Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
-
Biron 43
- Pro

arriveremo lontano
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
E vai così di lanci lunghi. Che schifo. Che schifo!! Questa non è la Juve. Vergogna. Stasera hanno solo insudiciato la maglia.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Siamo diventati come l'Inter dell'era pre-calciopoli, perdiamo la testa dopo un gol subito. Assurdo, questa non è la mia Juve
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
NckRm
- Pro

E ora qualcuno mi spieghi perchè è stato espulso Amauri. 
-
Gilbertology
- Pro

Me lo chiedevo anch'io...non ha fatto niente di che, mette la gamba abbastanza pericolosamente sull'uscita di De Sanctis ma lo tocca appena...piuttosto c'è uno che spinge il numero 6 del Napoli a terra, al massimo quello doveva essere sanzionato, perchè da li è iniziata la caciaraNckRm wrote: E ora qualcuno mi spieghi perchè è stato espulso Amauri.![]()
-
Biron 43
- Pro

Comunque...molti si lamentavano di Ranieri, ma Ferrara non mi sembra tanto meglio, anzi...prendere gol su contropiede quando si vince 2 a 0 è da imbecilli
- steve
- Pro

ma hai visto come giocava il centrocampo della juve prima con poulsen e poi quando è stato tolto lui per amauri? era ovvio mettere l'unico centrocampista che hai in panchina, il napoli sembrava il barca in quel momentoGilbertology wrote: Ma perchè Ciruzzo sotto 3-2 toglie Giovinco e mette De Ceglie??![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
DROGBA86
- Pro

Il problema è che Ferrara deve avere il coraggio di spedire in tribuna delle mediocrità del genere e non presentarli più. Dio Santo!! Voglio perdere con 2 Primavera in campo ma non con quelle 2 merde.Biron 43 wrote: Comunque...molti si lamentavano di Ranieri, ma Ferrara non mi sembra tanto meglio, anzi...prendere gol su contropiede quando si vince 2 a 0 è da imbecilli
Sono la negazione del calcio!! E per me chi li mette in campo è peggio di loro. Mi dispiace ma penso questo!!!
-
NckRm
- Pro

Aspetta, a parte che Giovinco e De Ceglie hanno ricoperto lo stesso ruolo, e comunque ha sostituito Centrocampista per Centrocampsita. Quindi il discorso Napoli-Barca ci sta come i cavoli a merenda.steve wrote: ma hai visto come giocava il centrocampo della juve prima con poulsen e poi quando è stato tolto lui per amauri? era ovvio mettere l'unico centrocampista che hai in panchina, il napoli sembrava il barca in quel momento
Per me ha semplicemente padellato, non sapendo più che pesci prendere ha provato a cambiare tanto per. Non ci vedo altri motivi.
Ah, Diego nel secondo tempo è da 4 in pagella.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Interpretazione dell'arbitro come gesto per creare una rissa e per ferire il portiere.NckRm wrote: E ora qualcuno mi spieghi perchè è stato espulso Amauri.![]()
Con il pallone tra le mani del portiere, muovere la suola piena di tacchetti vicino al viso e agli occhi di una persona è una cosa pericolosissima.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Gilbertology
- Pro

