Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

surfbear wrote: Ma chi si aspettava un J. O'neal da 22pt.?
Io! :forza:

Se Miami ha la fortuna di averlo per almeno 70 partite in buone condizioni prevedo buone cose perchè io continuo a credere che nella lega non ci siano tanti lunghi di questo spessore tecnico.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

surfbear wrote: Ma chi si aspettava un J. O'neal da 22pt.?
E pure io!
Quest'anno è arrivato al TC in forma strepitosa, ed è la prima volta che ha lavorato senza fare sedute di ghiaccio continue dopo gli allenamenti.
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

O'Neal ora è tornato ad essere un giocatore importante prima di tutto nella testa, è un fulcro in attacco.
Negli ultimi tempi a Indy e nella stagione in cui è stato rimbalzato in Canada e poi a Miami aveva perso mentalmente e fisicamente i suoi stimoli, era diventato un gregario da 22 milioni di dollari.

Questa estate ha lavorato duro a livello fisico assieme a Wade a Chicago da Grover, e sembra ringiovanito di almeno un lustro a livello atletico.
In più ora è parte integrante della squadra, ha responsabilità e Spoelstra esige da lui non il compitino, ma ha un ruolo chiave.
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

JON ha passato veramente un brutto periodo l'anno scorso venendo parcheggiato in giro per l'est degli USA.Durante questa estateè riuscito a rialzarsi e a trovare la concentrazione e la voglia di fare che gli è mancata durante tutta la stagione precedente. Ieri sera nel suo esordio stagionale ha dimostrato di essere ritornato completamente nuovo e con una grandissima voglia di riscatto e, infortuni permettendo, potrà essere di grandissimo aiuto alla causa Heat. :forza:
ImageImage
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Ciombe wrote: Questa estate ha lavorato duro a livello fisico assieme a Wade a Chicago da Grover, e sembra ringiovanito di almeno un lustro a livello atletico.
In più ora è parte integrante della squadra, ha responsabilità e Spoelstra esige da lui non il compitino, ma ha un ruolo chiave.
E dalle immagini ho visto anche una certa intesa con Wade, i due si trovano bene e possono essere veramente una bella combo. Certo siamo alla prima, ma l'inizio è positivo per Miami.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Ritirata la maglia di Tim Hardaway eh? :notworthy:
ImageImage
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Go Heat!! Sto guardando Miami-New York..che vi dicevo su Q Rich??? Giocatore adatissimo al nostro schema, difende bene (2 sfondi subiti e intensità difensiva) e ottima gestione sua dell'attacco, il giocatore si vuole riscattare e Miami è perfetta per lui...

Domanda ma James Jones si è rotto?? Per ora non ha calcato il campo... se è così aspetto che torni così siamo ancora di + competitivi rispetto all'anno scorso!!!
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

iL_jAsOne wrote: Go Heat!! Sto guardando Miami-New York..che vi dicevo su Q Rich??? Giocatore adatissimo al nostro schema, difende bene (2 sfondi subiti e intensità difensiva) e ottima gestione sua dell'attacco, il giocatore si vuole riscattare e Miami è perfetta per lui...
Tra l'altro sembra che abbia perso anche diversi chili, il che gli garantisce una mobilità ed una rapidità che aveva smarrito.
Anche D'Antoni in un'intervista rilasciata nel post partita dell'altra sera, si è detto contento dello spirito con cui QRich si sia calato nella sua nuova avventura e sorpreso nel vederlo scattante e mobile, così come lui desiderava fosse ai Knicks.
Vero è che siamo appena alla prima di campionato, però lo determinazione e l'abnegazione sembra che ci siano...

Su James Jones, nessun infortunio... Ha recuperato in estate a quel problema che aveva, ma si è allenato sempre regolarmente. Cmq ci tornerà utile come sempre, stanne certo.
Last edited by scrumble84 on 30/10/2009, 22:42, edited 1 time in total.
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Wade e JON continuano a dominare segnando i 2/3 dei punti di squadra (anche se non hanno preso tantissimi tiri),il Capitano fa un 10+10 che non guasta mai,unica nota stonata guardando i tabellini i soli 2 tiri presi da Q-Rich in quasi mezz'ora di gioco  :penso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

The Flash wrote: Wade e JON continuano a dominare segnando i 2/3 dei punti di squadra (anche se non hanno preso tantissimi tiri),il Capitano fa un 10+10 che non guasta mai,unica nota stonata guardando i tabellini i soli 2 tiri presi da Q-Rich in quasi mezz'ora di gioco   :penso:
Go Heat! Q Rich ha capito il suo schemino in questi heat, difensore e giocatore da compitino ed esecuzione degli schemi dall'altra metà del campo...ha difeso 4 falli  significa che ha difeso in 30 minuti di gioco, per ora sono contento di questo andazzo dell'ex clippers...

Sono molto contento di Beasley e soprattutto quella merda di Chalmers :gogogo: hanno giocato due partite  molto buone, li aspetto al varco quando sfideremo squadre di vertice
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

C'è da dire che Richardson ha difeso molto bene nel primo quarto su Granger tenendolo a 1/6 al tiro.

Q-Rich assieme a Chalmers è un po l'anima della nostra difesa, come mi aspettavo che fosse, difendono forte, recuperano palloni, contengono i propri uomini e permettono a Wade di buttarsi sulle linee di passaggio e non espongono Beasley in aiuto.

In queste due partite mi è sembrato "svagato" il capitano in difesa... sarà che deve adattarsi mentalmente al ruolo di 6° uomo che però ha accettato con molta serietà e impegno.
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Il calendario è dalla nostra parte, ma l'inizio è dei migliori! Go Heat!  :forza:
Domenica spero di guardare la prima partita dei nostri e poter dire la mia sul nostro stato di forma.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

assolutamente felice di un jermaine o'neal stile pacers,o quasi
:metal: :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Leggo solo adesso altra W contro Chicago !! Guardando le stat 25pt di Wade , doppia-doppia di Beasley :yahoo:(10pt, 11rb) e Haslem :notworthy:(19pt, 11rb),Jon solo 8pt Q Rich 6pt, ottimo arroyo con 12pt dalla panca :forza: , di la Rose solo 8pt, Deng 26pt, 17pt di Salmons...

Aspetto a descrivere meglio la gara e a dare giudizi perchè non ho guardato il match ( ma lo guarderò presto  :truzzo: ) ma per ora ottima vittoria contro una squadra dalle nostre stesse ambizioni come i bulls...

Che dire Ciombe 2 doppia-doppia di fila di haslem continua a dire che è svogliato che porti bene  :D
Post Reply