Re: La Squadra dei Sogni

Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

tzara = afdui
Ex The Little Prince
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mikele wrote: No, non ce li ha nessuno...

ora tocca a tzara afdui e poi al reverendo
allora...visto che in origine il team non era mio e chi ho intenzione di schierarlo con il modulo a doppia M faccio qualche innesto ungherese!

Ecco che arrivano Flórián Albert,pallone d'oro nel '67

Image

e colui che guiderà la difesa come guidò quella della grande Ungheria: Gyula Lóránt

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

C'è un problema con le scelte del Reverend. Mi dice che l'ultimo contatto sul forum l'ha avuto il 16-07-2009, 13:35:10. Dov'è finito? Qualcuno l'ha sentito? 4 MESI sono tanti...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ha cambiato nick...

Ma quando si Skippa?Che io i miei due nomi ce li ho già...
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

aspettiamo il reverendo. deve postare poi tutti e 4 i nomi...
Ex The Little Prince
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

ANNUNCIO IMPORTANTE:

al termine del draft aprirò un topic ufficiale dove aggiornerò le partite giocate, li posterò le formazioni e le squadre, le classifiche e il calendario.
per ovvi motivi e di tempo non posso fare e postare gli screen giocatore per giocatore, al massimo un paio per squadra.
per non creare troppe differenze tra chi conosce fm e chi no, i settaggi dei team saranno nulli o ridotti al minimo, tali che siano solo i giocatori e le squadre a determinare i risultati, non la capacità col gioco. al massimo la mentalità offensiva o difensiva, tattica del fuorigioco, del contropiede e il gioco a palla a terra o i lanci lunghi. se poi la maggioranza non fa neanche questi settaggi, non li applicherò per nessuno.
Ex The Little Prince
Mahor

Post by Mahor »

Bonaz wrote: C'è un problema con le scelte del Reverend. Mi dice che l'ultimo contatto sul forum l'ha avuto il 16-07-2009, 13:35:10. Dov'è finito? Qualcuno l'ha sentito? 4 MESI sono tanti...
Ieri sera si è connesso, mi ha scritto un messaggio privato.
Ma ha detto che non riesce più a seguire il forum come vorrebbe, contattatelo e chiedetegli se crede di riuscire a continuare a seguire questo "progetto" o meno. :nonsa:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ma si possono sapere i volori dei proprio giocatori almeno?Visto che qualcuno li conosce...
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma si possono sapere i volori dei proprio giocatori almeno?Visto che qualcuno li conosce...
in che senso i valori?

postare gli screen ripeto, sarebbe troppo... 16 team x 15 giocatori= 240 screen, direi di no.. al massimo un paio per team..
Ex The Little Prince
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

BigBen Wallace wrote: ANNUNCIO IMPORTANTE:

al termine del draft aprirò un topic ufficiale dove aggiornerò le partite giocate, li posterò le formazioni e le squadre, le classifiche e il calendario.
per ovvi motivi e di tempo non posso fare e postare gli screen giocatore per giocatore, al massimo un paio per squadra.
per non creare troppe differenze tra chi conosce fm e chi no, i settaggi dei team saranno nulli o ridotti al minimo, tali che siano solo i giocatori e le squadre a determinare i risultati, non la capacità col gioco. al massimo la mentalità offensiva o difensiva, tattica del fuorigioco, del contropiede e il gioco a palla a terra o i lanci lunghi. se poi la maggioranza non fa neanche questi settaggi, non li applicherò per nessuno.
Buuuu  :polliceverso:
A.F.D.U.I. President wrote: Ma si possono sapere i volori dei proprio giocatori almeno?Visto che qualcuno li conosce...
SUKA  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Sebastiano Rossi, Eraldo Monzeglio, Günter Netzer, Pedro Petrone
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BigBen Wallace wrote: in che senso i valori?

postare gli screen ripeto, sarebbe troppo... 16 team x 15 giocatori= 240 screen, direi di no.. al massimo un paio per team..
Si magari due tre giocatori a richiesta del team per decidere in caso di ballottaggi...

Io intanto scelgo un altro ungherese che 90 su 100 sarà il portiere titolare alla faccia del danesone,Gyula Grosics:

Image

In mediana nonostante ero tentato da un altro ungherese mi butto su medianaccio italiano: Fabio Capello

Image

Se a BBW va bene,ti mando un pm dove chiedo di darmi le skill di qualche giocatore che non conosco bene(non ho fatto io la squadra) per poter decidere i titolari.Thanks
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

A.F.D.U.I. President wrote: Si magari due tre giocatori a richiesta del team per decidere in caso di ballottaggi...

Se a BBW va bene,ti mando un pm dove chiedo di darmi le skill di qualche giocatore che non conosco bene(non ho fatto io la squadra) per poter decidere i titolari.Thanks
:ok:

ecco, proprio in questo caso dicevo. giusto un paio per team, in caso di dubbi.
Ex The Little Prince
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

a fine draft posso cambiare una scelta? :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

BigBen Wallace wrote: per non creare troppe differenze tra chi conosce fm e chi no, i settaggi dei team saranno nulli o ridotti al minimo, tali che siano solo i giocatori e le squadre a determinare i risultati, non la capacità col gioco. al massimo la mentalità offensiva o difensiva, tattica del fuorigioco, del contropiede e il gioco a palla a terra o i lanci lunghi. se poi la maggioranza non fa neanche questi settaggi, non li applicherò per nessuno.
la mia conoscenza di FM è pari a 0.  :nonsa:
io sarei per l'abolizione dei settaggi.

a fine draft ti chiederò un paio di screen, allora.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply