Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Ovviamente Gaudin non lo vuole nessuno, però non sono sicuro che Pettitte con riposo corto sia in grado di garantire una partenza di qualità. Poi comunque dipenderà dall'andamento della serie. Come si diceva la sopravvivenza nelle mani di Gaudin non la mettiamo di sicuro.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

se io devo vedere una brutta partenza in gara 6 preferisco vederla da andy nel senso che poi da ignorante completo non avrei rimpianti....se gaudin mi fa tre innings disastrosi e poi entra andy e arriva all'ottavo senza concedere nulla prendo a capocciate qualcosa....se succedesse il contrario la prenderei meno male....andy ha appena stabilito un paio di cosette in postseason....uno 0,1% a livello di testa per lui e per gli avversari varrà pure qualcosa rispetto ad uno che mi sa che in postseason non è mai partito(ovviamente ora arriva renè con le statistiche da starter in  PS di gaudin  :lmao:)
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

ma scusate guardate che Gaudin non e' per niente male, meriterebbe piu' fiducia secondo me...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Beetlebum wrote: ma scusate guardate che Gaudin non e' per niente male, meriterebbe piu' fiducia secondo me...
:penso:

Viene da stagioni da 95 ed 85 ERA+, ed in entrambe è andato meglio da rilievo.
In carriera ha 4.72 ERA da partente, nonostante abbia giocato in alcuni dei pitchers' park migliori degli USA come Oakland e San Diego (probabilmente i due più estremi).
Sulla gara secca può succedere di tutto, è vero, ma con queste premesse Gaudin non dovrebbe fare neanche il quinto nella rotazione di un contender. E' più un rilievo lungo semmai.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Triturati da Lee.
Gara 2 è pivotale, perdere anche stanotte sarebbe una mazzata pesantissima.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Lee e' stato stratosferico,ma CC non ha lanciato male,secondo me l'abbiamo persa piu' con il bullpen,che non ci ha lasciato nessuna speranza di rimonta.Certo che iniziare con una L in casa non e' il massimo,ma lo spirito yankees deve venir fuori per forza.I Phillies credo andranno con una rotazione a 4 quindi eventualmente Lee lo ritroviamo solo alla (eventuale :metal:)5a.Almeno abbiamo riposati Joba e Mo per stassera....
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mamma che asfaltata che ci siamo presi. E il nostro bullpen sembra essersi sciolto.

La vedo più che grigia...  :disgusto:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Il bullpen inizia seriamente a preoccuparmi (a meno che Mo non lanci 8 IP in quattro partite...), Hughes fa veramente schifo e la scelta poi di mettere Bruney mica l'ho capita, vabbeh. Bene invece Marte che contro quel lineup potrebbe veramente tornare utile!

Per il resto bello schifo, in attacco veramente patetici, Lee sarà pur stato fenomenale ma io qualcosa di più da quel lineup me lo aspetterei comunque.

Stasera bisogna massacrare Pedro, pochi cazzi!!!

p.s. Sarà che ci aveva abituato troppo bene nelle ultime uscite, ma a me ieri sera CC non è piaciuto proprio per niente. Senza guardare i numeri, ha dato l'impressione di non avere la sua miglior stuff ed infatti si è trovato spesso e volentieri in situazioni di conto sfavorevole.
Last edited by Rocky on 29/10/2009, 13:31, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

sabathia alla fine ha lanciato bene...
c'è stato un momento in cui ne aveva eliminati consecutivamente 16 degli ultimi 18...con gli altri due che sono purtropppo gli HR di utley...

il bullpen?io vorrei vedere quelli in forma...robertson alla fine concede due groundball appena entra...invece c'è la fissa su hughes...che è in chiaro calo e che dall'inizio dei PO sta lanciando malissimo...ma tanto rimarrà l'uomo dell'ottavo inning...

la mossa di bruney non ha senso:perchè se l'hai data su lo lasci sul monte...e allora sono con girardi...ma se lo levi alla prima difficoltà boh...non si capisce...

del lineup a me dà enormemente fastidio la mancanza di pazienza...il girare tutto...e ripeto:con lo stesso atteggiamento ci stava massacrando balckburn...pavano per 6 IP sembrava un candidato al CYA...saunders ha fatto 7 inning di QS lanciando 56 strikes e 47 ball...
Sono 27...Non finisce certo qui
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Rasheed wrote:
del lineup a me dà enormemente fastidio la mancanza di pazienza...il girare tutto...e ripeto:con lo stesso atteggiamento ci stava massacrando balckburn...pavano per 6 IP sembrava un candidato al CYA...saunders ha fatto 7 inning di QS lanciando 56 strikes e 47 ball...
assolutamente vero. E' mancata pazienza e si è sentito troppo il nervosismo.
E' anche vero che quelli con 0 esperienza (o quasi) alle WS siamo noi eh. Però serve tanta calma a partire da stasera. Nulla è compromesso e la serie è ancora lunghissima. Abbiamo le capacità di andare a prenderne almeno 1 a phila.
CC non mi è dispiaciuto. Non aveva lo stuff che ha mostrato contro gli Angeli forse, ma ha fatto il suo.
Yankeeszone.net
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

valvenis wrote: E' anche vero che quelli con 0 esperienza (o quasi) alle WS siamo noi eh.
:penso:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

in effetti...tolti a-rod e tex(che cmq sono fuoriclasse),melky e cano gli altri le hanno già giocate tutti...

posada ieri mi pare fosse alla 150esima gara di PO della carriera...150...che roba è 150?
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Dai ragazzi non diciamo eresie,l'esperienza gli Yankees l'hanno da vendere.Lo stesso Girardi ha gia' vinto da manager una WS,per cui ieri sera possiamo imputare tutto agli yankees meno che la mancanza di abitudine a giocare certe partite.E' andata cosi',pazienza,abbiamo perso contro un grande pitcher e contro un lineup,piu' paziente e (almeno ieri sera)piu' potente del nostro.Ma la strada e' ancora lunga.Cominciamo a mazzolare Pedro stassera!!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

PITTER wrote: Dai ragazzi non diciamo eresie,l'esperienza gli Yankees l'hanno da vendere.Lo stesso Girardi ha gia' vinto da manager una WS,per cui ieri sera possiamo imputare tutto agli yankees meno che la mancanza di abitudine a giocare certe partite.E' andata cosi',pazienza,abbiamo perso contro un grande pitcher e contro un lineup,piu' paziente e (almeno ieri sera)piu' potente del nostro.Ma la strada e' ancora lunga.Cominciamo a mazzolare Pedro stassera!!
:penso: :penso: Quando?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Gio wrote: :penso: :penso: Quando?
penso sia un lapsus...intendeva giocatore credo...
Locked