Re: Philadelphia Phillies
-
Max_fly
- Rookie

Re: Philadelphia Phillies 2008 WORLD SERIES CHAMPS
Ovvio che sono ironico Phillies...come qualcun altro, anch'io mi sono stufato di sentir parlare solo di culo per noi!!!!
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
in effetti un po' hai ragione...ma c'e' la tensione delle WS bisogna avere pazienza...Max_fly wrote: Ovvio che sono ironico Phillies...come qualcun altro, anch'io mi sono stufato di sentir parlare solo di culo per noi!!!!
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Adesso che è passata gara 2 (non so perchè non se ne potesse parlare anche durante, ma vabbè
) potete rispondere alla domanda su Ruiz? :D

- Phillies
- Senior

esatto, chi lo sa? Louis?????Hobbit83 wrote: Adesso che è passata gara 2 (non so perchè non se ne potesse parlare anche durante, ma vabbè) potete rispondere alla domanda su Ruiz? :D
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Penso che si posizioni cosi per aiutare il pitcher a lanciare basso !!! In questo modo offre un bersaglio migliore al pitcher ... è un modo per dire "io sono qua praticamente sdraiato per terra, quindi tu non puoi fare altro che tirare qui!!" :D :DPhillies wrote: esatto, chi lo sa? Louis?????
- louis
- Senior

sul conto di due strike dovrebbe essere un modo per evitare che la palla passi sotto le gambe in caso di K non tenuto.Phillies wrote: esatto, chi lo sa? Louis?????
magari sarò meno agile nel bloccare un lancio strambo ma la blocco - raccolgo - tiro.
se invece la usa anche su altri conteggi non saprei. non credo sia perchè sia meno faticosa, ammesso che lo sia.
- ItalianBlueJay
- Senior

- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Beh, se me la ricordo vagamente, perlomeno può tenere una gamba estesa ogni tanto, e lo ghinicchio ringrazia, se lo dovesse fare con la destra coi battitori destri e viceversa Louis ha ragggione, per cui mi ricordo sempre la bottiglia eh :D
- PLATOON
- Senior

Da profano che segue baseball par amore dello sport (mi piace più football), io ho l'impressione che i vs. giocatori siano più convinti, più in palla, anche da un punto di vista solo facciale, li vedo cattivi, aggressivi, convinti dei prpri mezzi è solo una mia impressione? poi và come deve andare com'è ovvio ma ho notato davvero un diverso approccio delle due squadre
- louis
- Senior

Ragazzi....state bbbbboni....non ricominciamo
Last edited by louis on 30/10/2009, 15:25, edited 1 time in total.
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Platoon, nasconditi finchè sei in tempo!!!!! :lol2: Ti sta venendo a prendere! 
(ovviamente scherzo... l'ho detto solo perchè qui sul canale MLB ci sono due religioni molto seguite: da una parte gli adepti della clutchness, che pensano che vincere le gare importanti sia tutta una questione di atteggiamento, di forma mentale, di "essere convinti e fiduciosi", di "non aver paura". Possiamo considerarli i seguaci degli "occhi della tigre". Dividono i giocatori in "Clutch" e "Choker".
Dall'altra gli adepti della Sabermetrica, diciamo così, che sono convinti che vincere le gare importanti sia questione di un mix di talento dei giocatori, momento di forma e caso. Chiamiamoli i seguaci de "La clutchness non esiste". Il loro leader indiscusso, sul forum, è Renè.144: se vedi una sua risposta che cita un tuo intervento e inizia con "Sarò breve", inizia a correre!
)
(ovviamente scherzo... l'ho detto solo perchè qui sul canale MLB ci sono due religioni molto seguite: da una parte gli adepti della clutchness, che pensano che vincere le gare importanti sia tutta una questione di atteggiamento, di forma mentale, di "essere convinti e fiduciosi", di "non aver paura". Possiamo considerarli i seguaci degli "occhi della tigre". Dividono i giocatori in "Clutch" e "Choker".
Dall'altra gli adepti della Sabermetrica, diciamo così, che sono convinti che vincere le gare importanti sia questione di un mix di talento dei giocatori, momento di forma e caso. Chiamiamoli i seguaci de "La clutchness non esiste". Il loro leader indiscusso, sul forum, è Renè.144: se vedi una sua risposta che cita un tuo intervento e inizia con "Sarò breve", inizia a correre!

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
+k per PLATOON, viva i nuovi che scrivono in questo canale!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
:lol2: :lol2:louis wrote: Ragazzi....state bbbbboni....non ricominciamo
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- PLATOON
- Senior

Beh io amo tutti gli sport, di quelli americani mi piace di più football e frequento maggiormente il forum dall'altra parte, ma un occhio sugli altri lo butto sempre volentieri, poi le world series è un piacere vederle anche perchè con commento di colnago e faso su sky risultano molto godibili anche per i meno esperti, beh io ho qs sensazione, anche nel championship contro i dodgers ho visto prima di tutto proprio maggiore consapevolezza e nervi saldi, ed anche in prima gara contro new york ho avuto stessa sensazione, oggi ho visto per intero seconda partita e sono sempre della stessa idea, rivera ha lanciato tantissimo.......i phillies mi sembrabo molto solidi.....Pablets wrote: +k per PLATOON, viva i nuovi che scrivono in questo canale!
- koper
- Senior

vademecum per nuovi iscritti :gazza: :lol2:Hobbit83 wrote:
Dall'altra gli adepti della Sabermetrica, diciamo così, che sono convinti che vincere le gare importanti sia questione di un mix di talento dei giocatori, momento di forma e caso. Chiamiamoli i seguaci de "La clutchness non esiste". Il loro leader indiscusso, sul forum, è Renè.144: se vedi una sua risposta che cita un tuo intervento e inizia con "Sarò breve", inizia a correre!)
Last edited by koper on 30/10/2009, 21:36, edited 1 time in total.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Phillies
- Senior

vista ora, mi pervade la tristezza di chi sente che le WS stan prendendo un'altra strada.......
grazie lo stesso jason e carlos
ma con questo 'pen e soprattutto con questo hamels non si va lontano
stanotte loro calano il carico pesante di CC e noi rispondiamo con il peso dei chili di ciccio blanton, servirà un miracolo per pareggiare la serie..................ma a questo punto non è meglio rischiare il tutto e per tutto con il generale, sotto 3 a 1 che potrà fare?
fin che c'è speranza LET'S GO PHILLIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq il tifo sugli spalti era meraviglioso! le WS le porta a casa il ns ballpark!
ps: ti prego giove fai diluviare su philadelphia stasera!
ultimissima cosa: complimenti agli yankees :- (
grazie lo stesso jason e carlos
ma con questo 'pen e soprattutto con questo hamels non si va lontano
stanotte loro calano il carico pesante di CC e noi rispondiamo con il peso dei chili di ciccio blanton, servirà un miracolo per pareggiare la serie..................ma a questo punto non è meglio rischiare il tutto e per tutto con il generale, sotto 3 a 1 che potrà fare?
fin che c'è speranza LET'S GO PHILLIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq il tifo sugli spalti era meraviglioso! le WS le porta a casa il ns ballpark!
ps: ti prego giove fai diluviare su philadelphia stasera!
ultimissima cosa: complimenti agli yankees :- (
Last edited by Phillies on 01/11/2009, 22:59, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]