2° me il motivo della scelta è palese: attirare il tifoso italiano di "medio-basso" livello che segue l'NBA solo se c'è un giocatore italiano sul parquet.Nas wrote: cmq quelli della gazzetta potevano mettere un'altra partita invece che quella del mago,cioè io la vidi ma non sapeva di niente
Re: Dal 29 ottobre in edicola:
- MagicVit
- Newbie

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Idem, la salto anch'io la seconda uscita....la terza la piglio solo per la partita: gara 7 Lakers-Blazers. Il volume sarà dedicato alla draft class 2003
Most improved forumist 2009

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
io lo prendo perchè ho deciso di fare la collezione,però dai come si fa a mettere una partita del genere?MagicVit wrote: 2° me il motivo della scelta è palese: attirare il tifoso italiano di "medio-basso" livello che segue l'NBA solo se c'è un giocatore italiano sul parquet.
cioè in questa collezione la partita di bargnani in confronto alle altre è come mettere a confronto i celtics con una squadra di legadue
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- MagicVit
- Newbie

Sono d'accordo con te. Anch'io lo prendo di sicuro, 1° xchè voglio avere la collezione al completo, 2° xchè il DVD sulle stars degli anni 2000 non mi dispiace affatto.....Nas wrote: io lo prendo perchè ho deciso di fare la collezione,però dai come si fa a mettere una partita del genere?
cioè in questa collezione la partita di bargnani in confronto alle altre è come mettere a confronto i celtics con una squadra di legadue
Cmq scusa, ma noi che frequentiamo questo forum non penso siamo i tifosi italiani "medi" a cui mi riferivo prima, quindi ovvio che non ci dice niente la partita del Bargna..... :figo:
- MagicVit
- Newbie

Confermo. Ho letto sulla Gazza di oggi che domani Sportweek uscirà con lo speciale NBA.Ryo San 23 wrote: no lo speciale Nba su Sportweek è il prossimo sabato...
C'è da dire però che ormai esce con largo ritardo, mi sa che domani l'euro e mezzo me lo spendo al bar per "cappuccio&brioche".... :naughty:
Last edited by MagicVit on 30/10/2009, 12:20, edited 1 time in total.
- MagicVit
- Newbie

Preso il 2° DVD.
Con questa uscita c'è un poster in regalo (ma non l'ho ancora visto, non so chi sia ritratto).
Con questa uscita c'è un poster in regalo (ma non l'ho ancora visto, non so chi sia ritratto).
- Slicer
- Senior

ma chi commenta la partita?????il mitico duo???Sberl wrote: Idem, la salto anch'io la seconda uscita....la terza la piglio solo per la partita: gara 7 Lakers-Blazers. Il volume sarà dedicato alla draft class 2003
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Sberl
- Pro

Spero sia il broadcast italiano originale dell'epoca (credo che la trasmisero su Telepiù....spero!)Slicer wrote: ma chi commenta la partita?????il mitico duo???

- Slicer
- Senior

allora aspetto che te la compri, così poi mi dici...Sberl wrote: Spero sia il broadcast italiano originale dell'epoca (credo che la trasmisero su Telepiù....spero!)
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
Sberl
- Pro

Esce giovedì prossimo...la compro sicuro, quindi ti dirò ;)Slicer wrote: allora aspetto che te la compri, così poi mi dici...![]()
![]()

- MagicVit
- Newbie

La partita presente nel DVD di oggi è commentata da Tranquillo.Sberl wrote: Esce giovedì prossimo...la compro sicuro, quindi ti dirò ;)
I poster sono due: Wade e Bryant; questi sono veramente molto belli (e grandi), niente a che vedere con quelli che mette NBA Rivista Ufficiale......
- fabio88
- Rookie

ci faresti vedere i poster?
- MagicVit
- Newbie

fabio88 wrote: ci faresti vedere i poster?
- fabio88
- Rookie

gentilissimo
- MagicVit
- Newbie

Scusami, ma non è che non voglio, è che non POSSO!! Non ho l'hardware necessario: niente scanner, niente webcam...... ho la macchina digitale da qualche parte, ma è a casa imboscata chissà dove e non è detto che riesca a trovarla..... vabbè, se ce la faccio farò le foto e le posto qua, ok??fabio88 wrote: gentilissimo
Però non assicuro niente, e soprattutto non in tempi brevi; io e la tecnologia siamo esattamente ai poli opposti!!!