Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ston78
Rookie
Rookie

Re: Buffalo Bills 2009 - Byrd is the word

Post by ston78 »

Terrell Owens wrote: Grazie intanto per le risposte datemi.
Su Fitz vedo pessimismo, si ok anch'io non vedo in lui un gran QB però la sensazione che avevo durante la partita era di maggior sicurezza rispetto a Trent, che ho visto sicuro solo nel week 1 poi mai più.
Fitz beh la mira non è favolosa però quanto ha lanciato più di Edwards sul profondo e soprattutto ha cercato molto i 2 WR cosa che con Edwards non accadeva infatti molto spesso erano Jackson o Lynch i suoi "ricevitori" preferiti.
Su Owens svogliato beh forse si però non credo senza voglia ma diciamo più che altro si è un pò rassegnato dopo la partita con 0 ricezioni, ma il fatto che non abbia mai attaccato i QB o la squadra in generale mi fa supporre che comunque la scelta fatta di venire a Buffalo la ritenga buona per la sua stagione.
Domenica è stato cercato parecchio ma a differenza dei pass verso Evans i suoi erano un pò più imprecisi.
Sull'argomento LB si posso condividere l'analisi dei cambi di direzione lei RB ma comunque resta che in occasioni di corse centrali fatichiamo lo stesso.
Ah una domanda io dall'inizio della stagione seguo il Rookie CB Reggie Corner vedo in lui ottime qualità almeno in fase di copertura voi come lo vedete? ancora dietro a Florence che dopo l'infortunio di McKelvin è passato a CB titolare.

Ciao
anche a me piace molto Corner..c'è anche da dire che Florence da quando è stato nominato starter sta giocando molto bene (sicuramente meglio di McKelvin).. comunque le secondarie in generale sono il miglior reparto dei Bills e fra i migliori della lega..sono curioso di vederle all'opera domenica contro un attacco molto produttivo e contro forse il miglior WR della NFL..
per quanto riguarda il discorso QB: a parziale difesa di Trent c'è anche il fatto di aver giocato le prime partite oltre che con il "no huddle" e con un nuovo OC; con una linea di bambini davanti che gli ha praticamente fatto subire lo stesso numero di sack dell'anno scorso più una marea di penalità..
Last edited by ston78 on 28/10/2009, 22:48, edited 1 time in total.
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

domenica ci danno vincenti a 2.40 io continuo a dargli fiducia..tante volte portasse davvero bene..magari prima o poi vinco pure io  :fischia:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Domenica si prevede brutto tempo a Orchard Park, vento, pioggia e freddo. Vediamo di che pasta e' fatto Schaub, che non e' molto abituato a questo genere di clima. Altro fattore saranno gli special teams, quelli dei Bills sono abituati a condizioni del genere, quelli dei texans non so.

Mi aspetto una strategia difensiva aggressiva da parte di Buffalo, visto che Schaub e' un gatto di marmo metterlo per terra presto potrebbe togliergli confidenza. Pero' per farlo bisogna evitare che il gioco di corsa prenda 4-5 yards a portata, e anche fare qualcosa contro gli screen, che a quanto ho capito i Texans stanno adottando con discreto successo.

E' improbabile che Whitner rientri (ancora oggi non si e' allenato) mentre dovrebbe tornare nel lineup Bryan Scott, a cui potrebbe essere data la copertura di Owen Daniels in coabitazione con Corner: i LB di Buffalo non sono assolutamente in grado di coprire Daniels.

Dall'altra parte nelle ultime giornate sembra che la run D di Houston abbia funzionato, mentre la nostra OL sta decisamente regredendo. Speriamo in un'inversione di tendenza. Non prevedo niente di buono sui passaggi, non oso pensare a dove andranno a finire i lanci di Fitz, che gia' la spara a caso quando il tempo e' buono. Purtroppo un'arma che l'anno scorso e all'inizio di questo ha funzionato bene, i passaggi ai ricevitori, sembra essere del tutto fuori dal playbook di Fitz. Sarebbe la domenica giusta per passaggi corti e veloci ad alta percentuale e tante yards dopo la ricezione.

Continuiamo ad essere cortissimi sui TE, Nelson e' ancora fuori (per... emicrania?!? :penso: ). Ci vuole gente robusta, con le mani buone e capace di uscir bene dal contatto sulla linea, forse e'  la volta buona che ricominciamo a usare Steve Johnson.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Rientra Edwards ? io continuerei con Fitz.

sono curioso di vedere i Texans come se la caveranno nelle intemperie di Buffalo
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Doc. J wrote: Rientra Edwards ? io continuerei con Fitz.

sono curioso di vedere i Texans come se la caveranno nelle intemperie di Buffalo
Domenica parte Fitz di sicuro. Edwards dovrebbe essere out.
Image
Terrell Owens
Newbie
Newbie

Post by Terrell Owens »

