Re: Beatrix Wilhelmina Armgard van Oranje-Nassau, Koningin der Nederlanden

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MattBellamy wrote: Quindi uno che sa usare Fantacalcio Manager mezza giornata? :forza: Quasi quasi mi propongo :D
è un programma che non voglio commentare  :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: marò, pure il boss! Che onore!

il futuro non si sa bene cosa prospetti, diciamo che le idee più invitanti per il futuro sono due, sempre legate al settore ambientale: o un dottorato di ricerca, ma i tentativi finora non sono andati a buon fine e temo che con il passare del tempo le chances si vadano assottigliando, oppure un lavoro nel privato nei settori del controllo/risanamento oppure come auditor interno o in società di certificazione... ma per questo so che ci sarebbe ancora molto da studiare e da imparare.
Per il momento, l'unica cosa che posso dire è che c'è fiducezza  :D
Comincio da lontano nel mettermi al passo con il forum, ed il primo post è un grosso in bocca al lupo per te.

Ti meriti il meglio, e soprattutto hai avuto coraggio. Vai Sloan  :forza:
ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

e dopo sei pagine di topic scopre che sloan se ne va  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:

in bocca al lupo e torna a casa con un paio di zoccole/i di legno  :forza:  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

up  :gazza: :gazza:

come sta andando?? ma almeno sei già in Olanda?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nkola
Newbie
Newbie

Post by nkola »

scrivo....perchè  mi ci vedo in quello che mi è capitato a me....

anche io ho deciso di cambiare vita ( era un po che ci pensavo) e mi son cercato/trovato una ditta per lavorare all'estero....
ormai sono 2 nni che sono in belgio a lavorare con una ditta italiana ed è probabile  che resteremo qua  fino al 2012..... :sbadat:
a dir la verità dopo 2 anni di belgio e di fiandre mi so rotto anche un po le palle.... ma tantè il lavoro è qua....
comunque lavorare all'estero per u neriodo della propria vita è da consigliare a tutti...anzi per coloro che stanno finendo luniversità..credo possa essere una dele cose più utili e belle...perchè sei costretto ad usare ed imparare un buon inglese come minimo o almeno la lingua locale...se ti inserisci in una ditta locale...le possibilità di carriera sono 10-100 volte piu veloci che in Italia.....ci sono project leader di 28 anni , project leader junior di 25 anni...moltissima gente che a 35-40 anni è al già al top... gli stipendi sono meglio che in italia... ( anche se la vita è un po più cara)...e per lo più si lavora le 38 ore settimanali......lo straoridnario da queste parti è una rarità.. ( non per gl italiani che lavorano per aziende italiane all'estero....lo ore di straordianrio...  se non stati attento  possono diventare pari alle ore  di lavoro normale :sbadat: :nonsa: :penso: :nono: )

lavorando nel nord del belgio sul confine con l'olanda...da quest'anno ci è diventato piuttosto facile raggiungere amsterdam... tantè che ormai ci vado senza tom tom....
per il resto in 2 anni..... non ho imparato una parola praticamente della loro lingua il fiammingo che poi è l'olandese.... un lingua più "brutta " di questa non la si trova.....
le olandesi sono in media molto belle... nn so se piu delle italiane..certo ci sono molte stanghe bionde da 1,80 che in italia nn si vedono. ma anche piu di una ragazza un po sovrappeso.....
io ho una mia teoria; qua è d'abitudine l'uso della bicicletta...... non esistono i motorini-scooter.. tutti vanno in bicicletta ( c'è gente alle 6 e mezzo di amttina che sotto la pioggi, e qua piove spesso, se ne va al lavoro e dico alle 6 30 con 2-3 °C , ma ad esempio il sabato tutti escon oin biccletta e vanno nella cittadella piu grande in bicicletta facendo anche 5-10 km)e quindi tutte le ragazze giovani.. le vedi in forma ( e pensi qua è un paradiso)... poi nel momento in cui si prendono la patente-makkina...molte cambiano fisionomia.. perchè la biciletta e i suoi effetti benefici vengono accantonati mentre la dieta a base pura di carne e patate fritte + salse + frituur rimane invariataa....
le olandesi sono molto aperte....è molto più facile parlarci e avviciarle..e diciamoche hanno un alto grado di propensione al sesso. un po meno di pulizia. ..(forse sono tutti luoghi comuni anche perhè io sono beatamente fidanzato e quindi qualkuno mi ha inserito un chip antisperimentazione; ma c'è qua chi si sciala alla grande)....poi se gli dici che sei italiano e lavori all'estero...diciamo che rimangono affascinate... come se fossimo dei marziani....
.le olandesi sono piu belle delle belghe......
l'olanda..... di per se nn la conosco bene ma la credo similare alle fiandre belghe....... piuttosto ricca... ben industrializzata e dedita ai servizi...ma nello stesso tempo ancora molto legata alal terra.....è facile vedere spesso fattorie e campi pieni di vacche....per il latte ( anzi se in italia con il latte ci perdono... qua con il latte mi sa che ci hanno fatto i soldi.....).....
purtroppo è deprimentemente piatta.... per chi vive in collina e ha un certo panorama... qua se lo puo scordare.....

