Eccoli:Radiofreccia wrote: C'è qualche video su Youtube della premiazione dei Lakers?
parte 1
parte 2

MagicVit wrote: Per quel che mi riguarda invece sono molto fiducioso x le sorti dei "miei" Nuggets..... ieri han fatto a fettine quelli di Utah, e 'Melo è in forma smagliante!!
Vediamo stasera con Portland come va..... forza Denver!!![]()

41MagicVit wrote:
The 'Melo Show Hits Portland![]()
![]()
![]()
Grazie :D

Li Billups conterebbe parecchioRadiofreccia wrote: Per me sono squadre più o meno comparabili in chiave RS, ma in chiave Playoffs vedrei vincenti Melo e co.
Scusa Brawl, era solo un osservazione la mia :DDa Brawl wrote: Ragazzi, questo è un topic contenitore di curiosità e dei fatti salienti della nottata.
Se volete scrivere della grande prestazione di 'Melo ok, ma per il resto c'è il topic dei Nuggets che è lì proprio per questo motivo.
Grazie

Ma non credo, tieni presente che mancava Gasol. Dalla panca in condizioni normali dovrebbero uscire Odom, Brown, Farmar, Morrison (a quanto pare ritrovato, può dare il suo contributo), Sasha, Walton e Mbenga (presenza in area maggiore di tanti suoi colleghi con stipendi e blasone ben superiori).valesurf wrote: Sconfitta di LA..non ho visto la partita ma dalle 2 panche viene fuori un 41-28 per i Mavs..la poca consistenza della panca potrebbe essere il vero problema dei Lakers

Diciamo che il roster dei Lakers dovrebbe essere in grado di sopportare qualsiasi assenza tranne quella di Kobe, quindi la scusante sarebbe in teoria relativa. Dico sarebbe ed in teoria perchè Gasol è diventato un giocatore determinante nella triangolo, quasi quanto il Mamba, e riesce a giocare da regista offensivo, da play aggiunto, con lui tutto finziona meglio.John Dorian wrote: Ma non credo, tieni presente che mancava Gasol. Dalla panca in condizioni normali dovrebbero uscire Odom, Brown, Farmar, Morrison (a quanto pare ritrovato, può dare il suo contributo), Sasha, Walton e Mbenga (presenza in area maggiore di tanti suoi colleghi con stipendi e blasone ben superiori).
La rotazione non è male tutto sommato, sono quasi tutti giocatori che conoscono il sistema e che sono funzionali ad esso.
Sconfitta comunque soprattutto per proporzioni bruttina anziché no. Dobbiamo far ambientare Artest il prima possibile.

SafeBet wrote: Elevazione di Brown?