Sberl wrote:
Hai provato a chiedergli spiegazioni? Daz in versione funambolica ed efficace non può essere lasciato fuori.
Non glielo ho detto direttamente ma ha capito che ero un po' scazzato.
Ti spiego meglio come sono andate le cose, così magari mi consigli un po' sul da farsi, se ne hai voglia eh. :D
Intendiamoci, ho giocato eh, non uno scampolo di partita. Sono partito titolare sia nel primo che nel secondo. Facevo tutto quello che volevo, gli avversari proprio non riuscivano a prendermi le misure. Non lo dico per vantarmi eh (fino ad ora ho fatto un campionato da schifo, lo ammetto senza problemi :lol2:) ma ieri, vuoi anche il basso spessore tecnico degli avversari, ero immarcabile. Saltavo sistematicamente il mio uomo, giocavo bene con i compagni e solo la mia scarsa freddezza non mi ha permesso di segnare 3 gol (uno tirando sul palo dopo aver messo a sedere il portiere con una finta :sbadat:).
Poi mi ha fatto rifiatare giustamente, ero stanco. Mi rimette dentro a 10 minuti dalla fine (con la squadra che senza di me sta soffrendo terribilmente). Appena entrato, a un metro dalla mia porta, salto due uomini in dribbling con la suola e vengo steso, guadagnandomi l'ennesimo fallo della serata. E già qui me le tira dietro, perchè dice che non devo dribblare in quella zona di campo. Ma io mi sentivo in serata di onnipotenza

perchè effettivamente mi riusciva tutto. Sulla stessa punizione, ho un'incomprensione con il portiere, lui la tocca e batte, mentre mi aspettavo di doverla battere io, io non ci ho capito nulla e gliela ridò, ma non si può nel calcio a 5... così lui la lascia sfilare e ne esce un angolo per gli avversari.
Sostituzione immediata (dopo essere entrato da 20 secondi) e non ho più visto il campo.
Sberl wrote:
Io fra qualche ora devo chiamare il mister e dirgli che non sono nelle condizioni di poter giocare domani visto che sono ancora febbricitante (seppur meno rispetto a ieri) e soprattutto senza la minima forza nelle gambe. E siccome non ho molta voglia di rischiare una eventuale ricaduta solo per giocare 90 minuti, abdico e giocherà il preparatore dei portieri. Me ne diranno dietro parecchie, ma ho cose più importanti a cui pensare in settimana e non posso assolutamente permettermi di non guarire bene. Un po' mi spiace, c'è anche una serie di circostanze sfavorevoli (tipo l'altro portiere che poteva tranquillamente evitare l'espulsione) e il momento della squadra non è dei migliori (diciamo che siamo un po' una polveriera...sono in via di esplosione alcune tensioni tra alcuni giocatori e il mister), ma credo che per me sia finito il tempo in cui anteponevo il calcio a tutto.
E' la cosa giusta da fare. Fregatene se ti criticheranno. L'importante è guarire bene per dare il massimo in futuro, sarebbe da stupiti rischiare oggi, soprattutto se come dici ti senti del tutto privo di forza nelle gambe.