Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Max_fly
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia Phillies 2008 WORLD SERIES CHAMPS

Post by Max_fly »

Ovvio che sono ironico Phillies...come qualcun altro, anch'io mi sono stufato di sentir parlare solo di culo per noi!!!!
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Max_fly wrote: Ovvio che sono ironico Phillies...come qualcun altro, anch'io mi sono stufato di sentir parlare solo di culo per noi!!!!
in effetti un po' hai ragione...ma c'e' la tensione delle WS bisogna avere pazienza...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Adesso che è passata gara 2 (non so perchè non se ne potesse parlare anche durante, ma vabbè  :fischia: ) potete rispondere alla domanda su Ruiz?  :D
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Hobbit83 wrote: Adesso che è passata gara 2 (non so perchè non se ne potesse parlare anche durante, ma vabbè  :fischia: ) potete rispondere alla domanda su Ruiz?  :D
esatto, chi lo sa? Louis?????
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Phillies wrote: esatto, chi lo sa? Louis?????
Penso che si posizioni cosi per aiutare il pitcher a lanciare basso !!! In questo modo offre un bersaglio migliore al pitcher ... è un modo per dire "io sono qua praticamente sdraiato per terra, quindi tu non puoi fare altro che tirare qui!!"  :D :D
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Phillies wrote: esatto, chi lo sa? Louis?????
sul conto di due strike dovrebbe essere un modo per evitare che la palla passi sotto le gambe in caso di K non tenuto.
magari sarò meno agile nel bloccare un lancio strambo ma la blocco - raccolgo - tiro.

se invece la usa anche su altri conteggi non saprei. non credo sia perchè sia meno faticosa, ammesso che lo sia.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Beh, se me la ricordo vagamente, perlomeno può tenere una gamba estesa ogni tanto, e lo ghinicchio ringrazia, se lo dovesse fare con la destra coi battitori destri e viceversa Louis ha ragggione, per cui mi ricordo sempre la bottiglia eh :D
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Da profano che segue baseball par amore dello sport (mi piace più football), io ho l'impressione che i vs. giocatori siano più convinti, più in palla, anche da un punto di vista solo facciale, li vedo cattivi, aggressivi, convinti dei prpri mezzi è solo una mia impressione? poi và come deve andare com'è ovvio ma ho notato davvero un diverso approccio delle due squadre
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Ragazzi....state bbbbboni....non ricominciamo
Last edited by louis on 30/10/2009, 15:25, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Platoon, nasconditi finchè sei in tempo!!!!!  :lol2: Ti sta venendo a prendere!  :shocking:

(ovviamente scherzo... l'ho detto solo perchè qui sul canale MLB ci sono due religioni molto seguite: da una parte gli adepti della clutchness, che pensano che vincere le gare importanti sia tutta una questione di atteggiamento, di forma mentale, di "essere convinti e fiduciosi", di "non aver paura". Possiamo considerarli i seguaci degli "occhi della tigre". Dividono i giocatori in "Clutch" e "Choker".

Dall'altra gli adepti della Sabermetrica, diciamo così, che sono convinti che vincere le gare importanti sia questione di un mix di talento dei giocatori, momento di forma e caso. Chiamiamoli i seguaci de "La clutchness non esiste". Il loro leader indiscusso, sul forum, è Renè.144: se vedi una sua risposta che cita un tuo intervento e inizia con "Sarò breve", inizia a correre!  :truzzo:  )
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

+k per PLATOON, viva i nuovi che scrivono in questo canale!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

louis wrote: Ragazzi....state bbbbboni....non ricominciamo
:lol2:  :lol2:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pablets wrote: +k per PLATOON, viva i nuovi che scrivono in questo canale!
Beh io amo tutti gli sport, di quelli americani mi piace di più football e frequento maggiormente il forum dall'altra parte, ma un occhio sugli altri lo butto sempre volentieri, poi le world series è un piacere vederle anche perchè con commento di colnago e faso su sky risultano molto godibili anche per i meno esperti, beh io ho qs sensazione, anche nel championship contro i dodgers ho visto prima di tutto proprio maggiore consapevolezza e nervi saldi, ed anche in prima gara contro new york ho avuto stessa sensazione, oggi ho visto per intero seconda partita e sono sempre della stessa idea, rivera ha lanciato tantissimo.......i phillies mi sembrabo molto solidi.....
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Hobbit83 wrote:
(ovviamente scherzo... l'ho detto solo perchè qui sul canale MLB ci sono due religioni molto seguite: da una parte gli adepti della clutchness, che pensano che vincere le gare importanti sia tutta una questione di atteggiamento, di forma mentale, di "essere convinti e fiduciosi", di "non aver paura". Possiamo considerarli i seguaci degli "occhi della tigre". Dividono i giocatori in "Clutch" e "Choker".

Dall'altra gli adepti della Sabermetrica, diciamo così, che sono convinti che vincere le gare importanti sia questione di un mix di talento dei giocatori, momento di forma e caso. Chiamiamoli i seguaci de "La clutchness non esiste". Il loro leader indiscusso, sul forum, è Renè.144: se vedi una sua risposta che cita un tuo intervento e inizia con "Sarò breve", inizia a correre!  :truzzo:  )
vademecum per nuovi iscritti     :gazza:  :lol2:
Last edited by koper on 30/10/2009, 21:36, edited 1 time in total.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

vista ora, mi pervade la tristezza di chi sente che le WS stan prendendo un'altra strada.......

grazie lo stesso jason e carlos

ma con questo 'pen e soprattutto con questo  hamels non si va lontano

stanotte loro calano il carico pesante di CC e noi rispondiamo con il peso dei chili di ciccio blanton, servirà un miracolo per pareggiare la serie..................ma a questo punto non è meglio rischiare il tutto e per tutto con il generale, sotto 3 a 1 che potrà fare?

fin che c'è speranza LET'S GO PHILLIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq il tifo sugli spalti era meraviglioso! le WS le porta a casa il ns ballpark!

ps: ti prego giove fai diluviare su philadelphia stasera!

ultimissima cosa: complimenti agli yankees  :- (
Last edited by Phillies on 01/11/2009, 22:59, edited 1 time in total.
Locked