Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...

Post Reply
Zorro
Rookie
Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, preparazione alla season 3, cerchiamo un partecipante!!

Post by Zorro »

chi è pratico nella gestione di un topic che rappresenti il campionato del tipo di quello che troviamo al primo post di questo??

Confermiamo come data di partenza del draft il 94?
Per l'ordine di scelta come possiamo fare per l'estrazione?
Io direi che lunedi si può iniziare con il draft vengono decise queste cose e apriamo il topic.
Chi può aiutare per queste cose che ho scritto sopra mi scriva e ci organizziamo.

Direi che a questo punto urgono entro domenica le conferme dei seguenti partecipanti:
zorro  ----->>>>OK
damiano1023
_angelus_ ----->>>>OK
mickymagic32
dh_12
Deadmask
jamal89
Js.12
Cobain88
Gilbertology

al fine di poter iniziare già da lunedi

P.S. la ia già c'è di conferma  :fischia:
Last edited by Zorro on 29/10/2009, 19:35, edited 1 time in total.
_angelus_
Senior
Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, preparazione alla season 3, cerchiamo un partecipante!!

Post by _angelus_ »

zorro  ----->>>>OK
damiano1023
_angelus_    OK
mickymagic32
dh_12
Deadmask
jamal89
Js.12
Cobain88
Gilbertology
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

ovviamente ci sono...
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

io c'è  :01:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Zorro se quoti la prima pagina la puoi vedere tutta in formato html, cosi la puoi semplicemente copiare e incollare nel nuovo topic...io l'ho detto purtroppo non ho piu tempo per gestirla, però cmq per i miei Sharks c'è  :metal:
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Zorro wrote: chi è pratico nella gestione di un topic che rappresenti il campionato del tipo di quello che troviamo al primo post di questo??

Confermiamo come data di partenza del draft il 94?
Per l'ordine di scelta come possiamo fare per l'estrazione?
Io direi che lunedi si può iniziare con il draft vengono decise queste cose e apriamo il topic.
Chi può aiutare per queste cose che ho scritto sopra mi scriva e ci organizziamo.

Direi che a questo punto urgono entro domenica le conferme dei seguenti partecipanti:
zorro  ----->>>>OK
damiano1023 ----->>>>OK
_angelus_ ----->>>>OK
mickymagic32
dh_12  ----->>>>OK
Deadmask
jamal89
Js.12
Cobain88
Gilbertology  ----->>>>OK

al fine di poter iniziare già da lunedi

P.S. la ia già c'è di conferma  :fischia:
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Rieccomi.

Per l'ordine del draft ho trovato questa soluzione.
Ho preparato l'ordine di scelta con delle lettere al posto dei nostri nomi. Ora non resta che assegnare ad ognuno di noi una lettera.

Naturalmente l'ordine del primo giro è del tutto casuale e poi gli altri giri sono sulla base di quanto si trova al primo giro.

La prima lettera me l'ha data Gilbertology che ha scelto la D. Naturalmente non sa che posizione gli capita.
Ora gli manderò l'ordine che ho preparato al fine di garantire la trasparenza e che quest'ordine non venga piu cambiato.
Io naturlamente non sceglierò la lettera, ma mi prendo l'ultima che resta.

Per cui direi di mettere il vostro nome qui vicino alla lettera da voi scelta

A: Cobain88
B: JS.12
C: mickymagic32
D: Gilbertology
E:
F:
G:_angelus_
H: Dh_12
I:
L:Damiano1023

Se mi date anche i vosti indirizzi e-mail o MSN vi invio il file non appena avete scelto la lettera...

Dai ragazzi che ce la facciamo a ripartire  :naughty:
Last edited by Zorro on 31/10/2009, 15:38, edited 1 time in total.
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

presente
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Io scelgo la G, il mio msn ce l'hai già  :thumbup:
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

prendo la B
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

per me va bene la L
ImageImageImage
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, preparazione alla season 3, cerchiamo un partecipan

Post by Cobain88 »

Io ci sono,per me va bene sia coi roster nuovi che con quelli vecchi,credo sarebbe divertente in entrambi i casi,anche se tra le 2 soluzioni sceglierei la seconda perche' nn so se riuscirei ad avere tempo di andare a studiarmi le eventuali steals  :gogogo:

In ogni caso,la squadra rimane a Seattle,su questo non ci piove!!!

Cmq tra le lettere rimaste scelgo la A,consapevole che la prima scelta non l'avro' mai ma spero in bene...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Domani o al piu lunedi apro un nuovo topic per classifiche e risultati...a tal proposito mi dite i nomi delle vostre squadre??

Quando anche Deadmask e jamal89 mi avranno dato la loro lettera aprirò un topic per il draft in cui ci sarà tutto l'elenco delle scelte e da li in poi si può iniziare a scegliere....

Voi che ne pensate di mettere un tempo limite per le scelte?? e che tempo pensate sia corretto???

Per le chiacchiere credo che possiamo tenere in vita questo topic che stiamo usando ora...
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Zorro wrote: Domani o al piu lunedi apro un nuovo topic per classifiche e risultati...a tal proposito mi dite i nomi delle vostre squadre??

Quando anche Deadmask e jamal89 mi avranno dato la loro lettera aprirò un topic per il draft in cui ci sarà tutto l'elenco delle scelte e da li in poi si può iniziare a scegliere....

Voi che ne pensate di mettere un tempo limite per le scelte?? e che tempo pensate sia corretto???

Per le chiacchiere credo che possiamo tenere in vita questo topic che stiamo usando ora...
Ovviamente Springfield Donkeys.
Mi sembra che il limite fosse 24 o 36 ore  :gazza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Fort Lauderdale Sharks.

Si il limite era 24hr
Post Reply