:gazza:
a mente lucida (be più o meno .. almeno 2-3 ore di sonno le ho fatte .... agitato .. me le ho fatte)
direi che :
1- la cosa che mi rattrista di più è la L sul tabellino e le WC che si allontanano
2- Brett Favre con la maglia di VIK. è tanto .. troppo... e per come la vedono i tifosi dei PACKERS la loro franchigia
è una bella botta .
Nel Wisconsin il football è una fede non uno sport .. e per questo motivo duro da digerire.
3- i boooo ad ogni snap ci stanno è ovvio , è un'amore tradito come dice Matteo .. dura troppo dura da vedere con un'altra casacca.
4- il rispetto e la stima tra Favre e la dirigenza .. non esiste più . è finita
5- da tifoso di Geen Bay , Brett Favre è stato un capitolo durato 16 lunghi anni di amore incondizionato , ma ora non c'è più
e spero di vedere Rodgers per tanti anni con la nostra casacca (certo che se fossi in lui un pensierino in macchina a dargli un colpetto lo farei :lol2: ) scherzo ovviamente.
6- Lui è Mr. Football .. per lui la cosa più importante è vincere .. la sua mentalità è questa lo è sempre stata ai tempi dei PACKERS e lo è tuttora .. cosa c'è di strano ?
7- ora lui è il Q.B. di MIN. (non riesco neanche a scriverlo per esteso...

) ma lo accetto e il suo mestiere è e rimane quello di vincere e basta.
8- ha esultato dopo i T.D. e allora ? i 16 anni sono finiti .. ora è dall'altra parte ... perchè secondo voi se avessimo vinto .. mi sarei preoccupato di fare un torto a Brett Favre ?