Re: Rookie Season 2009\2010- Jonny Flynn to Blake Griffin
-
SafeBet
- Pro

Io ho votato Evans per il ROY nei pronostici, ma se Sacramento ne vince 10 (che non è del tutto improbabile) non puoi dargli l'award nemmeno se fa venti di media.
Nella notte (finora) ha impressionato DeJuan Blair.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Ma se Evans(che continuo a ritenere tremendamente sopravvalutato) gioca come in questa prima partita non lo vincerebbe neanche se Sacramento facesse 50 W.SafeBet wrote: Io ho votato Evans per il ROY nei pronostici, ma se Sacramento ne vince 10 (che non è del tutto improbabile) non puoi dargli l'award nemmeno se fa venti di media.
Flynn dimastra subito di che pasta è fatto. Con 13 punti nel solo ultimo quarto(18 totali) è stato l' artefice principale della rimonta di minnesota.
Last edited by Marcomax on 29/10/2009, 5:01, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
CVDDa Brawl wrote: Io invece punto sul giocatore più affascinante, cestisticamente parlando ovviamente :D, ovvero Terrence Williams.
Già quando ha fatto il behind the head in preseason m'è preso il classico coccolone, non voglio immaginare che succede se fa una stagione a modo... :lol2:
- Jamal Crawford
Beh mica male l'inizio dei rookies in generale.
Curry ha giocato bene e con personalità, Budinger idem (meno ieri, nella prima), Blair ha già piazzato la doppia doppia, DeRozan (ho visto solo un pezzetto) credo sia andato bene, Teague bene anche se ha sporcato le percentuali, T-Will bene, Flynn con quel quarto quarto mica da ridere, Lawson a seguire il play by play pareva indemoniato...insomma, tanta roba.
Curry ha giocato bene e con personalità, Budinger idem (meno ieri, nella prima), Blair ha già piazzato la doppia doppia, DeRozan (ho visto solo un pezzetto) credo sia andato bene, Teague bene anche se ha sporcato le percentuali, T-Will bene, Flynn con quel quarto quarto mica da ridere, Lawson a seguire il play by play pareva indemoniato...insomma, tanta roba.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Vero.... Tanti buoni spunti in queste prime gare.Jamal Crawford wrote: Beh mica male l'inizio dei rookies in generale.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Da Brawl wrote: CVD![]()
C'è chi te l'ha rubato in rttr :figo:
In due uscite bene anche Budinger, che affare con quel pick per i Rockets.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- maxdance
- Senior

Che furto con scasso a mano armata per gli Spurs.SafeBet wrote: Nella notte (finora) ha impressionato DeJuan Blair.

- Vitor #41
- Pro

eh certo, c'è la faccina :DDa Brawl wrote: Spero che tu stia scherzando. :D
Io invece punto sul giocatore più affascinante, cestisticamente parlando ovviamente :D, ovvero Terrence Williams.
Già quando ha fatto il behind the head in preseason m'è preso il classico coccolone, non voglio immaginare che succede se fa una stagione a modo... :lol2:
Altro gettone su un altri due miei pupilli, Sam Young e DeJuan Blair, talmente concreti che secondo me faranno pagare a molti la tarda scelta.
Hanno già creato dubbi nel prestagione, secondo me continueranno in RS.
Comunque son d'accordo su tutto, e Terenzio ha già iniziato benino...
oh bell'esordio anche per Lawson: 17+4+6
Last edited by Vitor #41 on 29/10/2009, 10:52, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io l'ho detto prima e lo ripeto pure ora, Curry è un giocatore straordinario e se Nelson continuerà a farlo giocare con costanza (bella incognita) vince a mani basse il ROY, può fare sia il play che la guardia e ha uno stile di gioco a dir poco affascinante.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Effettivamente non male uno che ti piazza 14+11+3 con il 70% al tiro in soli 22 minuti e non in una squadra "disegnata" per le prestazioni dei rookie. E menomale che dovrebbe avere problemi alle ginocchia.maxdance wrote: Che furto con scasso a mano armata per gli Spurs.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ehm, vediamo di non tirargliela, l'importante è che non abbia problemi di qui a qualche anno.DH-12 wrote: Effettivamente non male uno che ti piazza 14+11+3 con il 70% al tiro in soli 22 minuti e non in una squadra "disegnata" per le prestazioni dei rookie. E menomale che dovrebbe avere problemi alle ginocchia.
Hope is a lying bitch
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Per una rapida consultazione (personale) sulla stagione dei rookie mi son fatto questo file writer, lo metto a disposizione, tante volte potesse risultare utile anche a qualcun altro:
DivShare File - NBA rookie 2009.doc, ci sono i link ai game logs (dinba.com) dei singoli rookies, spero non ci siano errori.
DivShare File - NBA rookie 2009.doc, ci sono i link ai game logs (dinba.com) dei singoli rookies, spero non ci siano errori.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- nalduz12
- Rookie

Va a finire che questo che doveva essere un draft scarso, alla fine regalerà molti buoni giocatori, non all-star, ma buoni giocatori. Ho visto che sono stati parecchi ad "impressionare" in queste prime uscite e, a sorpresa, in molti hanno anche avuto impatto nei momenti decisivi delle gare. DeJuan Blair, con la sua etica lavorativa, che gioca e si allena fianco a fianco di Duncan mi fa parecchio paura sul cosa potrà diventare...
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E non c'erano dubbi.nalduz12 wrote: Va a finire che questo che doveva essere un draft scarso, alla fine regalerà molti buoni giocatori, non all-star, ma buoni giocatori.
- Jack12
- Rookie

Nessuno parla dell'israeliano Omar Casspi?!? Possibile sorpresa del draft anche se la squadra (Sacramento) non l'aiuta molto...
Finchè c'è erba c'è speranza