L'errore sta nel fatto che certi giocatori non ci devono arrivare a scadenza, soprattutto se sono giovani e forti com'era Cambiasso..Leviathan wrote: ma ancora con sto Cambiasso, l'offerta di rinnovo c'era, lui l'ha rifiutata preferendo la vostra...che si poteva fare? dargli 11 milioni? Se ne è andato lui a costo 0 preferendo un'altra proposta di contratto se questo si chiama regalo allora tutti gli svincolati sono regali che fanno le società? come ho detto per me Cambiasso non è stato un regalo del RM all'Inter tipo Sneijder e Samuel ma semplicemente una scelta del giocatore...
Se fai l'errore di rimandare il rinnovo, poi ci sta che tu il giocatore lo perda..
Ora io non ricordo come andò la situazione di Cambiasso, ma considerando che era li da parecchi anni dubito che se due anni prima gli avessero offerto un rinnovo lui lo avrebbe rifiutato.. stiamo sempre comunque parlando del Real..
Quando il perdere Figo a 0 non mi sembra che si possa definire un errore ma una scelta societaria a mio modo di vedere difficilmente non condividibile cosiderando l'età del giocatore, il fatto che non fosse più quello di un tempo e il suo ingaggio non certo irrilevante..