Re: Dal 29 ottobre in edicola:

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

bonzo wrote: Comprato, vediamo com'è!

La partita ha in italiano il commetton di Tranquillo
Sì, commento a conoscenza del risultato, ma apprezzo molto anche la scelta di mettere il commento originale disponibile. Bravi!
Most improved forumist 2009
Image
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

stranamente a salerno non è arrivato!!mi sono girato le edicole e tutte mi hanno dato la stessa risposta:"non è arrivato nulla"!!strano,tre anni fa i dvd arrivarono il giorno stesso :disgusto:
"Not in my house"  :nono:
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Sberl wrote: Sì, commento a conoscenza del risultato, ma apprezzo molto anche la scelta di mettere il commento originale disponibile. Bravi!
Confermo e Concordo
bolla
Newbie
Newbie

Post by bolla »

l ho preso anchio ho guardato un pezzo della partita di Kobe... Ma cos ha combinato????? tutto quello che tirava entrava...  :shocking:
MagicVit
Newbie
Newbie

Post by MagicVit »

Io ho i DVD che mi aspettano sul sedile dell'auto; non vedo l'ora di tornare a casa stasera, schiaffarli nel lettore e passare un bellissimo dopo-cena!!  :cheer:  :erede:
staderini
Rookie
Rookie

Post by staderini »

visti.
simpatico l'extra sui minneapolis lakers, carino il dvd in sè, ma troppo poco tempo dedicato ai lakers post magic (tipo sette minuti in tutto...). un paio di errori veniali (tranquillo dice un paio di volte che il titolo di west e chamberlain è del 71 e non del 72), ma senza dubbio una bella iniziativa.

spero che, in caso di partite commentate in italiano da buffa e tranquillo all'epoca della messa in onda su telepiù/sky (non so se gli 81 di kobe all'epoca furono commentati dal duo) si mantenga la cronaca originale, perchè il commento a risultato acquisito non ha -ovviamente- lo stesso pathos.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

staderini wrote: visti.
simpatico l'extra sui minneapolis lakers, carino il dvd in sè, ma troppo poco tempo dedicato ai lakers post magic (tipo sette minuti in tutto...). un paio di errori veniali (tranquillo dice un paio di volte che il titolo di west e chamberlain è del 71 e non del 72), ma senza dubbio una bella iniziativa.

spero che, in caso di partite commentate in italiano da buffa e tranquillo all'epoca della messa in onda su telepiù/sky (non so se gli 81 di kobe all'epoca furono commentati dal duo) si mantenga la cronaca originale, perchè il commento a risultato acquisito non ha -ovviamente- lo stesso pathos.
Lo speriamo tutti... Comunque ho appena visto il DVD della franchigia dei Lakers, carino anche se come hai detto bene tu il tempo dedicato agli ultimi lakers è davvero pochetto e poi un po' di tempo anche a Van Exel ecc.. potevano darlo
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

preso pure io,ancora lo devo vedere,ma la partita degli 81quali audio ha?

Tranquillo che sa il risultato e quello originale?

chiaramente stamattina l'edicolante alla mia richiesta del DVD con la gazza mi ha detto:

"quello che c'è scritto enne bi a?"
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Kobe24Bryant wrote: preso pure io,ancora lo devo vedere,ma la partita degli 81quali audio ha?

Tranquillo che sa il risultato e quello originale?

chiaramente stamattina l'edicolante alla mia richiesta del DVD con la gazza mi ha detto:

"quello che c'è scritto enne bi a?"
:lmao:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
MagicVit
Newbie
Newbie

Post by MagicVit »

jayone wrote: ... come hai detto bene tu il tempo dedicato agli ultimi lakers è davvero pochetto e poi un po' di tempo anche a Van Exel ecc.. potevano darlo
Il 14 Gennaio è previsto un altro numero sui Lakers: "Lo spettacolo degli anni '80". Può essere x quello che in questo 1° numero hanno dedicato quasi tutto lo spazio ai primissimi anni.
In più il numero del 28 Gennaio sarà dedicato ai LAL 2009, e infine la prossima uscita analizzerà le stars NBA degli anni 2000, con quindi inevitabile approfondimento anche sui Lakers di quegli anni.

Insomma, mi sembra che prima o poi si passi ad analizzare tutte le decadi.....  :applauso:  :thumbup:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

MagicVit wrote: Il 14 Gennaio è previsto un altro numero sui Lakers: "Lo spettacolo degli anni '80". Può essere x quello che in questo 1° numero hanno dedicato quasi tutto lo spazio ai primissimi anni.
In più il numero del 28 Gennaio sarà dedicato ai LAL 2009, e infine la prossima uscita analizzerà le stars NBA degli anni 2000, con quindi inevitabile approfondimento anche sui Lakers di quegli anni.

Insomma, mi sembra che prima o poi si passi ad analizzare tutte le decadi.....  :applauso:  :thumbup:
Infatti, nel piano dell'opera credo che come i Lakers siano coperti solo i Bulls.
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Il prossimo numero su cosa sarà?

Cmq per ora ho visto solo il match ma il commento a conoscenza del risultato non è molto bello sinceramente.

Ps. Schiattamento nello stomaco rivedere la coppia Parker-Brown con quella maglia, in quello stadio. E pensare che ora siamo campioni Nba e all'epoca se vincevamo 3 partite di seguito era una cosa ammirevole.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Radiofreccia wrote: Il prossimo numero su cosa sarà?

Cmq per ora ho visto solo il match ma il commento a conoscenza del risultato non è molto bello sinceramente.

Ps. Schiattamento nello stomaco rivedere la coppia Parker-Brown con quella maglia, in quello stadio. E pensare che ora siamo campioni Nba e all'epoca se vincevamo 3 partite di seguito era una cosa ammirevole.
Sugli all star 2000 o una roba del genere....partita: quella del career high del mago da 31 punti
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote: Sugli all star 2000 o una roba del genere....partita: quella del career high del mago da 31 punti
Non molto emozionante, credo che la salto.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

cmq quelli della gazzetta potevano mettere un'altra partita invece che quella del mago,cioè io la vidi ma non sapeva di niente
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Post Reply