dreamtim wrote:
Luca, permettimi. Ma da me cosa vuoi, una treccani in omaggio? io e ed altri (ma sopratutto io che di mettere la faccia non ho problemi)
si è fatto notare che le cose cosi Non vanno. non per sport.
Gli altri dove sono? Tu e Dino che ti da man forte?
Ah, le cose a quanto pare vanno benissimo e senza problemi, poi che ciò non favorisca te (o non ti senta in grado di giocare a queste condizioni, vale a dire con una difficoltà più elevata) non è interessante.
dreamtim wrote:
una volta postato il regolamento diceva
"I partecipanti possono in qualsiasi momento ed autonomamente modificare lineup tramite la piattaforma di supporto Hoops, con gli unici obblighi di schierare sempre almeno un centro attivo e di utilizzare ovviamente solo giocatori del proprio roster"
Per cui ho dedotto (magari sbagliando eh) che la famosa deadline fosse come in altre leghe trapiantate su hoops impostabile ad almeno 3 gare alla volta, e senza tagli.
Non dovevi dedurre, dovevi chiedere se avevi anche il minimo dubbio. Peraltro era cosa palese che fosse così dal momento che già dall'anno scorso su Hoops si poteva impostare per una sola gara alla volta.
dreamtim wrote:
Voglio vedere passato il primio momento quanti se la settano con cura la dozzina prima della deadline.....
E dov'è il problema? Evidentemente pensano che vada bene, no? Tu preoccupati per te, non parlare per gli altri che non sollevando obiezioni hanno fatto palesemente capire che a loro va bene.
dreamtim wrote:
ed edito l'errata corrige è praticamente al tipoff, non capisco in pratica niente del quotato, dove si menzionano persino mesi a caso (5 ? :lol2: :lol2: :lol2:)
Che tu non capisca niente del quotato non mi meraviglio.
Ah, ed i mesi sono tutt'altro che menzionati a caso; o forse ti è morta la maestra di matematica alle elementari? Dal 6/6 (giorno della comunicazione ufficiale che si sarebbe andati su Hoops con Add&Drop) [e se ne parlava da molto prima peraltro] al 24/10 (giorno in cui Gerry ha invece detto che si sarebbe andati con i 15 giocatori su Hoops con la IL costituita dagli ultimi tre del lineup) passano 4 mesi e 18 giorni. Quasi 5 in pratica.
O forse tu usi il calendario islamico?
E ti direbbe sfiga pure in quel modo, visto che dal 12 Jumàda ath-thàniyya (6/6/09) al 4 Dhu l-qà‘da (24/10/09 sono sempre quasi 5 mesi. Allah akbar.