Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!
- saints68
- Senior

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: The Home of Minnesota Vikings...dove si randella qua e la a caso...
Auguri!
:ciucco:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Auguroni Andre!!
E valga anche per te:
Più vecchio è il toro,più duro è il corno...
E valga anche per te:
Più vecchio è il toro,più duro è il corno...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
auguri vikes!
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Grazie nuovamente a tutti... 

Cappanera wrote: Più vecchio è il toro,più duro è il corno...![]()
-
BruceSmith
- Pro

auguri vichingo! 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E' entrato in campo per il riscaldamento... Una leggerissima caterva di fischi... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
C'è per caso qualche decreto del Minnesota che preveda la presenza in campo di Payman???....no, perchè se no non si capisce perchè questo continui a stare in campo e a fare danni...poi non riesco a capire come sta difesa possa squagliarsi in questo modo da un momento all'altro...sembra di rivedere la partita con i Ravens..mah...
Last edited by Pove on 02/11/2009, 2:10, edited 1 time in total.
- Cholo
- Senior

Bella partita, bella vittoria ma certo... ci siamo dovuti impegnare per "crearla".
Per oltre mezza partita avversario completamente annichilito, siamo riusciti a riportarlo in gara. :/
Ci manca un pò di personalità ecco.
Ancora non mi spiego che è passato per la testa a Robison.
Per oltre mezza partita avversario completamente annichilito, siamo riusciti a riportarlo in gara. :/
Ci manca un pò di personalità ecco.
Ancora non mi spiego che è passato per la testa a Robison.
-
vikings11
- Pro

thx bruce...anche se sei andato a dormire il comeback non si è realizzato.BruceSmith wrote: auguri vichingo!![]()
Partita tosta, risvegliatasi nel secondo tempo, con i Packers che finalmente hanno cominciato a giocare, evidenziando tutti i limiti, tanti, troppi, delle nostre secondarie, perennemente messe in imbarazzo dai lanci perfetti di Rodgers e dalle ottime ricezioni dei suoi WR, Jennings e Driver su tutti. A questo si è aggiunta una difesa di GB che ha cominciato a randellare come dei matti, con un Clay Matthews in grandissimo spolvero, il ragazzo deve già essere entrato nel ruolo, perchè quando vede purple si incaxxa di brutto.
Il nonnetto con il numero 4 continua la sua fantastica stagione, lanciando altri 4 TD e chiudendo nuovamente senzaz intercetti, zittendo ancora una volta i suoi tanti detrattori e dimostrando che qualcosa lo vale ancora nonostante le primavere che passano inesorabili; ci si attendeva una vendetta senza precedenti, ma evidentemente i teammate ricordano le glorie passate più di tanti tifosi, come dimostra il grande abbraccio a centrocampo a fine partita. Un match pieno di emozioni, per un Brett concentrato come non mai, sospeso tra la commozione e il timore, costante, di infliggere un enorme dolore ad una città ed una squadra che ha amato tantissimo, che però da professionista ha comunque pugnalato 4 volte, portando i Vikes sul 7-1, cosa mai vista dalle parti di Minneapolis nell'ulitma decade...
Un 7-1 che porta i nomi di Percy Harvin e Adrian Peterson, i volti freschi di una squadra che ha saputo mescolare molto bene esperienza e novità, sfruttando alla grande due playmaker importantissimi come questi due ragazzi, che a suon di big play mostrano alla vittoria la strada di casa; contenuto piuttosto bene Rice, si sveglia per fortuna Berrian nel momento più delicato del match, andando a segno come il solito Shiancoe e Dugan, che si rifà del tripping, o presunto tale, che ci è costato tantissimo nella sfida della scorsa settimana.
In difesa solito muro dei WIlliams, con Allen che fa di tutto per oltrepassare l'ottima pass protection messa in piedi da Green Bay nel secondo periodo; piuttosto bene anche Edwards, mentre una pena totale Paymah, scandaloso in quasi tutte le occasioni in cui l'azione si sviluppa dalla sua parte. Senza Winfield non solo si randella molto meno, ma si fanno anche delle figure barbine in serie. Speriamo che il bye serva a qualcosa...
- azazel
- Pro

