Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

ride_the_lightning wrote: Scusa la mia imprecisione su Dollhouse ma non seguo mai le vicende di contorno della sceneggiatura etc. quindi non lo sapevo. Pensavo fosse programmata solo la prima, grazie del chiarimento.
Su Whedon e i fumetti non so e quindi non mi pronuncio. Su Whedon e le serie TV invece piu' che sopravvalutato direi che e' controverso, ma ha tanto di quel talento... non c'e' un singolo personaggio noioso o stereotipato, che e' il classico problema di molte serie insipide.

Riguardo a Dollhouse, verso la fine della prima serie la Fox sembrava tutto fuorche' intenzionata a continuare, anche perche' era un continuo tira e molla con Whedon a cui chiedevano modifiche continue alla sceneggiatura. Per questo venne fatta la puntata "Epitaph One", che chiudeva la serie con un salto nel futuro. Credo che nemmeno lo stesso Whedon si aspettasse un proseguimento, e non ne so i motivi. A me la serie piace, e piace sempre di piu'. La sfida era notevole, visto che e' una serie in cui buona parte dei protagonisti... non hanno una personalita' per definizione! I temi pero' sono diventati via via piu' pesanti (l'ultima andata in onda per esempio e' pesantissima, anche se IMHO notevole) e da un'idea semplice (quella della "copia mentale") sta tirando fuori una trama di tutto rispetto, dal respiro globale.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Una serie che ho visto in estate e che mi è piaciuta molto è stata Mental, il personaggio era davvero forte. La fine è stata un pò sorprendente e non mi è chiaro se ne faranno una seconda serie.

Ne sapete di più?
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Patamunzo wrote: Su Whedon e i fumetti non so e quindi non mi pronuncio. Su Whedon e le serie TV invece piu' che sopravvalutato direi che e' controverso, ma ha tanto di quel talento... non c'e' un singolo personaggio noioso o stereotipato, che e' il classico problema di molte serie insipide.

Riguardo a Dollhouse, verso la fine della prima serie la Fox sembrava tutto fuorche' intenzionata a continuare, anche perche' era un continuo tira e molla con Whedon a cui chiedevano modifiche continue alla sceneggiatura. Per questo venne fatta la puntata "Epitaph One", che chiudeva la serie con un salto nel futuro. Credo che nemmeno lo stesso Whedon si aspettasse un proseguimento, e non ne so i motivi. A me la serie piace, e piace sempre di piu'. La sfida era notevole, visto che e' una serie in cui buona parte dei protagonisti... non hanno una personalita' per definizione! I temi pero' sono diventati via via piu' pesanti (l'ultima andata in onda per esempio e' pesantissima, anche se IMHO notevole) e da un'idea semplice (quella della "copia mentale") sta tirando fuori una trama di tutto rispetto, dal respiro globale.
Su Dollhouse ho avuto la tua stessa impressione. Era partito con temi abbastanza leggerini, i quali mi avevano lasciato supporre ad un telefilm abbastanza semplice e lineare poi man mano che si arriva all'epilogo è cresciuto notevolmente anche come qualità. Per esempio all'inizio mi aspettavo una serie di episodi dove lei fa spia/infilitrata/ladra etc. fino ad arrivare alla fine di stagione poi invece son rimasto piacevolmente sorpreso come abbia approfondito di più rendendo anche la cosa un pochettino più complessa, intricata che è uno dei motivi per cui lo sto apprezzando di più.
Su Whedon è controverso sì..hai trovato proprio la definizione giusta. A me piace molto come caratterizza i personaggi forse per quello sono un pò imparziale nel giudizio su di lui, c'è da precisare che io parlo anche del lavoro nei comics dove quando è stato chiamato in causa ogni tanto dava l'idea di "trascinare" il ciclo narrativo oltre ad aver fatto Fray che non mi piace per nulla.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alice ha imparato "sta arrivando gialloblu"... il ritmo è suo, ma le parole sono giuste.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Alice ha imparato "sta arrivando gialloblu"... il ritmo è suo, ma le parole sono giuste.
perchè?  :shocking:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: perchè?  :shocking:
Perché non me la levo più dalla testa e la canticchio di continuo... per altro è la cover di un anthem degli scozzesi.

We'll be coming, we'll be coming
We'll be coming down the road
When you hear the noise of the Tartan Army boys
We'll be coming down the road

http://tartanarmyboys.com/
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

E' ricominciato FNL  :forza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

PUNK'D

Image

:forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

troppe biciclette incustodite
nessuna auto con il bloccasterzo, bloccacambio e/o block-shaft
nessuno sbirro
non può esistere una città così

...e il piccione alla fine stava fuori all'Irish a Largo Hannover, altro che Oakland

:gazza:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Vista la prima puntata di FNL. Promette molto bene :forza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Teo wrote: PUNK'D

Image

:forza:
:shocking:

:stralol:

Grande Deisd  :forza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Luca79 wrote: Vista la prima puntata di FNL. Promette molto bene :forza:
Che tristezza. :'(
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

A me é piaciuta. Carica di emozioni :D
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Avevo letto già qualcosa via sezione NBA....Stern mi è sempre vagamente puzzato, diciamo che sto libro (se mai uscirà per intero) mette per iscritto cose che sono anni che vediamo. La classe arbitrale ne esce come una specie di massoneria, esemplificativo il caso Iverson vs Javie/il resto dei suoi colleghi. Certo che il fatto che a vuotare il sacco sia uno pescato con le mani in pasta non gli rende particolarmente onore...

link diretto: Excerpts From The Book The NBA Doesn't Want You To Read
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked