Le Citazioni Del Buffa!
- putrido
- Rookie

Re: Le Citazioni Del Buffa!
potreste rimettere il link della radio svizzera con i podcast degli stati usa? <nel cambio di computer devo aver perrso tutto 
- Dodgers fan #7
- Pro

Io ce l'ho e te lo posso pure postare, ma mi sa che hanno cancellato il linkputrido wrote: potreste rimettere il link della radio svizzera con i podcast degli stati usa? <nel cambio di computer devo aver perrso tutto![]()
http://reteuno.rsi.ch/index.php?option= ... Itemid=142
- PENNY
- Senior

Ma la Top Ten delle ultime 2 gare di finale quando hanno intenzione di metterle?Io controllo ogni giorno sul sito ma niente 
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Dodgers fan #7 wrote: Io ce l'ho e te lo posso pure postare, ma mi sa che hanno cancellato il link
http://reteuno.rsi.ch/index.php?option= ... Itemid=142
E' da qualche mese che è così.
Se volete qui si può scaricar uno zip con gli mp3 di tutti i 50stati:
http://www.sendspace.com/file/v0cgnc
size: 260MB
(in fondo alla pagina c'è "download link: 50stelle.zip)
buon ascolto!
Last edited by fax 7 on 10/07/2009, 13:18, edited 1 time in total.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
PENNY wrote: Ma la Top Ten delle ultime 2 gare di finale quando hanno intenzione di metterle?Io controllo ogni giorno sul sito ma niente![]()
A proposito di Top Ten, qualche anno fa un santo uomo (sbaglio o ero era Pinno???
postò questi 3 bei txt con la raccolta di tutte le
top ten di Buffa della stagione 2003-04, 2004-05, 2005-06
http://www.sendspace.com/file/nccd1q
size: 300KB
Troppo uno spettacolo!
Domanda:
non è che qualche "pazzo" ha fatto la stessa fantastica opera enciclopedica delle ultime stagioni e la posta??
Gliene saremmo tutti moooooooolto grati
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
fax 7 wrote:
A proposito di Top Ten, qualche anno fa un santo uomo (sbaglio o ero era Pinno???![]()
![]()
)
postò questi 3 bei txt con la raccolta di tutte le
top ten di Buffa della stagione 2003-04, 2004-05, 2005-06
http://www.sendspace.com/file/nccd1q
size: 300KB
Troppo uno spettacolo!![]()
Domanda:
non è che qualche "pazzo" ha fatto la stessa fantastica opera enciclopedica delle ultime stagioni e la posta??
Gliene saremmo tutti moooooooolto grati![]()
![]()
![]()
![]()
ero proprio io
purtroppo in seguito non ho avuto la costanza per continuare!! :sbadat: :sbadat:

- imolo
- Newbie

lunga vita a buffa!! ma abbasso il pagliaccio nero argento tranquillo!! meglio bagatta(oddio forse ho esagerato...)
andate nel blog di tranquillo...ancora non ha aggiornato la vittoria del titolo dei lakers...è rimasto a verso gara5...se avessero vinto i magic si sarebbe masturbato filmandosi e avrebbe postato il video...vergognati!!!
buffa invece è un grande!!
andate nel blog di tranquillo...ancora non ha aggiornato la vittoria del titolo dei lakers...è rimasto a verso gara5...se avessero vinto i magic si sarebbe masturbato filmandosi e avrebbe postato il video...vergognati!!!
buffa invece è un grande!!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ah, bè, tu sei imparziale, puoi permetterti :Dimolo wrote: lunga vita a buffa!! ma abbasso il pagliaccio nero argento tranquillo!! meglio bagatta(oddio forse ho esagerato...)
buffa invece è un grande!!![]()

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- imolo
- Newbie

no no di sicuro non sarò imparziale ma fra me e il buon flavio c'è una bella differnza non credi? lui è un giornalista e fa le telecronache per tutta l'italia e mi sembra che una delle caratteristiche di un buon giornalista sia l'imparzialità...se le faceva per spurs channel era un altro discorso..io sono solo un fan,magari facessi il telecronista!
ma comunque niente di personale è molto simpatico..e poi sentirlo rosicare è stato ed è fantastico!!!

