Ok, grazie max :lol2:maxdance wrote: Ha fatto il gesto della siringa, come per dire "ho bisogno di sangue nuovo" :D
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non credo riguardi il sangue, era riferito alla siringata per far giocare Balotelli.
[align=left][/align]

-
vittoliam
Se fa giocare così, la proverò pure io la tachipirina per endovena, se me la segnali.Teo wrote: Non credo riguardi il sangue, era riferito alla siringata per far giocare Balotelli.
Manda la ricetta a Dinho magari.
Last edited by vittoliam on 30/10/2009, 16:20, edited 1 time in total.
- Ginobili20
- Senior

vittoliam wrote: Se fa giocare così, la proverò pure io la tachipirina per endovena, se me la segnali.
Manda la ricetta a Dinho magari.
:lol2: :lol2: :lol2: Bella vitto.
- Slicer
- Senior

a ss24 dicono che Mancini a rescisso io contratto con l'inter...buonuscita da 11Milioni... 
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
allenatore o giocatore?Slicer wrote: a ss24 dicono che Mancini a rescisso io contratto con l'inter...buonuscita da 11Milioni...![]()
presumibilmente il primo, il secondo dovrebbe dare lui 11milioni all'inter!!
EDIT: ho appena letto da fonte poco sicura quale sportmediaset che la rescisione è sulla base di 8 milioni
Last edited by sonnechiosissimo on 30/10/2009, 20:26, edited 1 time in total.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Andrà al Real Madrid...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- maxdance
- Senior

Mario Balotelli si arrende alla febbre. L'attaccante oggi ha abbandonato prima del tempo l'allenamento ad Appiano Gentile e quindi con ogni probabilità non sarà fra i convocati per la gara di Livorno. ( :gazza: cit.)
Le cattive notizie non finiscono mai: a Livorno con il solo Milito davanti senza Eto'o, Sneijder e SuperMario........4-4-2 con Suazo? Albero di natale con Motta-Stankovic dietro il Principe? Staremo a vedere.
Intanto c'è il rischio, per adesso remoto, che Dinamo Kiev-Inter non si giochi per colpa dell'epidemia di influenza suina che sta imperversando in Ucraina.
Le cattive notizie non finiscono mai: a Livorno con il solo Milito davanti senza Eto'o, Sneijder e SuperMario........4-4-2 con Suazo? Albero di natale con Motta-Stankovic dietro il Principe? Staremo a vedere.
Intanto c'è il rischio, per adesso remoto, che Dinamo Kiev-Inter non si giochi per colpa dell'epidemia di influenza suina che sta imperversando in Ucraina.

-
Dazed and Confused
maxdance wrote: Mario Balotelli si arrende alla febbre. L'attaccante oggi ha abbandonato prima del tempo l'allenamento ad Appiano Gentile e quindi con ogni probabilità non sarà fra i convocati per la gara di Livorno. ( :gazza: cit.)
E fra l'altro, al di là del gol segnato col palermo, io ho visto un Milito in pesante ritardo di condizione, molto lento e impreciso, che sbaglia appoggi facili, tutte cose non da lui insomma... Mah, che il mou rispolveri ricky truzzo?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- maxdance
- Senior

Il Poz starà pregando in questo momento :lol2:Dazed and Confused wrote: Mah, che il mou rispolveri ricky truzzo?![]()

- maxdance
- Senior

Intanto Santon non è stato convocato per Livorno nonostante la squalifica di Chivu. Mourinho si è limitato a dire che è una scelta tecnica, che il ragazzo non è tranquillo e che tutto quello che è stato detto sui giornali in questi giorni non ha fatto altro che peggiorare la situazione.
Mah, che dire, mi fido del tecnico portoghese che probabilmente ha fatto bene a non rischiare il ragazzo, un'altra partita sbagliata, per giunta da titolare, avrebbe potuto essere un brutto colpo a livello morale per Santon.....però è anche vero che giocare per lui sarebbe stato importante, una buona partita avrebbe aggiustato tutto, in fin dei conti il bambino ha toccato pochissimo il campo in questa stagione.
Mah, che dire, mi fido del tecnico portoghese che probabilmente ha fatto bene a non rischiare il ragazzo, un'altra partita sbagliata, per giunta da titolare, avrebbe potuto essere un brutto colpo a livello morale per Santon.....però è anche vero che giocare per lui sarebbe stato importante, una buona partita avrebbe aggiustato tutto, in fin dei conti il bambino ha toccato pochissimo il campo in questa stagione.

-
vittoliam
Livorno-Inter: 21 convocati
Sabato, 31 Ottobre 2009 13:12:04
[FOTO Sabato, 31 Ottobre 2009 13:12:04]
APPIANO GENTILE - Sono 21 i nerazzurri convocati da José Mourinho per Livorno-Inter, gara valida per l'11^ giornata della Serie A Tim 2009-2010 in programma domani, domenica 1° novembre 2009, allo stadio "Armando Picchi" di Livorno (ore 15.00).
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 Rene Krhin, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 18 David Suazo, 22 Diego Milito, 89 Marko Arnautovic.
I convocati son 21, quindi oltre Orlandoni altri 2 vanno in tribuna.
Spero e credo che uno sia Quaresma, visto che Mourinho alla fine della conferenza stampa ha fatto capire che l'ha convocato più per far numero che per volontà di farlo giocare.
APPIANO GENTILE - Sono 21 i nerazzurri convocati da José Mourinho per Livorno-Inter, gara valida per l'11^ giornata della Serie A Tim 2009-2010 in programma domani, domenica 1° novembre 2009, allo stadio "Armando Picchi" di Livorno (ore 15.00).
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 Rene Krhin, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 18 David Suazo, 22 Diego Milito, 89 Marko Arnautovic.
Spero e credo che uno sia Quaresma, visto che Mourinho alla fine della conferenza stampa ha fatto capire che l'ha convocato più per far numero che per volontà di farlo giocare.
Last edited by vittoliam on 31/10/2009, 14:38, edited 1 time in total.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Purtroppo quasi sicuramente uno sarà Arnautovic...vittoliam wrote: Livorno-Inter: 21 convocati
-
Gilbertology
- Pro

Se Mourinho deve decidere chi mandare in tribuna tra Mancini e Quaresma ci va diretto il primo
-
stepmarbury3
- Rookie

nell altro topic coloro che credevano di poter essere hai nostri livelli con il "nuovo" guardiola parlano di scudetto consegnato a noi all 11°giornata ma perchè veramente cerdevano nello scudetto e di poter lottare alla pari con una squadra composta da maicon lucio cambiasso stankovic sneijeder milito eto'o? Mahhh mi viene da ridere....