e avrei un paio di domandine da fare
- qualcuno di voi è già abbonato?
- ne vale la pena per seguire con maggiore dettaglio l'NBA?
- quali sono i maggiori vantaggi rispetto alla versione "base", accessibile a tutti?

è un abbonamento (a pagamento) che permette di accedere ad articoli e materiale di approfondimento sul sito ESPN!Radiofreccia wrote: Pinno, ne approfitto per chiedere anche: che cos'è un insider Espn?

Sì ce l'ho, da due anni, ma quando mi scade questo abbonamento non credo lo rinnoverò. Non è male eh, la parte del sito Insider è fatta molto bene e ci sono articoli veramente interessanti (di tutti gli sport) però è una bella spesa perchè sull'abbonamento internazionale incide tantissimo il costo delle spedizioni del Magazine, che tra l'altro arriva circa due settimane dopo l'uscita nell'edicole americane e - parere personale - non è neanche così interessante (anni luce dietro a Sports Illustrated, per intenderci). Io cercai di fare solo l'abbonamento al sito, senza aggiunta del giornale, ma al tempo mi dissero che non era possibile, non so se lo sia adesso.Luca10 wrote:Se non sbaglio Rocky ha l'Insider.![]()

Rocky wrote: Sì ce l'ho, da due anni, ma quando mi scade questo abbonamento non credo lo rinnoverò. Non è male eh, la parte del sito Insider è fatta molto bene e ci sono articoli veramente interessanti (di tutti gli sport) però è una bella spesa perchè sull'abbonamento internazionale incide tantissimo il costo delle spedizioni del Magazine, che tra l'altro arriva circa due settimane dopo l'uscita nell'edicole americane e - parere personale - non è neanche così interessante (anni luce dietro a Sports Illustrated, per intenderci). Io cercai di fare solo l'abbonamento al sito, senza aggiunta del giornale, ma al tempo mi dissero che non era possibile, non so se lo sia adesso.

Quello è il prezzo per gli americani, devi selezionare "International residents".PINNO wrote: grazie rocky!
mhmh... allora mi informo prima su queste spese di spedizione, che a prima vista non sono citate (si parla di appena 60$ per due anni per l'abbonamento insider, ovvero 2.50$ mensili, cioè appena 1.55€!!!) :D

ok, non ero ancora arrivato a quella pagina :DRocky wrote: Quello è il prezzo per gli americani, devi selezionare "International residents".
Please note that by selecting to ship this product to an International address (not including US Territories) you will instead be charged the following amount:
ESPN Insider/Magazine - Annual - International - $105.95
Please note that if you will also be shipping the product to this International address (not including US Territories) you will instead be charged the following amount:
ESPN Insider/Magazine - Biennial - $175.95
Or, to enjoy the Digital Version of ESPN the Magazine click the box below:
ESPN Insider/ESPN Magazine Digital Version - Biennial - $59.95
mhmhhm ecco, il problema forse è il tempoKurzweil wrote: io ce l'ho, ho pagato tipo 30 euro l'abbonamento annuale.
alla fine puoi leggere i rumors (che però trovi quasi sempre anche in giro, però sono organizzati meglio e li trovi tutti lì), leggere le analisi di hollinger o altri, e statistiche particolari...se hai tanto tempo (sono articoli abbastanza lunghi, e almeno io che capisco l'inglese benino, ma non a livelli di eccellenza, ci metto il mio tempo per leggere gli articoli) 30 euri si possono spendere.
poi a me interessa solo l'nba, se a te interessano anche mlb nfl e nhl allora farlo senza esitare...
poi c'è anche la parte del college, sempre interessante...

Ah capito.PINNO wrote: è un abbonamento (a pagamento) che permette di accedere ad articoli e materiale di approfondimento sul sito ESPN!

Fatto l'anno scorso, quello cartaceo. Il vero problema è i tempo per leggere gli articoli, anche se NBA occupa una piccola parte del giornale.PINNO wrote: mhmhhm ecco, il problema forse è il tempo
per l'inglese non ci sono problemi, ma effettivamente perdere ulteriori ore per leggere tutti questi articoli di approfondimento forse non è assolutamente il caso! :lol2:
inoltre mi interessa solo l'NBA, e degli altri sport non saprei proprio che farmene...
c'è qualcuno che vuole prendere in subaffitto l'abbonamento??![]()

era una proposta scherzosa, e non so se effettivamente si possa effettuare:Jakala wrote: Cosa intendi per il subaffitto? Questo potrebbe interessarmi