ma comunque niente di personale è molto simpatico..e poi sentirlo rosicare è stato ed è fantastico!!!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ma certo, si scherzava, permetterti mi è uscito spontaneoimolo wrote: no no di sicuro non sarò imparziale ma fra me e il buon flavio c'è una bella differnza non credi? lui è un giornalista e fa le telecronache per tutta l'italia e mi sembra che una delle caratteristiche di un buon giornalista sia l'imparzialità...se le faceva per spurs channel era un altro discorso..io sono solo un fan,magari facessi il telecronista!
ma comunque niente di personale è molto simpatico..e poi sentirlo rosicare è stato ed è fantastico!!!![]()
![]()
Personalmente l'unica partita in cui odierei la sua parzialità sarebbe San Antonio-Phoenix, perchè poi gli Spurs non mi dispiacciono :D , ma comunque di fronte a quello che sa e che dà di scibile cestistico imho si pone davanti a queste futilià come la fede nero-argento.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
WernonMax
- Newbie

Riprendo questo topic visto che parla comunque di Buffa,per esprimere il mio dissenso,o meglio,la mia PIU' TOTALE incazzatura per la presenza come "spalla" nelle telecronache Nba di Sky di Gianmarco Pozzecco:grande giocatore e personaggio per carita' nessuno puo' discuterlo ma che passi dall'oggi al domani a fare il commentatore nba su sky non lo accetto proprio!Un conto e' parlare di situazioni divertenti,fare gags e sparare cazzate in un'intervista, un conto e' riportare cio'nell'ambito di un contesto serio e PREPARATO di una telecronaca,soprattutto una telecronoca su/di Sky.
Ora,non penso che il nostro buon Fede venga eliminato o anche solo oscurato dalla presenza del Poz,le sue telecronache le fara'comunque anche se avrei preferito che Buffa fosse la costante all'alternarsi di Tranquillo e Mamoli alla "prima voce",ma non ritengo giusto che un totale estraneo alla professione di giornalista solo perche' si chiama Pozzecco venga a togliere spazio al grande Fede.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate.
ps Mi scuso se ho sbagliato Topic
Ora,non penso che il nostro buon Fede venga eliminato o anche solo oscurato dalla presenza del Poz,le sue telecronache le fara'comunque anche se avrei preferito che Buffa fosse la costante all'alternarsi di Tranquillo e Mamoli alla "prima voce",ma non ritengo giusto che un totale estraneo alla professione di giornalista solo perche' si chiama Pozzecco venga a togliere spazio al grande Fede.
- bonzo
- Rookie

Oscurare Buffa è peccato mortale
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
come seconda voce potrebbe anche starci, in fondo è uno che di basket dovrebbe masticarci abbastanza e per le situazioni tecniche di gioco non dovrebbe avere problemiWernonMax wrote: Riprendo questo topic visto che parla comunque di Buffa,per esprimere il mio dissenso,o meglio,la mia PIU' TOTALE incazzatura per la presenza come "spalla" nelle telecronache Nba di Sky di Gianmarco Pozzecco:grande giocatore e personaggio per carita' nessuno puo' discuterlo ma che passi dall'oggi al domani a fare il commentatore nba su sky non lo accetto proprio!Un conto e' parlare di situazioni divertenti,fare gags e sparare cazzate in un'intervista, un conto e' riportare cio'nell'ambito di un contesto serio e PREPARATO di una telecronaca,soprattutto una telecronoca su/di Sky.
- need4sheed
- Newbie

WernonMax mi hai anticipato... salgo adesso dalla replica di NO-SA...e la reazione a caldo in base a quanto sentito, se nn sapessi chi è pozzecco, sarebbe "Ma chi cazz è sto incompetente?!?"... cioè ma oltre che sparare perle a nastro senza alcun senso, si ingarbuglia a raffica nei discorsi, ed è arrivato nn meno di 3 volte a contraddirsi da solo, col povero flavio che ogni tanto tentava palesemente di contenerlo dai suoi vagheggiamenti...appello a sky, per dio allontanate sto gianmarco...chi ghe daga la un balun iscè l è cuntent :lol2:
-
WernonMax
- Newbie

Ma,oltre a quello che ho gia' spiegato prima,il dicorso mio e' anche:"Di colpo ci meritiamo Pozzecco come spalla nelle telecronache nba dopo che da quasi 15 anni siamo estasiati da 2 professionisti come Tranquillo e Buffa??"E' come passare dai Campionati mondiali ai turni preliminari di Coppa Italia per essere buoni.....Io capisco la presenza di Mamoli(il lavoro aumenta e il personale di conseguenza..)che devo dir la verita' all'inizio mal digerivo perche'scimiottava(scimmiotta)Tranquillo ma bisogna riconoscere che e' bravo e ha una preparazione straordinaria...ma Pozzecco solo perche'Grande giocatore,personaggio etc etc proprio no!Un Bonfardeci a questo punto sarebbe stato piu' logico....ghista wrote: come seconda voce potrebbe anche starci, in fondo è uno che di basket dovrebbe masticarci abbastanza e per le situazioni tecniche di gioco non dovrebbe avere problemi