che, mi son perso qualcosa?". Invece no, non ero io, era Bagatta quello male informato (come al solito) :D
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

tripletta... :disgusto:
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

lele_warriors wrote: bonfa era andato a sky

cmq in eurolega si sono visti:

trigari/peterson Trigari/caja trigari/bucci,poi non ricordo se altre varianti

bisogna eliminare bagatta,mentre peterson con trigari e presumo anche con gandini andrebbe benissimo
spero paghino Trigari molto di più degli altri, pare lavori solo lui  :gogogo:
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Locked