Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Intanto a Nesta non é stata riscontrata alcuna lesione.
dovrebbe giocare contro il real
dovrebbe giocare contro il real
Ex The Little Prince
-
The Flash
- Senior

Intanto sembra che stiamo trattando il giovane ghanese capocannoniere al mondiale U20,qualcuno lo conosce meglio?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Fantaman
- Pro

Un extra comunitario a gennaio lo acquisteremo di sicuro tanto x tenerci buono il posto x il prossimo mercato ma dubito che sarà un acquisto rilevante o pronto da subito x la prima squadra... molto più probabile sia un'operazione alla Viudez, sperando che il prescelto abbia più fortuna nelle file rossonere.. ( Viudez non faceva la differenza neanche quando era schierato con la primavera :gazza: )

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Però, come già accennato da qualcuno, al parco del Sempione la differenza la faceva... :gazza:Fantaman wrote: Un extra comunitario a gennaio lo acquisteremo di sicuro tanto x tenerci buono il posto x il prossimo mercato ma dubito che sarà un acquisto rilevante o pronto da subito x la prima squadra... molto più probabile sia un'operazione alla Viudez, sperando che il prescelto abbia più fortuna nelle file rossonere.. ( Viudez non faceva la differenza neanche quando era schierato con la primavera :gazza: )
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- L-Magic
- Senior

Mi da fastidio sinceramente il fatto che si dia dello stupido a un calciatore (che non si conosce personalmente) solo perchè non gioca bene.rodmanalbe82 wrote: ma-stai-scher-zan-do?
Sarà poco professionale (e ultimamente non mi pare abbia commesso nessuno strappo alle regole degno di nota), ma non per questo dev'essere stupido (un Adriano può essere definito stupido per la scarsa professionalità, perchè anche dopo mille richiami era ancora all'Hollywood a cazzeggiare, ma Dinho adesso che è stato ripreso per bene non passa più ogni sera in discoteca credo
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Evidentemente non conosci molto di Ronaldinho.L-Magic wrote: Mi da fastidio sinceramente il fatto che si dia dello stupido a un calciatore (che non si conosce personalmente) solo perchè non gioca bene.
Sarà poco professionale (e ultimamente non mi pare abbia commesso nessuno strappo alle regole degno di nota), ma non per questo dev'essere stupido (un Adriano può essere definito stupido per la scarsa professionalità, perchè anche dopo mille richiami era ancora all'Hollywood a cazzeggiare, ma Dinho adesso che è stato ripreso per bene non passa più ogni sera in discoteca credo)
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma poi uno non è stupido solo se va a ballare o si alcolizza. Uno semplicemente è stupido perchè ha talento ma non lo sfrutta o non lo fa a pieno. Puoi anche presentarti perfetto e puntuale agli allenamenti ma se poi, durante questi, gigioneggi sei comunque scarso professionalmente.L-Magic wrote: Mi da fastidio sinceramente il fatto che si dia dello stupido a un calciatore (che non si conosce personalmente) solo perchè non gioca bene.
Sarà poco professionale (e ultimamente non mi pare abbia commesso nessuno strappo alle regole degno di nota), ma non per questo dev'essere stupido (un Adriano può essere definito stupido per la scarsa professionalità, perchè anche dopo mille richiami era ancora all'Hollywood a cazzeggiare, ma Dinho adesso che è stato ripreso per bene non passa più ogni sera in discoteca credo)

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- L-Magic
- Senior

Ma il punto è che qui son pochi quelli che vedono cosa fa ad allenamento credo.nefastto wrote: ma poi uno non è stupido solo se va a ballare o si alcolizza. Uno semplicemente è stupido perchè ha talento ma non lo sfrutta o non lo fa a pieno. Puoi anche presentarti perfetto e puntuale agli allenamenti ma se poi, durante questi, gigioneggi sei comunque scarso professionalmente.
Magari, ripeto, più di così fisicamente non può dare. Dovrebbe ritirarsi dite voi, ma sarebbe stupido se lo facesse scusate :lol2:
- L-Magic
- Senior

Dimmi ciò che sai e fammi una cultura, maestro.Teo wrote: Evidentemente non conosci molto di Ronaldinho.
:gazza:
- doc G
- Pro

