anche a me piace molto Corner..c'è anche da dire che Florence da quando è stato nominato starter sta giocando molto bene (sicuramente meglio di McKelvin).. comunque le secondarie in generale sono il miglior reparto dei Bills e fra i migliori della lega..sono curioso di vederle all'opera domenica contro un attacco molto produttivo e contro forse il miglior WR della NFL..Terrell Owens wrote: Grazie intanto per le risposte datemi.
Su Fitz vedo pessimismo, si ok anch'io non vedo in lui un gran QB però la sensazione che avevo durante la partita era di maggior sicurezza rispetto a Trent, che ho visto sicuro solo nel week 1 poi mai più.
Fitz beh la mira non è favolosa però quanto ha lanciato più di Edwards sul profondo e soprattutto ha cercato molto i 2 WR cosa che con Edwards non accadeva infatti molto spesso erano Jackson o Lynch i suoi "ricevitori" preferiti.
Su Owens svogliato beh forse si però non credo senza voglia ma diciamo più che altro si è un pò rassegnato dopo la partita con 0 ricezioni, ma il fatto che non abbia mai attaccato i QB o la squadra in generale mi fa supporre che comunque la scelta fatta di venire a Buffalo la ritenga buona per la sua stagione.
Domenica è stato cercato parecchio ma a differenza dei pass verso Evans i suoi erano un pò più imprecisi.
Sull'argomento LB si posso condividere l'analisi dei cambi di direzione lei RB ma comunque resta che in occasioni di corse centrali fatichiamo lo stesso.
Ah una domanda io dall'inizio della stagione seguo il Rookie CB Reggie Corner vedo in lui ottime qualità almeno in fase di copertura voi come lo vedete? ancora dietro a Florence che dopo l'infortunio di McKelvin è passato a CB titolare.
Ciao
per quanto riguarda il discorso QB: a parziale difesa di Trent c'è anche il fatto di aver giocato le prime partite oltre che con il "no huddle" e con un nuovo OC; con una linea di bambini davanti che gli ha praticamente fatto subire lo stesso numero di sack dell'anno scorso più una marea di penalità..

[/align]
[/align]
[/align]