Re: Nba League Pass Broadband International
-
Sheeeeeed
- Pro

La replica dei Pistons mi si è bloccata a 8:50 dalla fine e non ne vuol più sapere di ripartire 

-
Sheeeeeed
- Pro

Accendo il pc, clicco sulla gara dei Pistons e niente. Schermo nero e scritta loading che non ha intenzione di andarsene :gazza:

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Dovrebbe essere un problema del RayV , quando succede cosi io chiudo il programma lo riapro è tutto funziona.Sheeeeeed wrote: Accendo il pc, clicco sulla gara dei Pistons e niente. Schermo nero e scritta loading che non ha intenzione di andarsene :gazza:
Stassera Toronto-Orlando è data visibile anche con il lp , è possibile che siano oscurate sole le partite trasmesse da Nba TV è non quelle della domenica sera
Game Over, bye-bye.
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si poi nel giro di poco e' tornato tutto alla normalità, grazieMarcomax wrote: Dovrebbe essere un problema del RayV , quando succede cosi io chiudo il programma lo riapro è tutto funziona.
Stassera Toronto-Orlando è data visibile anche con il lp , è possibile che siano oscurate sole le partite trasmesse da Nba TV è non quelle della domenica sera

- MagnusPinus
- Pro

Il league pass é una merda.. Raptors MAgic la vedo illegalmente.. Son stufo.. Sto mese ho pagato, ma ora basta lo disdico per il prossimo
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

Qui funziona. Che problemi ti da?MagnusPinus wrote: Il league pass é una merda.. Raptors MAgic la vedo illegalmente.. Son stufo.. Sto mese ho pagato, ma ora basta lo disdico per il prossimo

- MagnusPinus
- Pro

Buffera continuamente sia in standard che hd.. non ne posso più
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

Adesso ho problemi di buffer anch'ioMagnusPinus wrote: Buffera continuamente sia in standard che hd.. non ne posso più

- phillino d.o.c
- Rookie

Io che credevo di vedermi pure i Celtics scopro che la partita dei Magic è anche si SI e per di più ne perdo perchè l'ILP non va.
Almeno le poche volte che va la qualità è ottima e il sevizio migliore rispetto allo scorso anno
Almeno le poche volte che va la qualità è ottima e il sevizio migliore rispetto allo scorso anno
-
maurom
- Newbie

Vi funzionano le repliche stamattina?? A me va solo Toronto che oltretutto non si dovrebbe nemmeno vedere

-
Sheeeeeed
- Pro

Anche qui buio totalemaurom wrote: Vi funzionano le repliche stamattina?? A me va solo Toronto che oltretutto non si dovrebbe nemmeno vedere![]()
![]()

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
no c'è quel cazzo di loading che un smette piùmaurom wrote: Vi funzionano le repliche stamattina?? A me va solo Toronto che oltretutto non si dovrebbe nemmeno vedere![]()
![]()
-
Kurzweil
- Rookie

anche a me tutte in loading :sbadat:
- scrumble84
- Rookie

Possibile che non riesca mai a vedere una partita???
Stamane è in loading perenne, e le altre volte mi è apparsa quella scritta, ormai diventata odiosa, riepilogativa del canale e con league pass a caratteri cubitali.
Inoltre, beffa delle beffe, ormai è diventato impossibile anche chattare con il Customer support.
L'anno scorso mi son trovato benone, ma, con rammarico, devo ammettere che l'inizio, per quest'anno, non è stato dei migliori: se dovesse continuare così, penso proprio di disdire il tutto.
Stamane è in loading perenne, e le altre volte mi è apparsa quella scritta, ormai diventata odiosa, riepilogativa del canale e con league pass a caratteri cubitali.
Inoltre, beffa delle beffe, ormai è diventato impossibile anche chattare con il Customer support.
L'anno scorso mi son trovato benone, ma, con rammarico, devo ammettere che l'inizio, per quest'anno, non è stato dei migliori: se dovesse continuare così, penso proprio di disdire il tutto.
-
Kurzweil
- Rookie

ma vedi che quando compare quella schermata nera di league pass, se vai avanti una decina di minuti, la partita inizia!!!scrumble84 wrote: e le altre volte mi è apparsa quella scritta, ormai diventata odiosa, riepilogativa del canale e con league pass a caratteri cubitali.