Bene Beckham, specie se il suo arrivo significherà l'avanzamento di uno fra Seedorf e Pirlo (meglio se uno a turno) e la trasformazione di Dinho in arma tattica da usare dalla panca, lo scorso anno lo Spice Boy è stato molto positivo, contrariamente alle mie aspettative.Ancora conferme: Adiyiah al Milan
31.10.2009 10.51 di Antonio Vitiello articolo letto 3283 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Giacomo Morini
Detto, fatto. L'interesse del Milan per il giovanissimo attaccante del Ghana, Adiyiah, si è già concretizzato. I rossoneri hanno infatti chiuso l'affare con il Fredrikstad, la società norvegese proprietaria del cartellino del giocatore. Adiyiah, che ai Mondiali Under 20 si è guadagnato Scarpa d'Oro e Pallone d'Oro grazie agli otto gol segnati nelle sette gare disputate, è costato 1,3 milioni di euro. A gennaio sarà a disposizione di Leonardo - spiega Sportmediaset.it.
Missione compiuta, dunque, perché il Milan, sul 20enne ghanese, c'era ormai da un mesetto. Da quando, cioè, il mini-bomber africano aveva attirato l'attenzione di Rubin Kazan e CSKA Mosca segnando a raffica nel Mondiale Under 20 del Cairo. Il tutto nell'ottica della linea verde che il club rossonero ha finalmente deciso di seguire. Adiyiah arriverà a gennaio - occupando l'ultimo posto da extracomunitario libero -, a giugno, invece, potrebbe tornare Paloschi. Il che, tradotto, significa che l'anno prossimo il Milan potrebbe avere un attacco formato quasi esclusivamente da ragazzini. Un attacco che possa cioè durare per 10 anni. Non male come idea.
Un colpo alla volta, però. Quindi sotto con Adiyiah, che è un buon attaccante anche se non esattamente un centravanti. Il bomber ghanese è più una seconda punta. Uno, per intenderci, che potrebbe occupare il ruolo di esterno d'attacco che attualmente, nel 4-3-3 di Leonardo, è occupato da Ronaldinho. E' rapido, piccolo fisicamente ma molto potente, ha un bel dribbling e un tiro niente male. E' una specie di Pato, dunque, più potente di Pato e un po' meno tecnico.
Con il ghanese, che sarà annunciato domenica, arriverà, come annunciato dallo stesso Galliani, David Beckham. Con i Galaxy l'accordo è stato trovato da qualche giorno e non mancano che gli ultimissimi dettagli. Questione di ore o, al massimo, di qualche giorno. Dopo di che Becks tornerà a Milanello e potrà riabbracciare i suoi vecchi compagni.
L'arrivo di Adiyah, sempre se sarà il nuovo extracomunitario e non sarà dato in prestito a qualcuno, non saprei come valutarlo. Ottimo di sicuro il suo acquisto, l'arrivo di qualche giovane di talento pescato in qualche campionato sconosciuto, perchè costi meno, lo invochiamo da tempo, ed a quel prezzo il rischio è limitatissimo, ma specialmente con l'arrivo di Beckham non penso serva un attaccante esterno o un fantasista, sarebbero serviti giocatori di fascia, meglio se terzini, o un centravanti bello alto e grosso, magari capace di svariare. Questo è un bell'investimento per il futuro, e se nella situazione attuale quei buchi fossero riempiti con gente sconosciuta non mi scandalizzerei di certo, ma per buono che sia questo non riempe nessuno di quei buchi, a leggere la descrizione. Poi è alto 1,72, anche in futuro sarà una alternativa a Pato e Paloschi, ma con questi tre servirà comunque qualche bel cristone alto e grosso, mica si può fare, se non in situazioni particolari, un attacco con uno alto 1,72, un altro di 1,75 ed il terzo di 1,78, a meno che uno non salti come il miglior Cannavaro.
Se dovessimo prendere uno sconosciuto a poco prezzo come extra preferirei che questo venisse dato in prestito e venissero riempiti quei buchi, appunto con un centravanti vero o un terzino capace di spingere molto.
- steve
- Pro

segna er pomata e nessuno dice niente?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
The Flash
- Senior

Gol nato dai due giocatori più odiati del topic

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
all3n
- Pro

Bah, Oddo dovrebbe procedere alla sostituzione dei piedi, avrà messo in mezzo dieci palloni, tutti improponibili a parte uno su cui Alex non ha colpito bene. Er Pomata vabbè, solita storia...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Daje Lilpol!!!

-
sonato arctico
- Rookie

ma gli amanti dell'olandese huntemollo dove sono finiti?
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.