Re: Nba League Pass Broadband International
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Ho protestato con l'NBA per la storia dei risultati sul league pass, fatelo pure voi!!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oh, a me prima andava fluido...con l'aggiornamento di ieri va scattoso...bel cazzo di lavoro. 
- Jack Frost
- Newbie

Questa cosa è veramente assurda e cmq sono sempre più stupidi: l'anno scorso le repliche in loop, ora devi cliccare sui risultati per vederti una partita. Peraltro non è vero che sia una loro politica:Guglie wrote: Ecco la risposta alla mia domanda sul perchè dei risultati:
support: Unfortunately, showing the scores is a company policy. I have, however, forwarded your request (and others) to my supervisor. Hopefully, they’ll change this policy.
Questi sono veramente delle bestie...![]()
![]()
![]()
1) L'anno scorso non era così
2) Il league pass usa (come il game pass o mlb.tv) ha la possibilità di scegliere se visualizzare i risultati o no
- andrjs
- Newbie

Concordo pienamente!!!Guglie wrote: Ecco la risposta alla mia domanda sul perchè dei risultati:
support: Unfortunately, showing the scores is a company policy. I have, however, forwarded your request (and others) to my supervisor. Hopefully, they’ll change this policy.
Questi sono veramente delle bestie...![]()
![]()
![]()
Hai mandato una mail o ti sei lamentato attraverso la chat di supporto?
Così, magari, se ci lamentiamo in tanti decidono di togliere quel cavolo di risultato!!
Ciao
-
Sheeeeeed
- Pro

Scusate ho appena fatto un mensile HD. A voi parte Detroit-Memphis? 

- andrjs
- Newbie

Si, ma solo spostando un pò avanti il cursore e aspettando che faccia il loading.Sheeeeeed wrote: Scusate ho appena fatto un mensile HD. A voi parte Detroit-Memphis?![]()
Diciamo che non sono tutte sistemate bene le partite.....
-
Sheeeeeed
- Pro

Ora funziona, grazieandrjs wrote: Si, ma solo spostando un pò avanti il cursore e aspettando che faccia il loading.
Diciamo che non sono tutte sistemate bene le partite.....
P.s Vorrei contattare il support, ma non ci riesco! Sarà bello intasato suppongo :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 29/10/2009, 14:31, edited 1 time in total.

-
Il Dok
- Newbie

Volete un modo per evitarvi gli spoilers?
shop.ilp.nba.com//video/OnDemand.aspx?id=.... (al posto dei puntini mettete il numero della partita)
(ovviamente vale solo per chi ha il league pass attivo, chi non ce l'ha attivo si ritroverà la pagina con "login o order")
Per sapere il numero della partita, basta fare un semplice calcolo...
Io ho il Game Pass HD e sono dispari, vanno a 2 a 2... prendete l'ultima del giorno precedente, vi segnate il numero dopo "id" e successivamente andate nella pagina della daily schedule... le partite vengono riportate nell'esatto ordine (tranne quelle trasmesse da Sky e SI, dove vi ritroverete la pagina grigia di contenuto bloccato)
Vi faccio un esempio concreto:
- ultima partita della prima giornata LAC@LAL shop.ilp.nba.com/video/OnDemand.aspx?id=2133
- prima partita della seconda giornata IND@ATL shop.ilp.nba.com/video/OnDemand.aspx?id=2135
- seconda partita della seconda giornata PHI@ORL shop.ilp.nba.com/video/OnDemand.aspx?id=2137
L'importante è non scendere mai sotto la linea del player (e magari guardare da un'altra parte nella frazione di secondo in cui carica il player) ;)
Spero di esservi stato d'aiuto :D
shop.ilp.nba.com//video/OnDemand.aspx?id=.... (al posto dei puntini mettete il numero della partita)
(ovviamente vale solo per chi ha il league pass attivo, chi non ce l'ha attivo si ritroverà la pagina con "login o order")
Per sapere il numero della partita, basta fare un semplice calcolo...
Io ho il Game Pass HD e sono dispari, vanno a 2 a 2... prendete l'ultima del giorno precedente, vi segnate il numero dopo "id" e successivamente andate nella pagina della daily schedule... le partite vengono riportate nell'esatto ordine (tranne quelle trasmesse da Sky e SI, dove vi ritroverete la pagina grigia di contenuto bloccato)
Vi faccio un esempio concreto:
- ultima partita della prima giornata LAC@LAL shop.ilp.nba.com/video/OnDemand.aspx?id=2133
- prima partita della seconda giornata IND@ATL shop.ilp.nba.com/video/OnDemand.aspx?id=2135
- seconda partita della seconda giornata PHI@ORL shop.ilp.nba.com/video/OnDemand.aspx?id=2137
L'importante è non scendere mai sotto la linea del player (e magari guardare da un'altra parte nella frazione di secondo in cui carica il player) ;)
Spero di esservi stato d'aiuto :D
Last edited by Il Dok on 29/10/2009, 15:00, edited 1 time in total.
- bolla
- Newbie

Ragazzi ma è normale che io clicco per vedere una replica mi si apre la pagina che mi dice "nba league pass channel 1 detroit memphis" cè non si vede niente...
Mi correggo si trattava solo di caricare il video però va un pò troppo a scatti è un problema di tutti?
Mi correggo si trattava solo di caricare il video però va un pò troppo a scatti è un problema di tutti?
Last edited by bolla on 29/10/2009, 15:44, edited 1 time in total.
- warriors
- Rookie

non ti seguo...Marcomax wrote: Hanno aggiornato il rav e modificato l' interfaccia.
-
Sheeeeeed
- Pro

Quando fai partite il LP ti dice che c'è una nuova versione del programma da installare mediante un aggiornamento...warriors wrote: non ti seguo...![]()

- warriors
- Rookie

Ho guardato la replica dei nuggets e non mi ha chiesto nulla...Sheeeeeed wrote: Quando fai partite il LP ti dice che c'è una nuova versione del programma da installare mediante un aggiornamento...
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Ma se uno mette in pausa la replica, il video continua a caricarsi o è uno streaming diretto?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Magari è perchè l' aggiornamento madifica solo l' interfaccia delle partite in diretta, l' interfaccia per le partite d' archivio è rimasta invariata.warriors wrote: Ho guardato la replica dei nuggets e non mi ha chiesto nulla...![]()
Game Over, bye-bye.
- andrjs
- Newbie

Bravi!!
Adesso hanno aggiunto la scritta "Click to Show Score".
Vuol dire che almeno i suggerimenti li ascoltano.