si ma se stai perdendo non togli uno che la partita te la può risolvere con una giocata, specialmente se mancano 10 minuti...steve wrote: ma hai visto come giocava il centrocampo della juve prima con poulsen e poi quando è stato tolto lui per amauri? era ovvio mettere l'unico centrocampista che hai in panchina, il napoli sembrava il barca in quel momento
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
l'espulsione di amauri è scandalosa.
tiago e grosso devono consegnare la divisa e andarsene affanculo, indegni di merda. soprattutto il secondo, che in difesa non ci capisce un cazzo e ha già non so quanti gol sulla coscienza per la sua idiozia. ripeto, INDEGNI.
se è buono solo con la nazionale giocasse solo lì, mo m'ha rotto le palle.
grygera è na pippa e lo sappiamo, questo invece è arrivato come se fosse il salvatore. se devo prendere gol per colpa di un terzino imbecille preferisco che sia uno del vivaio e giovane...
per il resto non capisco la sostituzione di giovinco, ma ormai la frittata era fatta. quando in difesa hai a che fare con cancri del genere...
ferrara oggi ha poche colpe. certo che se a contini gli facessero pagare quei gomiti alti che tiene sempre così, magari oggi noi perdevamo camo e loro restavano in dieci, ma tant'è, è andata così.
si può solo far presente ai signori tiago mendes e fabio grosso di farsi sette anni di vergogna in un monastero tibetano. se al posto loro stasera ci fossero stati due giocatori normali, stasera avremmo vinto senza prendere mai quei due gol uno dopo l'altro.
PS ancora una volta mettere in mezzo poulsen mi sembra ingeneroso. sicuramente è stato due spanne sopra a quelli che stasera sono stati nè più nè meno che delle sciagure per noi.
se tu portiere vuoi fare l'intervento spericolato, devi accettarne le conseguenze. non può essere l'attaccante a frenarsi perchè tu ti butti con la faccia a terra, in quelle circostanze. e di sicuro non è una cosa da rosso, perchè se amauri avesse voluto fargli male, a quest'ora de sanctis avrebbe dovuto cambiare la foto sulla carta d'identità...
tiago e grosso devono consegnare la divisa e andarsene affanculo, indegni di merda. soprattutto il secondo, che in difesa non ci capisce un cazzo e ha già non so quanti gol sulla coscienza per la sua idiozia. ripeto, INDEGNI.
se è buono solo con la nazionale giocasse solo lì, mo m'ha rotto le palle.
grygera è na pippa e lo sappiamo, questo invece è arrivato come se fosse il salvatore. se devo prendere gol per colpa di un terzino imbecille preferisco che sia uno del vivaio e giovane...
per il resto non capisco la sostituzione di giovinco, ma ormai la frittata era fatta. quando in difesa hai a che fare con cancri del genere...
ferrara oggi ha poche colpe. certo che se a contini gli facessero pagare quei gomiti alti che tiene sempre così, magari oggi noi perdevamo camo e loro restavano in dieci, ma tant'è, è andata così.
si può solo far presente ai signori tiago mendes e fabio grosso di farsi sette anni di vergogna in un monastero tibetano. se al posto loro stasera ci fossero stati due giocatori normali, stasera avremmo vinto senza prendere mai quei due gol uno dopo l'altro.
PS ancora una volta mettere in mezzo poulsen mi sembra ingeneroso. sicuramente è stato due spanne sopra a quelli che stasera sono stati nè più nè meno che delle sciagure per noi.
se ha mosso l'ha fatto di qualche millimetro. però gradirei che qualcuno mi spiegasse come può uno grosso come amauri, lanciato in scivolata, fermarsi non appena il portiere si butta per terra.Radiofreccia wrote: Interpretazione dell'arbitro come gesto per creare una rissa e per ferire il portiere.
Con il pallone tra le mani del portiere, muovere la suola piena di tacchetti vicino al viso e agli occhi di una persona è una cosa pericolosissima.
se tu portiere vuoi fare l'intervento spericolato, devi accettarne le conseguenze. non può essere l'attaccante a frenarsi perchè tu ti butti con la faccia a terra, in quelle circostanze. e di sicuro non è una cosa da rosso, perchè se amauri avesse voluto fargli male, a quest'ora de sanctis avrebbe dovuto cambiare la foto sulla carta d'identità...

