se la metti cosi è decisamente più comprensibile e bene o male concordo :Dshilton wrote: Allora chiarisco, altrimenti diventa stucchevole.. (nessuno -k da parte mia)
il mio post era ironico anche se terribilmente realistico, recuperare sette punti a questa Inter che dopo la prima partita ha infilato nove successi su dieci partite, è OGGI un sogno, oggi perchè le cose nel calcio cambiano nel giro di pochi minuti (ieri ne abbiao avuto la prova) figurati nel giro di pochi mesi (in cuor mio spero vadano avanti in champions).
Detto questo, mollare non si può, non si può mai, tantomeno se vesti la maglia bianconera. Ci sono ancora un sacco di partite e di sfide, bisogna migliorare e soprattuto trovare un assetto, un gioco, una fisonomia di squadra, un'organizzazione difensiva che per adesso sembra frutto di giocate singole e prodezze dei vari Chiellini e Cannavaro (che non sempre possono coprire le magagne di una difesa mal messa).
Non abbiamo scelta, abbiamo 2/3 di campionato da giocarci, abbiamo la champions, abbiamo perchè no anche la coppa Italia che schifo non deve fare anche se dopo tanto caviale abituarsi alla pasta in bianco non è bello, quindi sotto e lavorare.
Ecco, la faccia di Ferrara ieri verso le 20 non trasmetteva proprio queste sensazioni.
EDIT:Avete controllato per curiosità da quando non perdiamo 2-3 da 0-2 in casa??
Lo so, sono ormai un Rino Tommasi.
che poi la scelta ferrara e pure leonardo,per me sono scelte incomprensibili,anche se la juve per dire vincesse la champions