dove lavoro ho avuto la fortuna di conoscere un utenteo  di playitusa....grande tifoso dei celtic ( è nel fan club o nel  sito)...e certe volte pensi come il mondo è piccolo...per di piu io sono abbastanza tifoso dei lakers.... ( qualke partita a NBA2k09)....

a utrect ci vorrei andare un bel giorno.....ma per vedere se c'è qualke museo sul cigno di utrecht..... :metal: :metal: :notworthy:
AO VIVO DO BRASIL [img width=30 height=23]http://www.regioni.it/regioni_it/IMMAGI ... rasile.jpg[/img]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

nkola wrote: ( non per gl italiani che lavorano per aziende italiane all'estero....lo ore di straordianrio...  se non stati attento  possono diventare pari alle ore  di lavoro normale :sbadat: :nonsa: :penso: :nono: )
quoto, assolutamente vero.
ho tante conoscenze in camera di commercio e lavorano fino alle 10 di sera, 11. cose da pazzi, considerato che stanno anche facendo degli stage spesso non pagati.
e cosi in Barilla e Pirelli: la mentalita' italiana e' quella.

w l'australia direi, alle 5.30 io son fuori dal lavoro...e non 5.30 di mattina :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Rispondo solo ora perché mi ero perso gli aggiornamenti del topic  :forza:

Trovomi tuttora in Italia, la partenza per Amsterdam è prevista martedì prossimo. Mi trovo in pienissima fase saluti e addii e anche se per me non si mobiliteranno i forumisti di mezza Italia, sto ricevendo tante dimostrazioni di affetto che non possono che darmi ancora più coraggio per andare e spaccare.
Ringrazio nkola per il suo intervento, anche se non condivido il giudizio sulle donne del nord (a me le olandesi non piacciono, preferisco di gran lunga le belghe nella mia limitata esperienza da quelle parti) così come il buon Cravino (che magari prima o poi passerò a trovare, tanto da Leiden ad Amsterdam non c'è troppa strada...).
Riguardo al rapporto con gli straordinari, è uno dei tanti motivi che mi spingono a lasciare l'Italia: non tanto perché non voglio lavorare più di un tot, quanto perché nelle aziende italiane è pratica comune lo straordinario espanso, spessissimo non pagato, che per me non è altro che una delle tante maniere in cui viene palesata la mancanza di rispetto nei confronti dei lavoratori che si ha in tante, troppe imprese italiane.

Ora torno a pensare ai preparativi per il viaggio... stay tuned!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

signori, si parte!  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Daje Sloan, ancora in bocca al lupo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Mr. Sloan wrote: signori, si parte!  :gogogo:
Cha vada tutto per il meglio del meglio a tutti e 2!  :metal: :metal: :metal:
[align=center]Image[/align]
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Auguri per tutto socio! :notworthy:
Time to nut up or shut up...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

in bocca al lupo al grandissimo sloan :notworthy:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

buon viaggio, sloan.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Di nuovo in bocca al lupo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Aspettiamo notizie!! In bocca al lupo!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply