Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ilberna
Rookie
Rookie

Re: GB - We'll never forget u, Brent Farve...

Post by ilberna »

:gazza:
Sarò sintetico .. visto l'orario...
loro sono più forti punto.
noi nel 3/4 abbiamo tirato fuori tutto quello che potevamo ....
ma loro sono oggettivamente più forti.
differenza nel 4/4 lo ha fatto ancora una volta Favre .. quando è alle corde è un mostro...
Per il resto ..mi dispiace per Rodgers ha fatto una signora partita ... ma i 40 anni del nonnetto fanno esperienza...
peccato  :carezza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

ilberna wrote: :gazza:
Sarò sintetico .. visto l'orario...
loro sono più forti punto.
noi nel 3/4 abbiamo tirato fuori tutto quello che potevamo ....
ma loro sono oggettivamente più forti.
differenza nel 4/4 lo ha fatto ancora una volta Favre .. quando è alle corde è un mostro...
Per il resto ..mi dispiace per Rodgers ha fatto una signora partita ... ma i 40 anni del nonnetto fanno esperienza...
peccato  :carezza:
Io direi che nel quarto quarto la differenza l'ha fatto il signor Peterson. Appena non aveta centrato i pali vi ha piazzato uno screen da 50 yard che vi ha ucciso.

Poi vi ha mazzuolato Harvin che vi ha ritornato in faccia 60 yard dopo il vostro TD.

Brett si può permettere di non forzare quest'anno perchè ha una vagonata di talento attorno. E questo può aiutarlo a tenersi sano per fine stagione.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

La gente di Green Bay meritava tutt' altra squadra nella prima parte di partita. Francamente è inspiegabile l' approccio che hanno avuto i Packers, che hanno reso veramente vita facile ai Vikings nei primi 30 minuti, peraltro come mi faceva notare poco fa un matteogb molto deluso che mi ha raggiunto telefonicamente, quasi priva di raziocinio sembra la decisione di rushare pochissimo e mandare spesso e volentieri solo 3 o 4 uomini a mettere pressione a Favre...
E' andata così, fondamentalmente comunque Minnesota dimostra ampiamente di essere troppo forte per questi Packers e Rodgers dimostra che la scelta del Front Office è stata quella giusta, a prescindere dai risultati delle squadre in campo.
In fondo Aaron (non riesco a chiamarlo a-rod, mi scuserete...ma c' è un solo a-rod :fischia: è un pò come chiamare MJ, michael johnson...) ha dimostrato ancora una volta di essere un QB di grandissimi attributi (le qualità tecniche non le scopriamo invece oggi....), se solo avesse una linea leggermente più costante potrebbe fare ancora più male alle difese avversarie.
Join the third.
This is unbelievably believable.
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

Peyton_Manning18 wrote: E questo può aiutarlo a tenersi sano per fine stagione.
prima o poi morirà anche lui  :gazza:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

Peyton_Manning18 wrote: Io direi che nel quarto quarto la differenza l'ha fatto il signor Peterson. Appena non aveta centrato i pali vi ha piazzato uno screen da 50 yard che vi ha ucciso.

Poi vi ha mazzuolato Harvin che vi ha ritornato in faccia 60 yard dopo il vostro TD.

Brett si può permettere di non forzare quest'anno perchè ha una vagonata di talento attorno. E questo può aiutarlo a tenersi sano per fine stagione.
:penso:
ti quoto in pieno ... ma sui 3down e quasi impossibili ha una percentuale mostruosa...
comunque sia .. obbiettivamente c'è un' abissso tra noi e loro  :disgusto:
gridiron
Rookie
Rookie

Post by gridiron »

ilberna wrote: comunque sia .. obbiettivamente c'è un' abissso tra noi e loro
il football vero si goca a gennaio  :gazza:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

gridiron wrote: prima o poi morirà anche lui  :gazza:
boh, sarà, io non capisco come si fa ad avercela così tanto con una persona, alla fine ha fatto una scelta "scomoda" ed ha deciso di portarla avanti. Voi un QB mi pare che ce l'abbiate, e ne avete uno con i controcaxxi, che oltretutto è stato scelto senza mezzi termini da quel coaching staff che oggi è alla guida della squadra. GB ha scelto una strada, Favre un'altra, amen....
Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

vikings11 wrote: boh, sarà, io non capisco come si fa ad avercela così tanto con una persona, alla fine ha fatto una scelta "scomoda" ed ha deciso di portarla avanti. Voi un QB mi pare che ce l'abbiate, e ne avete uno con i controcaxxi, che oltretutto è stato scelto senza mezzi termini da quel coaching staff che oggi è alla guida della squadra. GB ha scelto una strada, Favre un'altra, amen....
Provo a "farti capire", o meglio provo a capire come la pensi tu, mi scuso sin da ora per l' esempio calciofilo, ma penso che renda bene l' idea tra noi juventini (peraltro anche matteogb lo è): cosa ne pensi della persona imbranatovic e come pensi avresti vissuto un juve-inter 0-3 con tripletta dello slavo?

PS. e il paragone non rende comunque l' idea visto che il mezzo svedese comunque era tutto fuorchè una bandiera....
Join the third.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

azazel wrote: Provo a "farti capire", o meglio provo a capire come la pensi tu, mi scuso sin da ora per l' esempio calciofilo, ma penso che renda bene l' idea tra noi juventini (peraltro anche matteogb lo è): cosa ne pensi della persona imbranatovic e come pensi avresti vissuto un juve-inter 0-3 con tripletta dello slavo?
sinceramente, potevo rimanerci male se Nedved, o Del Piero, passava all'Inter, ma di Pippaimovich me ne è fregato fino ad un certo punto, e poi dietro alla rivalità Juve-Inter c'è tutto fuorchè il presunto furto con scasso compiuto ai nostri danni con oggetto Ibra e Vieira...cose che nella sezione NFL è meglio non stare a rivangare...

Da sportivo non posso assolutamente accettare che tra Minnesota e Green Bay si arrivi all'odio solo perchè il numero 4 è arrivato a vestire la maglia "sbagliata". Ho provato a spiegarlo più volte, evidentemente c'è qualcosa in questa storia, che a noi è stato raccontato in una maniera ma che alla fine della fiera si è svolto in un'altra. La prova: forse il freddo glaciale che anche tu hai notato tra McCarthy e Favre.

Poi posso sbagliarmi, ma negli occhi di Brett stasera si leggeva anche una certa malinconia, come se chiedessero perdono per quello che stava per fare.
Image Image
gridiron
Rookie
Rookie

Post by gridiron »

vikings11 wrote: Poi posso sbagliarmi, ma negli occhi di Brett stasera si leggeva anche una certa malinconia, come se chiedessero perdono per quello che stava per fare.
hai letto male, molto male
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

vikings11 wrote: Poi posso sbagliarmi, ma negli occhi di Brett stasera si leggeva anche una certa malinconia, come se chiedessero perdono per quello che stava per fare.
Uhm...io ho notato solo tanta tanta gioia e orgoglio per aver dimostrato quello che ancora vale...anche le esultanze anche un pochino sopra le righe erano lì a dimostrarlo...e lo sguardo verso gli spalti GIUSTAMENTE felice che ha lanciato in un paio di occasioni quando è stato colto dalla telecamera dopo una bella azione o un TD era tutto fuorchè malinconico :D
Join the third.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

gridiron wrote: hai letto male, molto male
Va bene, amen...ognuno ha la sua opinione.

