Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Post by NckRm »

stepmarbury3 wrote: nell altro topic coloro che credevano di poter essere hai nostri livelli con il "nuovo" guardiola parlano di scudetto consegnato a noi all 11°giornata ma perchè veramente cerdevano nello scudetto e di poter lottare alla pari con una squadra composta da maicon lucio cambiasso stankovic sneijeder milito eto'o? Mahhh mi viene da ridere....
Siete fortissimissimissimissimi  :notworthy:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

stepmarbury3 wrote: nell altro topic coloro che credevano di poter essere hai nostri livelli con il "nuovo" guardiola parlano di scudetto consegnato a noi all 11°giornata ma perchè veramente cerdevano nello scudetto e di poter lottare alla pari con una squadra composta da maicon lucio cambiasso stankovic sneijeder milito eto'o? Mahhh mi viene da ridere....
La squadra che non sa parlare in Italiano?  :cheer:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Io cercherei di evitare questi commenti perchè (come ben sappiamo) il campionato è ancora lunghissimo e in più abbiamo nel nostro DNA il fattore complichiamocisemprelavita/sevinciamosenzasoffrirenoncidivertiamo  :D Inoltre non si vince certo con i nomi,Real Madrid docet  :thumbup:
NckRm wrote: Siete fortissimissimissimissimi  :notworthy:
Questo è anche vero  :forza: :forza: :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

LIVORNO - Questi i ventidue di partenza per Livorno-Inter, gara valida per l'11^ giornata in programma oggi pomeriggio allo stadio "Armando Picchi" di Livorno (ore 15.00).

Livorno: 11 Benussi; 59 Diniz, 4 Rivas, 17 Miglionico; 77 Raimondi, 83 Candreva, 46 Pieri; 21 Moro, 7 Pulzetti, 87 Vitale; 10 Tavano,
A disposizione: 1 De Lucia, 5 Marchini, 6 Galante, 8 Bergvold, 9 Danilevicius, 13 Knezevic, 18 Dionisi;
Allenatore: Serse Cosmi.

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 6 Lucio, 4 Zanetti; 15 Krhin, 14 Vieira, 11 Muntari; 5 Stankovic, 30 Mancini; 22 Milito;
A disposizione: 21 Orlandoni, 7 Quaresma, 9 Eto'o, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 25 Samuel, 89 Arnautovic;
Allenatore: José Mourinho.

Arbitro: Emidio Morganti di Ascoli Piceno.

Turnover pesante pesante, così tanto non me l'aspettavo.
Thiago Motta addirittura in tribuna, come Suazo, che io sinceramente l'avrei preferito a ciccio-Mansini.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote: LIVORNO - Questi i ventidue di partenza per Livorno-Inter, gara valida per l'11^ giornata in programma oggi pomeriggio allo stadio "Armando Picchi" di Livorno (ore 15.00).

Livorno: 11 Benussi; 59 Diniz, 4 Rivas, 17 Miglionico; 77 Raimondi, 83 Candreva, 46 Pieri; 21 Moro, 7 Pulzetti, 87 Vitale; 10 Tavano,
A disposizione: 1 De Lucia, 5 Marchini, 6 Galante, 8 Bergvold, 9 Danilevicius, 13 Knezevic, 18 Dionisi;
Allenatore: Serse Cosmi.

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 6 Lucio, 4 Zanetti; 15 Krhin, 14 Vieira, 11 Muntari; 5 Stankovic, 30 Mancini; 22 Milito;
A disposizione: 21 Orlandoni, 7 Quaresma, 9 Eto'o, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 25 Samuel, 89 Arnautovic;
Allenatore: José Mourinho.

Arbitro: Emidio Morganti di Ascoli Piceno.

Turnover pesante pesante, così tanto non me l'aspettavo.
Thiago Motta addirittura in tribuna, come Suazo, che io sinceramente l'avrei preferito a ciccio-Mansini.

condivido,se deve mettere mancini tutta la vita suazo avrei provato

curioso di vedere questo krhin

ma la formazione del livorno è un 3-3-3-1  :gogogo:
Last edited by lele_warriors on 01/11/2009, 15:52, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

2-0, intanto.

