Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: Madden Playitusa League (Week 3) [PS3]
http://playitmaddenleague.blogspot.com/
E' una bozza, per ora, va completata. Se qualcuno di voi partecipanti avesse voglia di scrivere due righe sulla sua squadra o dopo la partita postando il risultato e le stats (che sono di facilissima consultazione utilizzando l'account utente (email+passw) su EASport.com), mi faccia un fischio che gli do le autorizzazioni.
Nel mentre mandatemi via PM le trade che avete già concluso nelle prime due settimane, perchè ce ne sono tantissime che vanno raccontate, da Brees che passa dai Saints ai Titans, a Calvin Johnson che lascia Detroit per Philadelphia, come i suoi compagni di squadra Pettigrew e Stafford, finiti rispettivamente ad Atlanta e Minnesota, dove troverà Jones-Drew, appena arrivato da Jacksonville, Brian Cushing, e Patrick Willis, passato ai Vikings in cerca di nuova gloria. Per non parlare poi di Portis a Green Bay e Fitzgerald, che a sorpresa firma con i Patriots.
PS. Ho visto che manca Sheeeeed, ma non gioca la franchise??
E' una bozza, per ora, va completata. Se qualcuno di voi partecipanti avesse voglia di scrivere due righe sulla sua squadra o dopo la partita postando il risultato e le stats (che sono di facilissima consultazione utilizzando l'account utente (email+passw) su EASport.com), mi faccia un fischio che gli do le autorizzazioni.
Nel mentre mandatemi via PM le trade che avete già concluso nelle prime due settimane, perchè ce ne sono tantissime che vanno raccontate, da Brees che passa dai Saints ai Titans, a Calvin Johnson che lascia Detroit per Philadelphia, come i suoi compagni di squadra Pettigrew e Stafford, finiti rispettivamente ad Atlanta e Minnesota, dove troverà Jones-Drew, appena arrivato da Jacksonville, Brian Cushing, e Patrick Willis, passato ai Vikings in cerca di nuova gloria. Per non parlare poi di Portis a Green Bay e Fitzgerald, che a sorpresa firma con i Patriots.
PS. Ho visto che manca Sheeeeed, ma non gioca la franchise??
Last edited by vikings11 on 30/10/2009, 10:55, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

Allora, inanzitutto complimenti a Vikings per la bella iniziativa
E beccati sto +K
Arrivo per la Franchise...
Appunto dovendola ancora prendere, una volta acquistata Cappa dovrà darmi la password per accedervi, giusto? Una volta dentro dovrei iniziare dalla Week 1 con una delle squadre rimaste, la scelta immagino non sarà più tanto ampia!
Grazie
Appunto dovendola ancora prendere, una volta acquistata Cappa dovrà darmi la password per accedervi, giusto? Una volta dentro dovrei iniziare dalla Week 1 con una delle squadre rimaste, la scelta immagino non sarà più tanto ampia!
Grazie
Last edited by Sheeeeeed on 30/10/2009, 12:32, edited 1 time in total.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Uhm, il problema è che siamo già in procinto di buttarci sulla week 3, e di squadre illibate (non vittime di trade) ne sono rimaste davvero pochine...ti conviene sbrigarti mi sa... 
-
Sheeeeeed
- Pro

Ok presa, adesso che faccio? 
Se vado su Join Franchise mi da errore, non riesce a connettersi ai server specifici per la Franchise
EDIT: Adesso si è connesso, attendo istruzioni...
Se vado su Join Franchise mi da errore, non riesce a connettersi ai server specifici per la Franchise
EDIT: Adesso si è connesso, attendo istruzioni...
Last edited by Sheeeeeed on 30/10/2009, 13:29, edited 1 time in total.

- steve
- Pro

prenditi i falcons dovrebbero essere una delle poche franchige senza aver modificato il proprio roster 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Sheeeeeed
- Pro

:lol2:steve wrote: prenditi i falcons dovrebbero essere una delle poche franchige senza aver modificato il proprio roster![]()
Comunque ho trovato la lega, mi manca solo la password...

