Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Madden NFL 2010

Post by BrettFavre4 »

In ogni caso non credo proprio che mostrerà le icone sui giocatori.
Io ho un joypad compatibile per pc e ps.

Ho un quesito per quanto riguarda il multiplayer di Madden 10.
Ogni tanto mi capita di giocare online con un mio amico e non riusciamo a giocare in quanto sia che lo invito io o che mi inviti lui nella schermata della scelta della squadra sembriamo tutti e due immobili e poi si scollega.

Molto strano anche perchè non mi è mai successo quando giochiamo il playit tournament ne amichevoli, ma con lui mi succede di continuo, qualcuno sa darmi un motivo????
Image
Image
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

ma c'è qualcuno che gioca online su Xbox360?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BrettFavre4 wrote: In ogni caso non credo proprio che mostrerà le icone sui giocatori.
Io ho un joypad compatibile per pc e ps.

Ho un quesito per quanto riguarda il multiplayer di Madden 10.
Ogni tanto mi capita di giocare online con un mio amico e non riusciamo a giocare in quanto sia che lo invito io o che mi inviti lui nella schermata della scelta della squadra sembriamo tutti e due immobili e poi si scollega.

Molto strano anche perchè non mi è mai successo quando giochiamo il playit tournament ne amichevoli, ma con lui mi succede di continuo, qualcuno sa darmi un motivo????
Qualche strano problema di compatibilità tra le vostre due connessioni? :nonsa:
ImageImageImage
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

ma che ne so!! Lui usa la connessione wireless, che sia quello??
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

BrettFavre4 wrote: ma che ne so!! Lui usa la connessione wireless, che sia quello??
Non credo, anch'io ho la wireless in casa e va tutto alla perfezione.
Image Image
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Nessuno ha ancora finito una stagione a dinasty? Sono curioso di sapere se è possibile cambiare franchigia al termine della stagione come si fa con NCAA.

Grazie.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Angelo_P wrote: ma c'è qualcuno che gioca online su Xbox360?
eccomi,anche se tra FIFA,NBA e tutto il resto dell'inverno ricco la vedo dura giocare spesso ad NFL
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

vikings11 wrote: Non so se è uguale, io ce ne ho uno che è identico a quello della X360 ma era in una scatola che portava la scritta for Windows in alto. Se non vado errato però anche quello della XBOX si attacca con l'USB, quindi dovrebbe funzionare.
Quello per Xbox funziona anche su pc...per il semplice motivo che la versione per pc è lo stesso identico pad per 360, con in più il logo "for Windows" e un cd di driver inutili, tanto per giustificare quei 5-10 euro in più che costa  :disgusto:

Ne approfitto per chiedervi com'è questo Madden 2010 (nello specifico la versione per 360)...ho sempre giocato a Madden anche quando non avevo la minima idea di cosa fosse il football; ora che sono un paio d'anni che mi ci sto appassionando anche in tv e ho anche la 360 (prima avevo solo il pc) m'è tornata una voglia matta di giocarci, ma vorrei sapere se vale la pena spendere 60 e rotti euro...
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cily wrote: Quello per Xbox funziona anche su pc...per il semplice motivo che la versione per pc è lo stesso identico pad per 360, con in più il logo "for Windows" e un cd di driver inutili, tanto per giustificare quei 5-10 euro in più che costa  :disgusto:

Ne approfitto per chiedervi com'è questo Madden 2010 (nello specifico la versione per 360)...ho sempre giocato a Madden anche quando non avevo la minima idea di cosa fosse il football; ora che sono un paio d'anni che mi ci sto appassionando anche in tv e ho anche la 360 (prima avevo solo il pc) m'è tornata una voglia matta di giocarci, ma vorrei sapere se vale la pena spendere 60 e rotti euro...
Ne vale la pena fidati, quest'anno è davvero ben fatto :01:
ImageImageImage
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Bondir wrote: Nessuno ha ancora finito una stagione a dinasty? Sono curioso di sapere se è possibile cambiare franchigia al termine della stagione come si fa con NCAA.

Grazie.
Non è possibile.
Image
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Ciao ragzzi!
Ho bisogno un aiuto con Madden NFL 10...siccome ho appena comprati sai PS3 che gioco, qualcuno è così gentila da spiegarmi per filo e per segno come scaricare i rosters aggiornati?
Grazie infinite...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Freak wrote: Ciao ragzzi!
Ho bisogno un aiuto con Madden NFL 10...siccome ho appena comprati sai PS3 che gioco, qualcuno è così gentila da spiegarmi per filo e per segno come scaricare i rosters aggiornati?
Grazie infinite...
Dal menù principale vai alla voce online, inizia una partita (ranked o unranked è lo stesso) e il gioco ti scaricherà in automatico i roster...
ImageImageImage
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

The Freak wrote: Ciao ragzzi!
Grazie infinite...
ti avevo dato la descrizione nell'altro post, comunque unisciti alla franchise online
Image
Image
NYBisto
Newbie
Newbie

Post by NYBisto »

Ciao ragazzi! Qualcuno di voi organizza Franchise online ? Perchè si mi aggiungo volentieri  :notworthy:
Image
"Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite"
"...Aaaah come gioca MANNING!"
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

NYBisto wrote: Ciao ragazzi! Qualcuno di voi organizza Franchise online ? Perchè si mi aggiungo volentieri  :notworthy:
Nell'apposito topic troverai tutte le delizie che cerchi  :cheer:
Post Reply