bolla wrote:
Hai ragione ineffetti con la decisione di bloccarne l uscita hanno alzato molto più polverone di quanto magari questo libro meritasse...
Comunque non so voi ragazzi ma se sapessi con certezza che fosse davvero così smetterei di gurdare l NBA oggi stesso...
beh io sinceramente ormai la seguo più per motivi di fantasy e/o scommesse (ironia....parlando di Donaghy) che altro
la "magia" che sentivo quanto ero bambino/adolescente se ne è andata mooooooolto tempo fa
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
Vitor #41 wrote:
giusto per fare il rosicone, c'è scritto nulla delle Finals 2006? :D
vabbè hai bisogno anche di una prova scritta? :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
bolla wrote:
Sono assolutamente daccordo con warriors ci può essere stato qualche episodio sospetto durante le serie di playoff e sono anche convinto che le superstar tipo(Lebron,Kobe,Wade ecc.) siano iper-protette e attirino tanti fischi a favore solo per il loro nome però da qui a dire che l NBA è tutta truccata mi pare un esagerazione....
Non so come la pensate voi ma in sto libro di Donaghy (che tra l' altro era un bel malandrino) ci vedo un pò di vendetta nei confronti di chi l ha inevitabilmente fatto fuori...
Però Donaghy non dice che tutte le partite siano truccate, dice che spesso si cerca di far restare le squadre a contatto per aver bei finali e non far cambiare canale agli spettatori...penso che un po' di vendetta ci sia, ma mi sa che molto di vero nella sue parole c'è, e il comportamento della lega non fa altro che aumentare i sospetti.
Kero, secondo te questo topic ha poche risposte perchè non interessa niente a nessuno? Secondo me dipende dal fatto che c'è poco da discutere. Donaghy, a torto o a ragione ha smosso il dubbio in tutti, adesso, fosse vero, la NBA dovrebbe solo commettere l'errore di ripetersi per far cadere il giocattolo.
Le serie citate sono tutte lì a dimostrarlo. Non saprei dire se sono vere o meno le ricostruzioni di Donaghy visto che non ci sono prove tangibili per dimostrarlo, però quelle serie citate sono, guardacaso, quelle che più hanno fatto storcere il naso a tutti.
Ricordo che ad un meeting parlavo con Goat sulla serie Kings-Lakers, e di come lui non fosse sicuro che quei Lakers fossero superiori a quei Kings. Io lo ritenevo folle, perché se si guarda quello che hanno fatto i Lakers in quei 4 anni i Kings sembrava dovessero solo fare una comparsata ed esprimere bel gioco.
Quello su cui non focalizzavo era il fatto che una serie singola può cambiare le sorti di una franchigia per diversi anni. E ripensando ai miei Suns mi sono reso conto che tutto ciò è verissimo. Dopo quella serie contro gli spurs, oltre ad un blocco psicologico ad ogni incontro, c'è stato lo smantellamento progressivo della squadra, via Marion, poi D'Antoni, poi Bell e Diaw. Praticamente è stata smantellata nel giro di due anni la squadra che, nei pronostici, era la più forte nella lega. E stessa cosa per i Mavs nello stesso anno contro i Warriors.
se (sottolineo se perchè io nn sn cosi convinto) è stato rubato qlcs ai mavs, si parla delle finali con miami, non della serie dell anno dopo contro i warriors, che è stata strameritata dal barone versione mvp e compagnia...
need4sheed wrote:
se (sottolineo se perchè io nn sn cosi convinto) è stato rubato qlcs ai mavs, si parla delle finali con miami, non della serie dell anno dopo contro i warriors, che è stata strameritata dal barone versione mvp e compagnia...
Mai detto che ai Mavs hanno rubato qualcosa. Ho solo detto che quella serie ha cambiato i piani di una franchigia.
NckRm wrote:
Bro, non credo ti riferissi a me, ma nel caso vorresti farmi notare dove?
Assolutamente non facevo riferimento a te.
Ovviamente mi riferivo a chi avvicina il titolo degli Heat ad una farsa arbitrale, togliendo il merito a tutto l'ambiente di Miami come se fossimo arrivati lì per caso.
Confermo, ridicoli.
Da Brawl wrote:
Assolutamente non facevo riferimento a te.
Ovviamente mi riferivo a chi avvicina il titolo degli Heat ad una farsa arbitrale, togliendo il merito a tutto l'ambiente di Miami come se fossimo arrivati lì per caso.
Confermo, ridicoli.
beh, ma in finale c'eravate arrivati meritatamente! su quello nessun dubbio
se ti riferivi a me, per risponderti in modo cinefilo, stai pisciando sull' albero sbagliato in quanto come ho specificato nn la penso così...
a questo punto viene da pensare, visto che dando una veloce occhiata al topic, non c' era altro che poteva farti scatenare di dare del ridicolo per questo motivo, viene da pensare che tu abbia la coda di paglia al riguardo
cmq tornando al discorso serio, sn convinto anchio che la mossa di boicottaggio della pubblicazione nn fà altro che confermare che cè qlcs che si vorrebbe tenere nascosto...
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4605985
The NBA said Thursday it will review allegations reportedly made in a tell-all book written by former referee Tim Donaghy -- a book that was pulled before publication in the last two weeks.
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his