Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: Madden Playitusa League (Week 2) [PS3]
steve perdonami...c e' sempre qualche contrattempo porca miseria,ora sto on-line per un pochino,spero di beccarti... 
- steve
- Pro

Son online ora io... cmq vista il mio stato di salute, credo proprio che anche domani ci sono... mandami un pm sugli orari in cui ti posso trovare onlineCappanera wrote: steve perdonami...c e' sempre qualche contrattempo porca miseria,ora sto on-line per un pochino,spero di beccarti...![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Allora, disgrazie, vedete di fare 'sta benedetta partita va... 
- steve
- Pro

su indicazione di vikings, finalmente dopo 4 giorni di tentativi siamo riusciti a fare sia la partita del franchise che quella del torneo io e cappa...vikings11 wrote: Allora, disgrazie, vedete di fare 'sta benedetta partita va...![]()
quella del torneo è finita 21-14 per atlanta..
mentre quella del franchise è stata vinta da carolina 31-14, grazie a 5 intercetti (stavolta non di delhomme

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Week 3 is on the run 
Dico solo che Parker Wilson sostituisce Ryan a fine primo tempo...è stato un massacro....altro che ice
Dico solo che Parker Wilson sostituisce Ryan a fine primo tempo...è stato un massacro....altro che ice
- steve
- Pro

Re: Madden Playitusa League (Week 3) [PS3]
a qualcuno interessa stewart? da me non gioca quasi mai e sta diventando triste... anche in week 2 l'ho messo nell'ultimo drive.. 3 corse 44 yds... se qualcuno lo vuole faccia sapere

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
stasera sarò online, presumibilmente sul tardi per la week 3 della franchise, meglio se sputino sarà online per la semifinale del torneo 

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
se non e troppo tardi ci sonoBrettFavre4 wrote: stasera sarò online, presumibilmente sul tardi per la week 3 della franchise, meglio se sputino sarà online per la semifinale del torneo![]()
noti diversi scambi nella franchigia...
- BrettFavre4
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
terza sconfitta su 3 partite di franchise...in una partita dominata su Cincinnati 
ho tenuto la palla 22 minuti su 24 e son riuscito a perdere 23-28 con 2 fumble e 1 intercetto riportati in TD e 1 big play di Cedric Benson che rompe un placcaggio da no gain in mezzo a 4 uomini e vola indisturbato per 70 yards.
Cinci nn è arrivata neanche a 120 yards di total offense PD
ho tenuto la palla 22 minuti su 24 e son riuscito a perdere 23-28 con 2 fumble e 1 intercetto riportati in TD e 1 big play di Cedric Benson che rompe un placcaggio da no gain in mezzo a 4 uomini e vola indisturbato per 70 yards.
Cinci nn è arrivata neanche a 120 yards di total offense PD

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- BrettFavre4
- sputino
- Senior

finisco di mangiare il mio toast e arrivo

- steve
- Pro

giocata anche la week 3...
Dallas 23 Carolina 10
partita in cui non riesco minimamente a correre... in totale avrò corso qualcosa come 20 yards... bah... williams nonostante tutto risulta il migliore dei miei... 1 td su corsa, e 130-140 yards ricevute... delhomme intercettato due volte... smith solo due palloni ricevuti in tutta la stagione :disgusto: ora da vedere l'inserimento dei nuovi... carlson bene riesce a chiudere due volte dei 3i e lunghi... edwards droppa i palloni anche a madden
Dallas 23 Carolina 10
partita in cui non riesco minimamente a correre... in totale avrò corso qualcosa come 20 yards... bah... williams nonostante tutto risulta il migliore dei miei... 1 td su corsa, e 130-140 yards ricevute... delhomme intercettato due volte... smith solo due palloni ricevuti in tutta la stagione :disgusto: ora da vedere l'inserimento dei nuovi... carlson bene riesce a chiudere due volte dei 3i e lunghi... edwards droppa i palloni anche a madden

- sputino
- Senior

complimenti a brett

green bay batte phila 38 a 22
green bay batte phila 38 a 22
- BrettFavre4
GB in finale 
Partita tosta, un td per ogni drive offensivo, poi 2 fumble recuperati e conseguenti td mi hanno permesso di avere un buon vantaggio e controllare la partita.
Vi aspetto in finale ragazzi!!!!!!
Speriamo che nel frattempo aggiornino il roster perchè l'ultimo update mi ha dimezzato il rating dei giocatori in difesa, soffro molto di più rispetto alle prime partite di torneo.
Complimenti a sputino by the way

Partita tosta, un td per ogni drive offensivo, poi 2 fumble recuperati e conseguenti td mi hanno permesso di avere un buon vantaggio e controllare la partita.
Vi aspetto in finale ragazzi!!!!!!
Speriamo che nel frattempo aggiornino il roster perchè l'ultimo update mi ha dimezzato il rating dei giocatori in difesa, soffro molto di più rispetto alle prime partite di torneo.
Complimenti a sputino by the way