- Rasheed
- Pro

ferrara ancora non ha trovato un modo per far giocare diego...non sa gestire i cambi...non legge bene le partite...ha azzeccato veramente 3 partite in tutto il campionato(samp e le due di roma)...
secondo me ce n'è abbastanza per dire che la scelta è stata sbagliata...domani si rischia di chiudere il campionato...e non per scherzo
secondo me ce n'è abbastanza per dire che la scelta è stata sbagliata...domani si rischia di chiudere il campionato...e non per scherzo
Sono 27...Non finisce certo qui
- lebronpepps
- Pro

Cercherò di non finire nel turpiloquio anche se è durissima...
Indegni nessuna altra parola può definirci,e noi che stiamo a parlare di moduli,Tiago,Poulsen,Giovinco,degli infortuni(per la cronaca Camoranesi out stasera),dei campi di allenamento,dell'allenatore quando questi qui non meritano nulla...
C'è poco da fare,il problema sta nella mentalità che non è da squadra vincente perchè una squadra che vuole ambire a qualcosa di meglio del trofeo Tim non perde ste partite e soprattutto non ripropone gli stessi errori ogni volta(pareggio in casa col Bologna?) e anche quando ha un calo di tensione rimedia(vedi Inter giovedì) e non perde la testa buttandosi all'arrembaggio senza ordine e con lanci alla viva il parroco...
Non mi ricordo chi l'ha detto ma aveva ragione,siamo l'Inter precalciopoli che piange sempre e spera negli altri essendo un ghiacciolo che si scioglie alle prime difficoltà...
I secondi posti non bastano più adesso dobbiamo diventare una squadra vincente che non deve sperare negli errori altrui per vincere e soprattutto non deve aspettare vent'anni per vincere uno scudetto magari di cartone(chissà a chi mi riferisco)...
Bè adesso torno ad imprecare in solitudine speriamo in tempi migliori perchè qua ho paura che siamo condannati alla mediocrità!!
Indegni nessuna altra parola può definirci,e noi che stiamo a parlare di moduli,Tiago,Poulsen,Giovinco,degli infortuni(per la cronaca Camoranesi out stasera),dei campi di allenamento,dell'allenatore quando questi qui non meritano nulla...
C'è poco da fare,il problema sta nella mentalità che non è da squadra vincente perchè una squadra che vuole ambire a qualcosa di meglio del trofeo Tim non perde ste partite e soprattutto non ripropone gli stessi errori ogni volta(pareggio in casa col Bologna?) e anche quando ha un calo di tensione rimedia(vedi Inter giovedì) e non perde la testa buttandosi all'arrembaggio senza ordine e con lanci alla viva il parroco...
Non mi ricordo chi l'ha detto ma aveva ragione,siamo l'Inter precalciopoli che piange sempre e spera negli altri essendo un ghiacciolo che si scioglie alle prime difficoltà...
I secondi posti non bastano più adesso dobbiamo diventare una squadra vincente che non deve sperare negli errori altrui per vincere e soprattutto non deve aspettare vent'anni per vincere uno scudetto magari di cartone(chissà a chi mi riferisco)...
Bè adesso torno ad imprecare in solitudine speriamo in tempi migliori perchè qua ho paura che siamo condannati alla mediocrità!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tiago cardoso mendes, sto grandissimo str... figlio di p..... pezzo di m.... testa di c.... inutile a noi a lui e a chiunque in questa terra costellazione galassia universo, ma sta grandissima m.... che c..... fa ancora qui?? perchè continua giocare per noi?? per quale motivo?? non sa fare un c.... di nulla, entrato lui la fascia destra è sparita dal radar del campo, non fa un contrasto, non fa un passaggio, non corre e ciliegina sulla torta la mette perfetta in bocca ad hamsik, neanche sul sinistro ma perfetta sul destro, ora direte quella è sfiga, si quella è la sfiga di avere una m.... come lui!!! ovviamente lui accompagnato da grygera, inutile come sempre, l'assist a trezeguet mi aveva stupito ma poi si è riproposto ai sui livelli, inutile in attacco seminutile in difesa, ma andate a fare in culo stronzi.,..finchè abbiamo questi paracarri faremo sempre fatica
cmq il napoli ha meritato, uscito mauro finita la nostra gara (un caso che sia coincisa con l'ingresso di tiago)
deluso
cmq il napoli ha meritato, uscito mauro finita la nostra gara (un caso che sia coincisa con l'ingresso di tiago)
deluso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!