Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta

Post by Sancho Panza »

Eh sì, spiace dirlo ma Santon ha deluso, anche se non è giusto ascrivergli tutte le responsabilità della quasi rimonta palermitana. L'intera squadra ha lasciato la testa negli spogliatoi. Resta un primo tempo super con Balotelli mattatore.
Speriamo di tutto cuore che sia lui che Eto'o non abbiano niente di serio.
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

maxdance wrote: Ero molto contento dopo il primo tempo, ma questo secondo tempo mi ha tolto tutto il gusto.....quello che è successo è inaccettabile. Santon catastrofico, insieme a Muntari ha reso la fascia destra d'attacco del Palermo la via del Paradiso.

Prendiamoci questa vittoria va, che vi devo dire........."Amala, pazza Inter amala"
quoto...Santon spaventosamente involuto, sembrava quasi disorientato...primo tempo da 10, il calo di concentrazione del secondo tempo è però inaccettabile, se Maicon non si inventa il 5-3 non so come sarebbe andata a finire...mettiamo in saccoccia sti 3pt e speriamo solo che gli infortuni di Mario e Eto'o non siano niente di grave
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Che delirio sul 4-0 , ma è possibile poter rovinare il più bel primo tempo stagionale e non solo con 20 minuti disastrosi???
E meno male che zenga a quel punto ha deciso di ''giocarsela'' dopo il 4-3 , perchè se no pareggiavano...
Vabbè , prendiamo e portiamo a casa, ma inquietante il calo di tensione , che ci serva di lezione.
Ma che succede a Santon???
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: quoto...Santon spaventosamente involuto, sembrava quasi disorientato...primo tempo da 10, il calo di concentrazione del secondo tempo è però inaccettabile, se Maicon non si inventa il 5-3 non so come sarebbe andata a finire...mettiamo in saccoccia sti 3pt e speriamo solo che gli infortuni di Mario e Eto'o non siano niente di grave
c'è da dire però che dopo il 3-4 non avevate sofferto più di tanto e stavate gestendo bene il possesso palla.
Il gol di Milito chiaro che ha richiuso la partita, ma almeno per il fatto di non essere usciti completamente del match (e poteva essere semplice faro) siete stati bravini nella ripresa.
Solo in quello però perchè i vostri primi 25' della ripresa sono stati da incubo.

Vabbè,da juventino felice di aver intravisto qualche schricciolio....anche se le fondamenta sembrano solide.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Intanto sembrerebbero rientrare gli allarmi per Balotelli ed Eto'o: Supermario avrebbe avuto solo una piccola reazione allergica (orticaria) da farmaco, mentre per il camerunese si tratterebbe solo di una contusione al piede.
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: c'è da dire però che dopo il 3-4 non avevate sofferto più di tanto e stavate gestendo bene il possesso palla.
Il gol di Milito chiaro che ha richiuso la partita, ma almeno per il fatto di non essere usciti completamente del match (e poteva essere semplice faro) siete stati bravini nella ripresa.
Solo in quello però perchè i vostri primi 25' della ripresa sono stati da incubo.

Vabbè,da juventino felice di aver intravisto qualche schricciolio....anche se le fondamenta sembrano solide.
Quoto. Zenga bravo a rimettersi in partita ma sul 4-3 i campanelli sono suonati e hanno svegliato i nostri, che hanno controllato bene fino al 5-3. Forse addirittura troppo bene il primo tempo, ci ha portati a prendere sottogamba il secondo.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Mamma mia, fatico a non essere incazzato.
Si stava buttando al cesso un primo tempo che poteva finire 7-1.
Calo di tensione impressionante, bella reazione del Palermo, e quasi frittata.
Ste robe non mi piacciono, perchè bisogna abituarsi a star concentrati 90 minuti 90, cosa che in Italia non ci capita quasi mai, perchè non serve.
Poi in Europa legnate, perchè ste pause le paghi.
Onore a Zenga e al Palermo, però cacchio Samuel pareva Colonnese..

Ah , MARIO  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fenomeno.

(Mario ha avuto una reazione allergica alla tachipirina, Eto'o contusione al piede ma nulla di che)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vittoliam wrote: (Mario ha avuto una reazione allergica alla tachipirina, Eto'o contusione al piede ma nulla di che)
Supposta o pastiglie? :penso:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sicuri che fosse tachipirina? :naughty: :cannavaro:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mario in questa versione è fenomenale, non ci sono altri aggettivi, la facilità con cui si libera degli avversari nell'occasione del rigore e dell'assist per Eto'o è da applausi. Speriamo che il lavoro di Mourinho nei suoi confronti lo porti presto alla maturità completa.

Spiace per Santon, a quanto pare il ragazzo non è tranquillo, ha dei problemi personali che lo condizionano anche in campo. Vediamo a Livorno (Chivu squalificato) come si comporterà.

Cordoba 400 presenze  :notworthy:, peccato per i due gravi errori nella ripresa.

Molto bene il rientro dei due grifoni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Hobbit83 wrote: Quoto. Zenga bravo a rimettersi in partita ma sul 4-3 i campanelli sono suonati e hanno svegliato i nostri, che hanno controllato bene fino al 5-3. Forse addirittura troppo bene il primo tempo, ci ha portati a prendere sottogamba il secondo.
Io credo invece sia stata piu' paura di rischiare di Zenga. Fatto il 4-3 è stato palese che ha detto ai suoi di gestire di piu', invece doveva provare a tirarla ancora per una 10ina di minuti, imo avrebbe potuto anche trovare il 4-4
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

e per rompermi le palle a una partita di calcetto mi sono perso questa pazza partita  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Le colpe saranno anche da condividere con Samuel e Cordoba,ma il bambino è stato un pò troppo leggero in difesa,e sta capitando abbastanza spesso ultimamente.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

qualcuno mi dice come ha esultato esattamente Mou?

Image
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ha fatto il gesto della siringa, come per dire "ho bisogno di sangue nuovo"  :D
ImageImage
Locked