Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Post by nefastto »

maxdance wrote: Ha fatto il gesto della siringa, come per dire "ho bisogno di sangue nuovo"  :D
Ok, grazie max :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non credo riguardi il sangue, era riferito alla siringata per far giocare Balotelli.
[align=left][/align]ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: Non credo riguardi il sangue, era riferito alla siringata per far giocare Balotelli.
Se fa giocare così, la proverò pure io la tachipirina per endovena, se me la segnali.

Manda la ricetta a Dinho magari.
Last edited by vittoliam on 30/10/2009, 16:20, edited 1 time in total.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

vittoliam wrote: Se fa giocare così, la proverò pure io la tachipirina per endovena, se me la segnali.

Manda la ricetta a Dinho magari.

:lol2: :lol2: :lol2: Bella vitto.  :thumbup:
Image

Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

a ss24 dicono che Mancini a rescisso io contratto con l'inter...buonuscita da 11Milioni... :shocking:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Slicer wrote: a ss24 dicono che Mancini a rescisso io contratto con l'inter...buonuscita da 11Milioni... :shocking:
allenatore o giocatore?

presumibilmente il primo, il secondo dovrebbe dare lui 11milioni all'inter!!

EDIT: ho appena letto da fonte poco sicura quale sportmediaset che la rescisione è sulla base di 8 milioni
Last edited by sonnechiosissimo on 30/10/2009, 20:26, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Andrà al Real Madrid...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mario Balotelli si arrende alla febbre. L'attaccante oggi ha abbandonato prima del tempo l'allenamento ad Appiano Gentile e quindi con ogni probabilità non sarà fra i convocati per la gara di Livorno. ( :gazza: cit.)

Le cattive notizie non finiscono mai: a Livorno con il solo Milito davanti senza Eto'o, Sneijder e SuperMario........4-4-2 con Suazo? Albero di natale con Motta-Stankovic dietro il Principe? Staremo a vedere.

Intanto c'è il rischio, per adesso remoto, che Dinamo Kiev-Inter non si giochi per colpa dell'epidemia di influenza suina che sta imperversando in Ucraina.
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

maxdance wrote: Mario Balotelli si arrende alla febbre. L'attaccante oggi ha abbandonato prima del tempo l'allenamento ad Appiano Gentile e quindi con ogni probabilità non sarà fra i convocati per la gara di Livorno. ( :gazza: cit.)

Le cattive notizie non finiscono mai: a Livorno con il solo Milito davanti senza Eto'o, Sneijder e SuperMario........4-4-2 con Suazo? Albero di natale con Motta-Stankovic dietro il Principe? Staremo a vedere.

Intanto c'è il rischio, per adesso remoto, che Dinamo Kiev-Inter non si giochi per colpa dell'epidemia di influenza suina che sta imperversando in Ucraina.

E fra l'altro, al di là del gol segnato col palermo, io ho visto un Milito in pesante ritardo di condizione, molto lento e impreciso, che sbaglia appoggi facili, tutte cose non da lui insomma... Mah, che il mou rispolveri ricky truzzo?  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Dazed and Confused wrote: Mah, che il mou rispolveri ricky truzzo?  :forza:
Il Poz starà pregando in questo momento  :lol2:
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Intanto Santon non è stato convocato per Livorno nonostante la squalifica di Chivu. Mourinho si è limitato a dire che è una scelta tecnica, che il ragazzo non è tranquillo e che tutto quello che è stato detto sui giornali in questi giorni non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

Mah, che dire, mi fido del tecnico portoghese che probabilmente ha fatto bene a non rischiare il ragazzo, un'altra partita sbagliata, per giunta da titolare, avrebbe potuto essere un brutto colpo a livello morale per Santon.....però è anche vero che giocare per lui sarebbe stato importante, una buona partita avrebbe aggiustato tutto, in fin dei conti il bambino ha toccato pochissimo il campo in questa stagione.
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Livorno-Inter: 21 convocati
Sabato, 31 Ottobre 2009 13:12:04
[FOTO Sabato, 31 Ottobre 2009 13:12:04]

APPIANO GENTILE - Sono 21 i nerazzurri convocati da José Mourinho per Livorno-Inter, gara valida per l'11^ giornata della Serie A Tim 2009-2010 in programma domani, domenica 1° novembre 2009, allo stadio "Armando Picchi" di Livorno (ore 15.00).

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 Rene Krhin, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 18 David Suazo, 22 Diego Milito, 89 Marko Arnautovic.

I convocati son 21, quindi oltre Orlandoni altri 2 vanno in tribuna.
Spero e credo che uno sia Quaresma, visto che Mourinho alla fine della conferenza stampa ha fatto capire che l'ha convocato più per far numero che per volontà di farlo giocare.
Last edited by vittoliam on 31/10/2009, 14:38, edited 1 time in total.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

vittoliam wrote: Livorno-Inter: 21 convocati
Sabato, 31 Ottobre 2009 13:12:04
[FOTO Sabato, 31 Ottobre 2009 13:12:04]

APPIANO GENTILE - Sono 21 i nerazzurri convocati da José Mourinho per Livorno-Inter, gara valida per l'11^ giornata della Serie A Tim 2009-2010 in programma domani, domenica 1° novembre 2009, allo stadio "Armando Picchi" di Livorno (ore 15.00).

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 Rene Krhin, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 18 David Suazo, 22 Diego Milito, 89 Marko Arnautovic.

I convocati son 21, quindi oltre Orlandoni altri 2 vanno in tribuna.
Spero e credo che uno sia Quaresma, visto che Mourinho alla fine della conferenza stampa ha fatto capire che l'ha convocato più per far numero che per volontà di farlo giocare.
Purtroppo quasi sicuramente uno sarà Arnautovic...
Image
Image
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Se Mourinho deve decidere chi mandare in tribuna tra Mancini e Quaresma ci va diretto il primo
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

nell altro topic coloro che credevano di poter essere hai nostri livelli con il "nuovo" guardiola parlano di scudetto consegnato a noi all 11°giornata ma perchè veramente cerdevano nello scudetto e di poter lottare alla pari con una squadra composta da maicon lucio cambiasso stankovic sneijeder milito eto'o? Mahhh mi viene da ridere....
Locked