Per me, quello che Favre fa sul campo da football cancella tutte le presunte porcate che ha fatto fuori...e lo direi pure se giocasse per i Bears, perchè uno che ama il Football, quello con la F rigorosamente maiuscola, non può esimersi da ammirare quello che quel signore con il numero 4 fa con un palla ovale stretta tra le dita, soprattutto pensando che lo fa a quarant'anni, quando la maggior parte dei suoi colleghi, stelle comprese, ha, o aveva, già appeso caschetto, paraspalle, e conchiglia al chiodo, da tempo...

azazel wrote: Uhm...io ho notato solo tanta tanta gioia e orgoglio per aver dimostrato quello che ancora vale...anche le esultanze anche un pochino sopra le righe erano lì a dimostrarlo...e lo sguardo verso gli spalti GIUSTAMENTE felice che ha lanciato in un paio di occasioni quando è stato colto dalla telecamera dopo una bella azione o un TD era tutto fuorchè malinconico :D
Io non dico dopo i TD, dico quando era in campo l'attacco di GB, guardava verso il pubblico con aria malinconica...comunque oh, opinione personale.

Come detto di la, credo che se davvero qualcuno pensasse/credesse di aver ricevuto un torto da Favre, non avremmo visto tutti, o quasi, i giocatori di Green Bay andarlo ad abbracciare a metà campo.
Last edited by vikings11 on 02/11/2009, 3:24, edited 1 time in total.
Image Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

vikings11 wrote:
Poi posso sbagliarmi, ma negli occhi di Brett stasera si leggeva anche una certa malinconia, come se chiedessero perdono per quello che stava per fare.
non credo, ma per quel che mi riguarda se anche fosse sta perdendo tempo, almeno con me. una bandiera tifa per la sua ex squadra, non va ad aiutare una concorrente solo per lo sfizio di mettere in difficoltà GM e coach. per me Favre è un mito dentro il campo, fuori non esiste più.

cmq sia siamo 4-3 perchè abbiamo affrontato quella che con gli steelers è per me la migliore squadra della lega, forse con altre due partite avremmo anche un recordo migliore. cmq sia Vichinghi molto più forti. per quel che mi riguarda io sono solo enormemente affranto e rammaricato, perchè se c'è una partita che non vuoi perdere è questa, ma soprattutto perchè siamo "solo" una buona squadra e non so se e quando saremo qualcosa di più, o almeno io la vedo cosi...e il perchè si è visto oggi, ossia la differenza tra una buona squadra dove se tutto gira male si fa 6-10 mentre se tutto va come deve si può ribaltare il record ma nulla di più. spero di non passare per disfattista perchè di natura non lo sono, ma per me le cose stanno cosi.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

azazel wrote: Uhm...io ho notato solo tanta tanta gioia e orgoglio per aver dimostrato quello che ancora vale...anche le esultanze anche un pochino sopra le righe erano lì a dimostrarlo...e lo sguardo verso gli spalti GIUSTAMENTE felice che ha lanciato in un paio di occasioni quando è stato colto dalla telecamera dopo una bella azione o un TD era tutto fuorchè malinconico :D
Ma questa è una cosa normale: come tutti i grandi campioni Favre è un competitivo ai massimi livelli ed aver fatto una partita come quella di quest'oggi in quello stadio che lo ha visto protagonista centinaia di volte lo reso giustamente felice!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

DarkLink wrote: cmq sia siamo 4-3 perchè abbiamo affrontato quella che con gli steelers è per me la migliore squadra della lega, forse con altre due partite avremmo anche un recordo migliore. cmq sia Vichinghi molto più forti. per quel che mi riguarda io sono solo enormemente affranto e rammaricato, perchè se c'è una partita che non vuoi perdere è questa, ma soprattutto perchè siamo "solo" una buona squadra e non so se e quando saremo qualcosa di più, o almeno io la vedo cosi...e il perchè si è visto oggi, ossia la differenza tra una buona squadra dove se tutto gira male si fa 6-10 mentre se tutto va come deve si può ribaltare il record ma nulla di più. spero di non passare per disfattista perchè di natura non lo sono, ma per me le cose stanno cosi.
Con un runningback ed un gioco di corse ristrutturato secondo me potreste dire la vostra. Contro di noi vi ho visto fare due ottime partite, soprattutto nei secondi tempi, quando il carattere vi ha fatto emergere. Non so, non ho visto GB altre volte, ma nei due match contro Minnie ho notato che è stato completamente sbagliato l'approccio alla partita.
Image Image
Post Reply