-
Sheeeeeed
- Pro

Ok fatto. Ho scelto i Giants, sono entrato con un record di 1-1 e adesso devo giocare con Tampa Bay 
NYG @ TB(CPU) 12 - 20
Due intercetti sanguinosi per Manning (rating di 65.0 16/26 193 yards e un TD). Jacobs non trova varchi e corre per 27 yards...
Tengo palla per quasi 17 minuti, sbaglio una conversione da 2 punti che mi avrebbe portato ad un solo FG di distanza, poi forzo e vengo intercettato con relativi 7 punti che chiudono la gara nel finale. Partita tirata comunque. Ah un intercetto anche per i Giants che però non porta punti :sbadat:
P.s comunque guardando la classifica non mi ha contato la sconfitta segna ancora un record di 1-1, come mai?
NYG @ TB(CPU) 12 - 20
Due intercetti sanguinosi per Manning (rating di 65.0 16/26 193 yards e un TD). Jacobs non trova varchi e corre per 27 yards...
Tengo palla per quasi 17 minuti, sbaglio una conversione da 2 punti che mi avrebbe portato ad un solo FG di distanza, poi forzo e vengo intercettato con relativi 7 punti che chiudono la gara nel finale. Partita tirata comunque. Ah un intercetto anche per i Giants che però non porta punti :sbadat:
P.s comunque guardando la classifica non mi ha contato la sconfitta segna ancora un record di 1-1, come mai?
Last edited by Sheeeeeed on 30/10/2009, 14:38, edited 1 time in total.

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Benvenuto Sheed! Era ora....
I risultati sono aggiornati con una week di ritardo
@Condor:Ti aspetto al varco...lottero' con i denti per 1 w,devo raggiungere i cugini della Carolina
@Vik:Well done Bro!!!!
Viva il parroco!
@Condor:Ti aspetto al varco...lottero' con i denti per 1 w,devo raggiungere i cugini della Carolina
Viva il parroco!
-
Sheeeeeed
- Pro

Grazie, finalmente mi son deciso e ho iniziato con una bella sconfitta :lol2:Cappanera wrote: Benvenuto Sheed! Era ora....
Viva il parroco!

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
KC@PHI 3-28
difesa discreta (KC ha sbagliato due field goal), finalmente riesco a muovere bene la palla in attacco con McNabb che lancia per 240 yards circa con 2 td per calvin johnson, e mccoy ne corre circa 120
difesa discreta (KC ha sbagliato due field goal), finalmente riesco a muovere bene la palla in attacco con McNabb che lancia per 240 yards circa con 2 td per calvin johnson, e mccoy ne corre circa 120
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
@cappa: io direi di abbassare il tempo che intercorre tra una week e l'altra a 5 giorni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- steve
- Pro

per me è indifferente, tanto 5 o 7 cambia poco... tanto difficilmente passerà una settimana tra una settimana e l'altra... nonostante tutti i problemi che ci son stati per incotrarmi con cappa, in 3 giorni siamo riusciti a giocare..mr.kerouac wrote: @cappa: io direi di abbassare il tempo che intercorre tra una week e l'altra a 5 giorni
non cambia molto, ma se dovessi scegliere lascerei invariato a 7 giorni tra una week e l'altra
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
La penso come steve,alla fine bene o male in 2 o 3 giorni l'abbiamo sempre sbrogliata...cmq se sarà necessario e se anche gli altri lo vorranno,non ci sarà alcun problema ad accorciare il periodo :gazza:steve wrote: per me è indifferente, tanto 5 o 7 cambia poco... tanto difficilmente passerà una settimana tra una settimana e l'altra... nonostante tutti i problemi che ci son stati per incotrarmi con cappa, in 3 giorni siamo riusciti a giocare..
non cambia molto, ma se dovessi scegliere lascerei invariato a 7 giorni tra una week e l'altra
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Concordo.
Intanto Week 3 Franchise
GB batte STL 35 - 14
Per la precisione, chiunque voglia consultare da internet lo stato della franchise basta che si colleghi a questo link:
http://www.easportsworld.com/en_US/madden/franchise/franchises
inserendo la mail e la password dell'account ps3 e vedrete che figata!!!!!!
Intanto Week 3 Franchise
GB batte STL 35 - 14
Per la precisione, chiunque voglia consultare da internet lo stato della franchise basta che si colleghi a questo link:
http://www.easportsworld.com/en_US/madden/franchise/franchises
inserendo la mail e la password dell'account ps3 e vedrete che figata!!!!!!
Last edited by BrettFavre4 on 31/10/2009, 23:29, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

Fino a che tutti non completano la Week 3 non si può avanzare nemmeno giocando contro la CPU, giusto?
Last edited by Sheeeeeed on 01/11/2009, 13:26, edited 1 time in total.