Ormai se lo si vuole far rientrare conviene aspettare a dopo il bye week e quindi al 10.
Anche se io attenderei di vedere cosa fa Fitz domenica prima di riportarlo in panca.
Ciao
[align=center]NFL Italia Blog http://www.nflitalia.blogspot.comImage[/align]
[align=center]Image[/align]
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

In attesa che un QB con il 44.7% di completi ci porti alla terra promessa :roll:, la lista dei giocatori out per domenica, tutti titolari:

Donte Whitner (SS/FS)
Kyle Williams (DT)
Trent Edwards (QB)
Corey McIntyre (FB)
Shawn Nelson (TE)
Jonathan Scott (RT)

Bryan Scott (SS) è doubtful, Terrence McGee (CB) e Chris Kelsay (DE) sono probable.

Quindi in difesa Bryan Scott potrebbe entrare per qualche gioco ma si è allenato poco questa settimana, la SS titolare dovrebbe essere di nuovo Wilson. Speriamo che Kelsay giochi (e questa frase la dice lunga su quanto siamo conciati male  :lol2: ) anche se con Denney, Maybin e eventualmente Ellis siamo in teoria coperti. A DT vedremo partire Spencer Johnson a fianco di Stroud, con McBusto in rotazione.

Siamo senza FB e con due soli TE, tra l'altro di scarsa qualità (Fine e Stupar). Quindi... non ho la minima idea di chi bloccherà! A meno di improbabili e imprevedibili miglioramenti improvvisi della baby gang (al secolo la OL dei Bills), prevedo un'altra giornata nera per i nostri RB, che tra blitz da raccogliere, OT da aiutare e buchi che non si aprono potrebbero faticare parecchio.
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Sinceramente vi faccio un "in bocca al lupo per domenica", con l'augurio che vinca chi gioca meglio e che sia una bella partita.
Terrell Owens
Newbie
Newbie

Post by Terrell Owens »

Ma Owens gioca domani??? Ha saltato l'allenamento di venerdi e tra gli Injury Report è dato senza nessuna percentuale sulla sua presenza in campo.
Intanto in settimana si è sfogato a riguardo le critiche sulla sua "opaca" stagione.

Video e articolo sull'intervista.
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

Ciao
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ciao TO, benvenuto!!!
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Terrell Owens wrote: Ciao
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

sarebbe importantissimo vincere...
Dare continuità in attesa del bye è fondamentale...
Go Bills..
Terrell Owens
Newbie
Newbie

Post by Terrell Owens »

Niente alla fine siamo crollati non si può stare in campo con la difesa per tutta la partita.
Comunque altre squadre con 2 intercetti ed un fumble avrebbero chiuso il match mentre noi con queste cose riusciamo solo a rimanere in partita.
Byrd si conferma straordinario chi lo ferma più questo qui... Owens finalmente ha fatto un altro TD ma ne poteva fare anche uno su ricezione ma va beh..
Fitz ha fatto quello che può e non è molto certo dispiace ma per l'anno prossimo il ruolo di QB sarà la nostra priorità poi la OL magari da invecchiare. Per il resto ci siamo secondo me.
E poi via Jauron... ma che hanno fatto a fare quel fake Punt che ci ha tagliato le gambe ed ogni speranza di recupero eravamo sempre sotto di 7 si poteva ancora recuperare. Non ci siamo facciamo play conservativi e poi si rischia un fake nelle nostre 30 io non capisco come si ragione.
Un bye adesso che non ci serve ormai a niente speriamo di concludere la stagione in modo dignitoso e far crescere i molti giovani di belle speranze che abbiamo.

Aspetto con impazienza le voste analisi.
Ciao

EDIT dimenticavo grazie per i benvenuti.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Solo i BIlls riescono a perdere partite in cui il QB ha 2 intercetti e ci sono 3 turnovers dopo 1 tempo...in piu' facendosi segnare 3 td in un quarto da Ryan Moats, RYAN MOATS DP!

Pazzesca la prestazione di Byrd, 6 intercetti in 3 partite, grande la difesa, ma non puoi schierare Fitzpatrick e sperare di vincere, a meno che i tuoi RB non corrano per 200 yards e passa, cosa che contro Houston hanno fatto tutti....meno che Buffalo.

Fitzpatrick è uno dei più scarsi QB che abbia mai visto nel football.
[align=left][/align]ImageImageImage
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Terrell Owens wrote: Non ci siamo facciamo play conservativi e poi si rischia un fake nelle nostre 30 io non capisco come si ragione.
non ho visto la partita (meno male) ma mi sembra la solita storia..l'attacco continua ad essere uno dei peggiori di tutta la lega e la difesa prima o poi affonda..anche perchè non si può fare sempre sei o sette turnover per sperare di vincere o almeno di segnare
comunque il morale della favola è che la stagione è andata definitivamente prima bel Bye..ora mandiamo via Jauron prima che rovini anche Byrd
Post Reply