Poulsen dov'è in questa classifica? Non rende assolutamente più di Grygera e gli altri.andreaR wrote: perchè la juve non è completamente una grande squadra??
- zebina: giocatore a mio avviso importante se in forma può asfaltare la fascia senza problemi, se in forma appunto, anni di stipendio regalati alla mutua, un peccato uno spreco insostenibile visto che così da sempre spazio a grygera
- grygera: il ceco ci mette impegno, ma è limitato purtroppo in attacco e pure in difesa
- de ceglie: gran fisico, ma purtroppo non gli hanno mai spiegato che a calcio si usano i piedi per di più non va bene come terzino e nemmeno come terzo d'attacco
- molinaro: maratoneta, appunto un altro sport
- tiago: ogni parola spesa in più è superflua
nel gruppone non ho messo grosso anche se effettivamente potrebbe meritarlo ma se per gli altri abbiamo concesso tempo lo merita anche lui prima della lista nera
ecco, 5 elementi dannosi in una squadra che vuole puntare in alto sono francamente troppi, finchè questi paracarri vagheranno, perchè non giocano ma vagano inutilmente per il prato come le pecore al pascolo, faremo sempre una dannata fatica superiore per vincere ed è un peccato perchè il potenziale c'è
Per quanto riguarda Ciro. Non basta mettere gli 11 in campo. Deve far giocare la squadra e per ora lui non ce l'ha fatta. Vediamo il Napoli. Mazzarri con gli stessi 11 ha trasformato il Napoli. Mi spiegate perchè con Donadoni facevano cagare?
Esclusa la partita con la Samp ho visto sempre nostre brutte partite. Gente messa in campo è abbandonata a se stessa.