Il libro di Donaghy "bloccato" dall'NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Il libro di Donaghy "bloccato" dall'NBA

Post by Da Brawl »

need4sheed wrote: se ti riferivi a me, per risponderti in modo cinefilo, stai pisciando sull' albero sbagliato in quanto come ho specificato nn la penso così... :truzzo:
a questo punto viene da pensare, visto che dando una veloce occhiata al topic, non c' era altro che poteva farti scatenare di dare del ridicolo per questo motivo, viene da pensare che tu abbia la coda di paglia al riguardo :fischia:
Ah, io ho la coda di paglia, che tutti ve ne uscite con un "se ti riferivi a me"? :lol2:
Ripeto, io sto parlando con gente che non è la prima volta che scrive cose del genere sul nostro titolo.
Image - Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

è colpa di miami  o degli arbitri se dallas e il suo allenatore si sono squagliati come neve al sole?
è colpa degli arbitri se o'neal ed haslem in gara3 fanno 4/4 ai tiri liberi nel momento decisivo mentre nowitzky fa 1/2?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

mr.kerouac wrote: il problema è che qui c'è la prova provata che la NBA dovrebbe essere rinominata CNBA (cosa nostra basketball association),
mi è apparso in sogno Frank Pentangeli a lamentarsi di non offendere la memoria di Cosa Nostra....loro con fetusi come Hyman Roth...ehm...David Stern non hanno niente a che fare... :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Nas wrote: è colpa di miami  o degli arbitri se dallas e il suo allenatore si sono squagliati come neve al sole?
è colpa degli arbitri se o'neal ed haslem in gara3 fanno 4/4 ai tiri liberi nel momento decisivo mentre nowitzky fa 1/2?
sinceramente, se fossi un tifoso degli Heat, eviterei di parlare dell'argomeno "tiri liberi" a supporto dei meriti di Miami per quella finale
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
Cartola
Rookie
Rookie

Post by Cartola »

E se pubblicasse il libro in Europa? E' fattibile la cosa?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

"la terra è cava e noi viviamo al suo interno"

Ma la questione ha fatto scattare qualche indagine?
Cazzo guardi?
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

The_Quick_9 wrote: sinceramente, se fossi un tifoso degli Heat, eviterei di parlare dell'argomeno "tiri liberi" a supporto dei meriti di Miami per quella finale
guarda l'ultima cosa che mi interessa è difendere gli heat visto che tifo knicks,però a me dallas il titolo l'ha perso per demeriti loro,è inutile dare la colpa agli arbitri come fanno qui in italia per il calcio.
poi oh ognuno la pensa come gli pare
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The_Quick_9 wrote: beh io sinceramente ormai la seguo più per motivi di fantasy e/o scommesse (ironia....parlando di Donaghy) che altro

la "magia" che sentivo quanto ero bambino/adolescente se ne è andata mooooooolto tempo fa
http://www.youtube.com/watch?v=Fz_-QFel ... re=related

direi che la magia è un pò diversa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

bolla wrote: Hai ragione ineffetti con la decisione di bloccarne l uscita hanno alzato molto più polverone di quanto magari questo libro meritasse...
Comunque non so voi ragazzi ma se sapessi con certezza che fosse davvero così smetterei di gurdare l NBA oggi stesso...

non è un problema della nba, in più o meno, è così, più o meno, in ogni sport ad ogni latitudine del globo.....c'è chi "falsa" per hobbies (e umana soggettività) e chi "falsa" lo sport per business....questi ultimi andrebbero impalati......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Nas wrote: è inutile dare la colpa agli arbitri come fanno qui in italia per il calcio.
poi oh ognuno la pensa come gli pare
guarda che l'intero topic si basa sulle dichiarazioni di Donaghy secondo cui "certi" arbitri tendono ad accomodare "certe" partite

e Donaghy non è italiano
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

sì,ma io posso credere a donaghy come posso non crederci,sò che la nba non è la lega perfetta,però donaghy ha avuto rapporti con la mafia e regolava gli scarti delle partite a suo piacimento per le scommesse,perchè dovrei credere a lui?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Nas wrote: sì,ma io posso credere a donaghy come posso non crederci,sò che la nba non è la lega perfetta,però donaghy ha avuto rapporti con la mafia e regolava gli scarti delle partite a suo piacimento per le scommesse,perchè dovrei credere a lui?
Ti sei risposto da solo eh. Donaghy era un arbitro. Che ha arbitrato in quelle serie ritenute falsate.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

le partite del caso donaghy,mi sembra che erano partite di regular season non quelle delle serie di playoff citate...
Post Reply