Qualcuno mi sa dire cosa abbia scritto la  :gazza: riguardo Santon nei giorni scorsi?
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Hobbit83 wrote: 2-0, intanto.

Qualcuno mi sa dire cosa abbia scritto la  :gazza: riguardo Santon nei giorni scorsi?
Una cosa tipo: " Santon in lacrime, Mou gli telefona "

Partita filata benissimo.
2-0 col minimo sforzo, giocando col freno a mano tiratissimo, facendo riposare tanti giocatori e risparmiando le forze.
Il Livorno a parte la tanta corsa del primo tempo è troppo poca cosa, abbiamo accelerato 2 volte e son venuti 2 gol.
Peccato per l'infortunio a Sulley, Cambiasso si sarebbe risparmiato quasi 90 minuti.

Ottima lettura tattica di Mou, il 3-5-2 messo dopo l'1-0 ha fatto sì che conquistassimo definitivamente il centrocampo, tenendo palla e addormentando la partita, giocando a marce bassissime.
Benissimo.

Mercoledì a Kiev è troppo importante.
vittoliam

Post by vittoliam »

Ah, Thiago Motta era in tribuna perchè aveva la febbre.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

vittoliam wrote: Partita filata benissimo.
2-0 col minimo sforzo, giocando col freno a mano tiratissimo, facendo riposare tanti giocatori e risparmiando le forze.
Il Livorno a parte la tanta corsa del primo tempo è troppo poca cosa, abbiamo accelerato 2 volte e son venuti 2 gol.
Peccato per l'infortunio a Sulley, Cambiasso si sarebbe risparmiato quasi 90 minuti.

Ottima lettura tattica di Mou, il 3-5-2 messo dopo l'1-0 ha fatto sì che conquistassimo definitivamente il centrocampo, tenendo palla e addormentando la partita, giocando a marce bassissime.
Benissimo.

Mercoledì a Kiev è troppo importante.
Sì, inizio obiettivamente lento e opaco, poi le sostituzioni hanno cambiato la partita. Nota dolente Mancini che non ha fatto quasi nulla per giustificare la propria presenza in campo, anche se nella ripresa ha quantomeno contribuito alla fase difensiva.
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Partita controllata, consumate poche energie in vista di Kiev, Milito solito bomber, Maicon in crescita. Un  :applauso: anche a Vieira, dopo tante critiche si merita i complimenti. Ora 7 punti di vantaggio sono un buonissimo bottino a questo punto del campionato. Forza Inter  :metal:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

vittoliam wrote: Ah, Thiago Motta era in tribuna perchè aveva la febbre.
Anche Toldo non è andato neanche in panchina per via della febbre. C'è una leggere epidemia di influenza nella rosa dell'Inter, speriamo per mercoledì.

Vengo dallo stadio: primo tempo talmente soporifero che ho fatto fatica a non addormentarmi, c'era anche un bel sole che favoriva il sonno.

Secondo tempo alla prima accelerazione dell'Inter goal, poi partita controllata con tranquillità. Vantaggi? Energie risparmiate. Svantaggi? Nessuno, a parte la noia, davvero tanta oggi all'Armando Picchi.....ma va bene così
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Rettifico la notizia su Motta.
Non si tratta di febbre, ma di indurimento/risentimento muscolare.
Muntari forte contusione, ma non riesce a camminare.
Snejder 99% non ce la fa.

:disgusto:

Mercoledì giochiamo col centrocampo 2007.
Cambiasso-Vieira-Zanetti-Stankovic, con Khrin unico cambio.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ah me veniva da ridere fino al 2006, le cose nel calcio cambiano in fretta.

Complimenti per lo scudetto  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Hobbit83 wrote: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
Hobbit, io mi salvo quel post.
Non succede,ma se succede (semi cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked