ESPN Insider

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

ESPN Insider

Post by PINNO »

da qualche tempo ho la tentazione di diventare un Insider di ESPN...
e avrei un paio di domandine da fare :forza:
  • qualcuno di voi è già abbonato?
  • ne vale la pena per seguire con maggiore dettaglio l'NBA?
  • quali sono i maggiori vantaggi rispetto alla versione "base", accessibile a tutti?
grazie! :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: ESPN Insider

Post by Radiofreccia »

Pinno, ne approfitto per chiedere anche: che cos'è un insider Espn?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Radiofreccia wrote: Pinno, ne approfitto per chiedere anche: che cos'è un insider Espn?
è un abbonamento (a pagamento) che permette di accedere ad articoli e materiale di approfondimento sul sito ESPN!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Se non sbaglio Rocky ha l'Insider. :penso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Luca10 wrote:Se non sbaglio Rocky ha l'Insider. :penso:
Sì ce l'ho, da due anni, ma quando mi scade questo abbonamento non credo lo rinnoverò. Non è male eh, la parte del sito Insider è fatta molto bene e ci sono articoli veramente interessanti (di tutti gli sport) però è una bella spesa perchè sull'abbonamento internazionale incide tantissimo il costo delle spedizioni del Magazine, che tra l'altro arriva circa due settimane dopo l'uscita nell'edicole americane e - parere personale - non è neanche così interessante (anni luce dietro a Sports Illustrated, per intenderci). Io cercai di fare solo l'abbonamento al sito, senza aggiunta del giornale, ma al tempo mi dissero che non era possibile, non so se lo sia adesso.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Rocky wrote: Sì ce l'ho, da due anni, ma quando mi scade questo abbonamento non credo lo rinnoverò. Non è male eh, la parte del sito Insider è fatta molto bene e ci sono articoli veramente interessanti (di tutti gli sport) però è una bella spesa perchè sull'abbonamento internazionale incide tantissimo il costo delle spedizioni del Magazine, che tra l'altro arriva circa due settimane dopo l'uscita nell'edicole americane e - parere personale - non è neanche così interessante (anni luce dietro a Sports Illustrated, per intenderci). Io cercai di fare solo l'abbonamento al sito, senza aggiunta del giornale, ma al tempo mi dissero che non era possibile, non so se lo sia adesso.
:penso: :penso:

grazie rocky!
mhmh... allora mi informo prima su queste spese di spedizione, che a prima vista non sono citate (si parla di appena 60$ per due anni per l'abbonamento insider, ovvero 2.50$ mensili, cioè appena 1.55€!!!) :D
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

PINNO wrote: grazie rocky!
mhmh... allora mi informo prima su queste spese di spedizione, che a prima vista non sono citate (si parla di appena 60$ per due anni per l'abbonamento insider, ovvero 2.50$ mensili, cioè appena 1.55€!!!) :D
Quello è il prezzo per gli americani, devi selezionare "International residents".

Please note that by selecting to ship this product to an International address (not including US Territories) you will instead be charged the following amount:
ESPN Insider/Magazine - Annual - International - $105.95
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

io ce l'ho, ho pagato tipo 30 euro l'abbonamento annuale.
alla fine puoi leggere i rumors (che però trovi quasi sempre anche in giro, però sono organizzati meglio e li trovi tutti lì), leggere le analisi di hollinger o altri, e statistiche particolari...se hai tanto tempo (sono articoli abbastanza lunghi, e almeno io che capisco l'inglese benino, ma non a livelli di eccellenza, ci metto il mio tempo per leggere gli articoli) 30 euri si possono spendere.
poi a me interessa solo l'nba, se a te interessano anche mlb nfl e nhl allora farlo senza esitare...
poi c'è anche la parte del college, sempre interessante...
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

a livelli di insider ero tentato da quello di scout.com per il mondo NCAA...approfitto per chidere se qualcuno ne sa qualcosa o l'ha mai fatto, anche se palesemente non è la sezione giusta  :gogogo:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Rocky wrote: Quello è il prezzo per gli americani, devi selezionare "International residents".

Please note that by selecting to ship this product to an International address (not including US Territories) you will instead be charged the following amount:
ESPN Insider/Magazine - Annual - International - $105.95
ok, non ero ancora arrivato a quella pagina :D

leggendo però, scopro che quest'anno danno anche la possibilità di scegliere il magazine in formato digitale invece che cartaceo:
Please note that if you will also be shipping the product to this International address (not including US Territories) you will instead be charged the following amount:
ESPN Insider/Magazine - Biennial - $175.95

Or, to enjoy the Digital Version of ESPN the Magazine click the box below:
ESPN Insider/ESPN Magazine Digital Version - Biennial - $59.95
:thumbup: :thumbup:

Kurzweil wrote: io ce l'ho, ho pagato tipo 30 euro l'abbonamento annuale.
alla fine puoi leggere i rumors (che però trovi quasi sempre anche in giro, però sono organizzati meglio e li trovi tutti lì), leggere le analisi di hollinger o altri, e statistiche particolari...se hai tanto tempo (sono articoli abbastanza lunghi, e almeno io che capisco l'inglese benino, ma non a livelli di eccellenza, ci metto il mio tempo per leggere gli articoli) 30 euri si possono spendere.
poi a me interessa solo l'nba, se a te interessano anche mlb nfl e nhl allora farlo senza esitare...
poi c'è anche la parte del college, sempre interessante...
mhmhhm ecco, il problema forse è il tempo :penso:
per l'inglese non ci sono problemi, ma effettivamente perdere ulteriori ore per leggere tutti questi articoli di approfondimento forse non è assolutamente il caso! :lol2:
inoltre mi interessa solo l'NBA, e degli altri sport non saprei proprio che farmene...
c'è qualcuno che vuole prendere in subaffitto l'abbonamento?? :forza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

PINNO wrote: è un abbonamento (a pagamento) che permette di accedere ad articoli e materiale di approfondimento sul sito ESPN!
Ah capito.

Io leggo quotidianamente Sporting News Today, abbonamento gratis ed ogni giorno mi arriva l'e-mail con il collegamento.

Te lo consiglio se vuoi leggere articoli quotidianamente senza impegno e senza pagare.
Last edited by Radiofreccia on 30/10/2009, 15:09, edited 1 time in total.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

PINNO wrote: mhmhhm ecco, il problema forse è il tempo :penso:
per l'inglese non ci sono problemi, ma effettivamente perdere ulteriori ore per leggere tutti questi articoli di approfondimento forse non è assolutamente il caso! :lol2:
inoltre mi interessa solo l'NBA, e degli altri sport non saprei proprio che farmene...
c'è qualcuno che vuole prendere in subaffitto l'abbonamento?? :forza:
Fatto l'anno scorso, quello cartaceo. Il vero problema è i tempo per leggere gli articoli, anche se NBA occupa una piccola parte del giornale.
Quindi riflettendo sul fatto che poco tempo+ritardo di 2 weeks+articoli che non mi interessavano non ho rinnovato.

Cosa intendi per il subaffitto? Questo potrebbe interessarmi
Hope is a lying bitch
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Jakala wrote: Cosa intendi per il subaffitto? Questo potrebbe interessarmi
era una proposta scherzosa, e non so se effettivamente si possa effettuare:

semplicemente io mi abbono ad espn insider, e poi condividerei nome utente e password con altre persone.. è possibile oppure ci sono delle "misure di controllo" da parte di espn per evitare queste attività poco lecite?? :D
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Io ho l'insider solo per il sito, senza magazine, perchè lo uso per seguire meglio la Ncaa.
Secondo me vale la pena, anche perchè hai news fresce fresce e la possibilità di leggere articoli veramente validi.
In periodo di draft secondo me è utilissimo.
Image - Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma e' a pagamento? Perche' vorrei diventarlo solo per il sito, ci sono articoli interessanti che non mi fanno leggere.

Post Reply