St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

Post by Wolviesix »

Lacrime agli occhi, non ci credo. Abbiamo vinto. Finalmente. Quanto tempo che non assaporavamo questo sapore.
Grazie ragazzi, grazie SJ, anche oggi monumentale, fino alla penultima portata aveva una media di 7 per carry. :notworthy:

1-7
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Finalmente S-Jax ha segnato, aveva un accumulo di yards mostruoso senza mete!

Complimenti per la vittoria, era ora!
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

:cheer:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Felice per la banda dei Rams.  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

e annamo  :metal:

ho visto al volo gli highlights, peccato per l'ingenuità sull'intercetto e sul TD di stafford che ha trovato praterie, pero bella mossa sulla nostra prima meta e SJ semplicemente mito, ha abbattuto tutti arbitro compreso  :notworthy:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Sì, l'intercetto poteva costare caro. Invece è andato tutto bene, sono contento per voi!

Lo scrivo anche qua per Kaiv.. io lo sapevo :truzzo:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sì ma dove cazzo è?!??!?!?!?!??
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

:01:

[Avrei voluto postare  :cheer: ma me China m'ha fregato.]
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Alvin wrote: Sì, l'intercetto poteva costare caro. Invece è andato tutto bene, sono contento per voi!

Lo scrivo anche qua per Kaiv.. io lo sapevo :truzzo:
Hai azzeccato tutti i pronostici della radio. :applauso:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Wolviesix wrote: Lacrime agli occhi, non ci credo. Abbiamo vinto. Finalmente. Quanto tempo che non assaporavamo questo sapore.
378 giorni, più di un anno intero.

SJ monumentale. Avere un fuoriclasse del genere in squadra è una fortuna rarissima. Nel primo tempo aveva un po' faticato, chiuso dall'ennesima difesa che affollava il box con 8/9 giocatori. Nella ripresa ha cambiato passo, la qualità dei blocchi è migliorata e lui ha fatto il bello e il cattivo tempo, correndo inside, off-tackle, di potenza, di agilità. Ha segnato un TD che aspettavamo da 8 partite e soprattutto c'ha tolto questa enorme scimmia dalle spalle che stava ormai diventando uno scimpanzè.

Altra fetta del merito a Tom McMahon, il coach degli special teams che si è inventato quel fake FG che ha portato al TD di Daniel Fells, bravissimo a staccarsi al momento giusto dai difensori e ad entrare in meta resistendo al tentativo di placcagio di Avril. Ho apprezzato moltissimo il lavoro della OL in pass protection: Bulger non è stato mai sackato e, se la memoria non mi inganna, è andato a terra una sola volta. Jason Smith con una quality start, come si direbbe nel baseball, ha fatto vedere perché i Rams abbiano deciso di spendere un high pick per lui ad aprile. Bene Keenan Burton che dimostra di nuovo di avere mani da top WR e un'agilità che gli permette di guadagnarsi spesso yds after catch.

La difesa, secondo me, è andata peggio rispetto ad altre partite in cui ha preso molti più punti. Kevin Smith e Mo Morris nel primo tempo sembravano All Day e Chester Taylor. Per larghi tratti della partita non siamo riusciti a prendere le misure ai loro runners che correvano bene, coadiuvati da una OL che faceva blocchi di alta qualità (Terrelle Smith è un gran bel FB). Meglio nel secondo tempo, anche se ancora con qualche amnesia di troppo come l'inspiegabile cuscinetto lasciato a Stafford nell'azione che ha portato al suo TD e la dormita di Bartell su Bryant Johnson in wide open (per me non sta valendo il contratto firmato in estate, molto meglio Quincy Butler, oggi alla seconda partita da starting CB). James Butler bene in copertura ma osceno nell'azione della safety e colpevole di essersi mangiato un altro INT già fatto.

I Lions hanno da recriminare molto. Stafford non mi è affatto dispiaciuto. Anche se a volte impreciso, ha dimostrato una sicurezza rara per un QB al primo anno e ha pagato l'assenza di Calvin Johnson a caro prezzo. I suoi WRs hanno droppato 7 palloni, uno più brutto dell'altro. Con CJ non so se sarebbe finita in egual modo. Chi se ne frega cmq, prima vittoria stagionale, incubo 0-16 scongiurato, speriamo possano da oggi in poi giocare con più sicurezza nei propri mezzi. Alla prossima ci riposiamo, direi meritatamente.
ImageImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Wolviesix wrote: Hai azzeccato tutti i pronostici della radio. :applauso:
Non solo.. l'anno scorso ad inizio stagione ho aperto il tread dei Cardinals.. perchè sapevo sarebbero arrivati in finale, mica per altro.
Insomma confesso, vengo dal futuro :truzzo:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

KingKaiv wrote: 378 giorni, più di un anno intero.

SJ monumentale. Avere un fuoriclasse del genere in squadra è una fortuna rarissima. Nel primo tempo aveva un po' faticato, chiuso dall'ennesima difesa che affollava il box con 8/9 giocatori. Nella ripresa ha cambiato passo, la qualità dei blocchi è migliorata e lui ha fatto il bello e il cattivo tempo, correndo inside, off-tackle, di potenza, di agilità. Ha segnato un TD che aspettavamo da 8 partite e soprattutto c'ha tolto questa enorme scimmia dalle spalle che stava ormai diventando uno scimpanzè.

Altra fetta del merito a Tom McMahon, il coach degli special teams che si è inventato quel fake FG che ha portato al TD di Daniel Fells, bravissimo a staccarsi al momento giusto dai difensori e ad entrare in meta resistendo al tentativo di placcagio di Avril. Ho apprezzato moltissimo il lavoro della OL in pass protection: Bulger non è stato mai sackato e, se la memoria non mi inganna, è andato a terra una sola volta. Jason Smith con una quality start, come si direbbe nel baseball, ha fatto vedere perché i Rams abbiano deciso di spendere un high pick per lui ad aprile. Bene Keenan Burton che dimostra di nuovo di avere mani da top WR e un'agilità che gli permette di guadagnarsi spesso yds after catch.
Io te l'avevo detto fin dall'inizio che Burton era un ottimo prospetto e forse piu' forte di Avery  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Alvin wrote: Non solo.. l'anno scorso ad inizio stagione ho aperto il tread dei Cardinals.. perchè sapevo sarebbero arrivati in finale, mica per altro.
dovevi riaprirlo anche quest'anno :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: Io te l'avevo detto fin dall'inizio che Burton era un ottimo prospetto e forse piu' forte di Avery  :thumbup:
Avevi ragione, speriamo sia ancora in progress. Veramente stupito dalla sensibilità nelle mani e dalla velocità con cui porta giù la palla e corre dopo la ricezione. In questo particolare mi ricorda molto Holt, che ne faceva uno dei suoi punti di forza. Ho qualche dubbio su Burton come route runner, nel senso che non riesce sempre a separarsi dal DB avversario e probabilmente gli manca la velocità e l'accelerazione di un Avery, però finora si sta dimostrando un WR molto solido, ritagliandosi uno spazio importante.
ImageImageImageImage
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Grande Vittoria!!!!!!!

Finalmente posso festeggiare con la maglia si S-Jax che mi ha portato il congato da st.Louis  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Post Reply