Idea mia: semplicemente è quello che succede quando il pallone capita nelle mani di gente che non è abituata a riportarlo e ad averne il possesso. Giocata sulla carta molto intelligente da parte dei Packers. Sulla partita aspetto ovviamente i post più precisi di voi tifosi (uno arriva proprio mentre posto :D ), io mi limito a considerare che anche sto giro vi siete complicati la vita (meriti anche ai Packers del secondo tempo), ecco quello che ancora vi manca, mettere in ghiaccio le partite.Cholo wrote: Ancora non mi spiego che è passato per la testa a Robison.
Ps. Paymah? Mah.
:D
Join the third.
- azazel
- Pro

Quoto sto pezzo per sottolineare invece l' incrocio a dir poco glaciale con McCarthy...vikings11 wrote: evidentemente i teammate ricordano le glorie passate più di tanti tifosi, come dimostra il grande abbraccio a centrocampo a fine partita.
Join the third.
-
vikings11
- Pro

si, ho notato anch'io..azazel wrote: Quoto sto pezzo per sottolineare invece l' incrocio a dir poco glaciale con McCarthy...
- Cholo
- Senior

Probabilmente è come dici tu sullo squib kick, in diretta effettivamente pensavo fosse più per paura che Harvin la riconsegnasse all'arbitro dall'altra parte del campo.azazel wrote: Idea mia: semplicemente è quello che succede quando il pallone capita nelle mani di gente che non è abituata a riportarlo e ad averne il possesso. Giocata sulla carta molto intelligente da parte dei Packers. Sulla partita aspetto ovviamente i post più precisi di voi tifosi (uno arriva proprio mentre posto :D ), io mi limito a considerare che anche sto giro vi siete complicati la vita (meriti anche ai Packers del secondo tempo), ecco quello che ancora vi manca, mettere in ghiaccio le partite.
Ps. Paymah? Mah.
:D
In ogni caso davvero un'imprudenza quella di Robison. Avevano appena respinto l'attacco di GB nel momento in cui più gli serviva un TD, costringendoli al field gol per il 24-6. Prendi palla oltre le 40, c'hai Harvin a ruota dietro... cosa dovrei pensare di quell'azione?
Non per sminuire l'avversario ma è facile a quel punto, perdere il controllo della partita, soprattutto in una stadio del genere, in una partita del genere. E' successo con San Francisco, con GB all'andata, con Baltimora insomma, manca un pò il killer instinct.
Se si dovesse descrivere la partita dei Vikings fino a quel momento, credo l'aggettivo più giusto sarebbe impressionante:
Attacco regolare che commette pochi errori (quel fumble mi è parso più frutto di una sfortunata incomprensione), difesa molto attenta anche in copertura ma sempre spietata lì davanti, gli special team poi con Harvin sono tornati ad essere temibili e a fornire buone posizioni da cui partire.
Il dopo Robison, come sempre successo nelle altre partite in cui si è concesso un comeback, ha riportato alla luce i problemi alle secondare ma anche le carenze del coaching staff secondo me.
Boh, speriamo almeno che il bye faccia recuperare Winfield và.
Comunque personalmente sono sempre stato avaro di complimenti per il numero 4, lo vedo ancora con un pò di diffidenza considerata la stagione trascorsa a New York.
Ma ieri è stato davvero notevole. Non si è squagliato sotto i fischi del Lambeau, non si è nascosto e soprattutto non ha strafatto (come un pò temevo).
Un'altra faccina sorridente è per Allen, che sarò anche ripetitivo ma sforna prestazioni che non si possono valutare solo col numero di sack nel tabellino. Per me se uno come Edward riesce a stare in campo e passare per un DE discreto, è tutto merito del tizio dall'altra parte.
Fantastico anche Greenway, da pro-bowl mentre EJ, seppur rimanga un ottimo linebacker e in copertura si è comportato discretamente bene, non mi pare il fenomeno di prima del lungo infortunio.
In attacco niente di nuovo, il lato sinistro non è più quello degli anni passati ma certo questo non basta a fermare AD.
Di Berrian invece tra un Rice e un Harvin, ci eravamo un pò dimeticati. Ieri ha detto "presente".