beneficenza forumistica...moderatori dal cuore d'oro...The_Quick_9 wrote: evidentemente no visto che sono ancora qui
adesso la fai finita?vorrei parlare della partita...

beneficenza forumistica...moderatori dal cuore d'oro...The_Quick_9 wrote: evidentemente no visto che sono ancora qui

Beh è piovuto in quasi ogni partita di playoff quest'anno per gli Yankees, sarebbe strano non continuasse cosìRasheed wrote: quindi girardi getta la maschera:chiudiamola in 5 o in 6 gare...oppure è un esperto meteo che neanche giuliacci...

siamo in un paese libero (anche se non so ancora per quanto...)Rasheed wrote: beneficenza forumistica...moderatori dal cuore d'oro...
adesso la fai finita?vorrei parlare della partita...

Occhio che la pioggia non è sabermetricamente prevedibileANDREA ILB wrote: Beh è piovuto in quasi ogni partita di playoff quest'anno per gli Yankees, sarebbe strano non continuasse così![]()

Diciamo che lui spesso osa molto. :paper:azazel wrote: Occhio che la pioggia non è sabermetricamente prevedibilenon che con Girardi (almeno a leggere voi) tenga molto in considerazione la sabermetrica delle cose :gazza:

Concordo. Poi dovrà lanciare nuovamente su riposo corto. Due volte di fila può essere dura.A-Rod wrote: Il Pitch/Fx ne conta 90, suppongo perché non tiene conto dei ball intenzionali. Lo stanno mungendo comunque.

E poi il classico HR concesso ad Utley. Utley è un mostro... ma Girardi ha sbagliato, e se una sola delle palle di Rollins e Victorino fosse passata, ora staremmo parlando di una partita pareggiata.rene144 wrote:Finora con Rollins e Victorino ha concesso palle colpite bene.

Culness?Rasheed wrote: se vinciamo le WS con questo manager altro che clutchness...

dai su...non è adatto...è evidente...ANDREA ILB wrote: Dunque. Rollins e Victorino contatto duro. Sabathia è in riserva. E' in short rest. Hai Marte, LHP, caldo nel bullpen. Lo lasci contro un battitore mancino che l'ha massacrato fin'ora, e non metti Marte?
D'accordo la fiducia, d'accordo "He can handle it", ma questo è non uno, ma due passi oltre.

"ehi strawberry batti un HR"...fuoricampo di strawberry:"gli ho detto io di farlo"..."grande strategia signor burns"game over wrote: oggi vecchia puntata dei simpson
mr. burns manager della squadra della centrale nucleare
ecco voglio lui al posto di joe!![]()