Re: Nba League Pass Broadband International
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ho scoperto che esiste un'applicazione sull'iphone dedicata al league pass, ma che non la vende il negozio italiano :(
Hope is a lying bitch
-
Dankun
- Rookie

Non riesco a comprare il league pass, mi loggo dopo aver creato l'account, seleziono il league pass per la regular season ma quando clikko su NEXT non succede nulla...
-
dwade
- Newbie

ma i playoffs e la finals nulla?
150 euro sono troppe allora visto che vengono socurate anche molte partite
150 euro sono troppe allora visto che vengono socurate anche molte partite
-
fabrizio2001
- Newbie

Comunque fino al 3 novembre si può approfittare della preview gratuita sul league pass americano...
Basta agire di proxy, usando un programma come "Hotspot shield", e poi registrarsi sull'"All Access" americano inserendo come paese d'origine gli stati uniti e come codice d'avviamento postale un qualunque CAP americano...
ah, il tutto funziona meglio con Explorer, qualche contrattempo, invece, con firefox e chrome
La qualità della versione americana del league pass è così alta che quasi quasi mi sto chiedendo se è possibile pagare in dollari per aquistare direttamente quella...
la versione italiana fa ridere e RayV mi ha già incasinato due volte windows 7... 
Basta agire di proxy, usando un programma come "Hotspot shield", e poi registrarsi sull'"All Access" americano inserendo come paese d'origine gli stati uniti e come codice d'avviamento postale un qualunque CAP americano...
ah, il tutto funziona meglio con Explorer, qualche contrattempo, invece, con firefox e chrome
La qualità della versione americana del league pass è così alta che quasi quasi mi sto chiedendo se è possibile pagare in dollari per aquistare direttamente quella...
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"
23/01/08
23/01/08
- warriors
- Rookie

ragazzi ma io continuo a vedere le partite in modo non fluido.non dico che è a scatti ma comunque non è bello fluido.
Eppure ho un buon computer e una buona linea...mah
- MagnusPinus
- Pro

IO non vedo una mazza.. che palle..warriors wrote: ragazzi ma io continuo a vedere le partite in modo non fluido.non dico che è a scatti ma comunque non è bello fluido.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Charlotte- New York oggi va alla grandissima
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io non so che problemi avete voi, ma ancora non ho visto una partita in modo pessimo...anzi...
Poi c'è streaming e streaming, ma fino ad oggi neanche un problema.
Poi c'è streaming e streaming, ma fino ad oggi neanche un problema.
[align=center]

[/align]

[/align]- maffu
- Senior

dimmi dimmi che mi interessa, magari su cydia c'èJakala wrote: Ho scoperto che esiste un'applicazione sull'iphone dedicata al league pass, ma che non la vende il negozio italiano :(
-
giovannino
- Newbie

Come mai non si riesce a vedere la partita tra i Lakers e Dallas? Tutte le altre partite vanno senza problemi, ma quella dei Lakers la segnala come se non fosse ancora stata giocata! Succede anche a voi? Come si può fare per risolvere? Grazie in anticipo!
- warriors
- Rookie

è vero!giovannino wrote: Come mai non si riesce a vedere la partita tra i Lakers e Dallas? Tutte le altre partite vanno senza problemi, ma quella dei Lakers la segnala come se non fosse ancora stata giocata! Succede anche a voi? Come si può fare per risolvere? Grazie in anticipo!
speriamo la carichino a breve!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Oggi perfetto! Nemmeno un buffering e qualità ottima :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vista questa mattina alle 8 la partita dei Sixers, confermo, tutto perfetto con qualità eccellente. A parte i casini, comunque prevedibili, dei primi due giorni (tra ritardi, buffer e spoiler) direi che siamo sulla buona strada.DH-12 wrote: Oggi perfetto! Nemmeno un buffering e qualità ottima :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- warriors
- Rookie

aspettate di vedere quella dei lakers...DH-12 wrote: Oggi perfetto! Nemmeno un buffering e qualità ottima :D
- Marlenek
- Newbie

Le repliche non mi partono..sembra come se la gara dovesse ancora iniziare..l'unica partita che parte ma il video è poco fluido e si muove a scattini
è Mavs -Lakers...cosa fare per eliminare questi scattini?il mio sistema soddisfa i requisiti minimi.......può dipendere dal fatto che ho il flash player vesion 10.18 anzichè l'ultimo 10.32?Please help me!