Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Welcome Home, Granchio.

Post by Angyair »

Le tabelle le lascerei perdere sinceramente, il football è molto strano e le partite di dicembre sono diverse da quelle di settembre, senza dimenticare che un banale infortunio può condizionare pesantemente una squadra. Giochiamoci tutte le partite e vediamo che ne esce.

Sul RT....ma provare la wildcat con due tackle sul lato sinistra?  :forza:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Scusate, apro un piccolo OT sperando di non rovinare il topic... nel caso ditemi dove possiamo parlarne, per me non c'è problema.

Il fatto è che il 27 Dicembre sarò (al 99%) a San Francisco e potrei avere la possibilità di andare a vedere la mia prima partita NFL dal vivo. Ok, sarà quella con Detroit e io non sono un tifoso né dell'una né dell'altra (non sono proprio tifoso)... ma chissenefrega, l'occasione è più che ghiotta!

Ecco, vorrei da voi qualche consiglio sulla questione biglietti, che poi sarà solo uno perché mollo volentieri moglie e suoceri per quella domenica pomeriggio e me ne vado allo stadio da solo. :metal:
Consigli tipo: dove comprarlo (box office o ticket exchange, o altro?), quali sezioni sono migliori, quali sezioni sono assolutamente da evitare e cose così. Contate che andrò lì da solo per godermi la partita, e sono disposto anche a pagare qualcosina in più per farlo nella migliore condizione possibile. Poi vabbeh, non prenderò la prima fila sulle 50 yards o le luxury suites, ci mancherebbe...

Intanto, butto lì... che mi dite dei Lower East Stands, diciamo section LE 35 row 29 seat 10? :fischia:

Scusate ancora per l'OT e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...non posso aiutarti e se potessi per invidia non lo farei  :lmao:

Cazzonate a parte sei nel thread giusto, adesso bisogna aspettare l'arrivo di chi conosce il Candelstick come le sue tasche... attendi fiducioso...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Scusate, apro un piccolo OT sperando di non rovinare il topic... nel caso ditemi dove possiamo parlarne, per me non c'è problema.

Il fatto è che il 27 Dicembre sarò (al 99%) a San Francisco e potrei avere la possibilità di andare a vedere la mia prima partita NFL dal vivo. Ok, sarà quella con Detroit e io non sono un tifoso né dell'una né dell'altra (non sono proprio tifoso)... ma chissenefrega, l'occasione è più che ghiotta!

Ecco, vorrei da voi qualche consiglio sulla questione biglietti, che poi sarà solo uno perché mollo volentieri moglie e suoceri per quella domenica pomeriggio e me ne vado allo stadio da solo. :metal:
Consigli tipo: dove comprarlo (box office o ticket exchange, o altro?), quali sezioni sono migliori, quali sezioni sono assolutamente da evitare e cose così. Contate che andrò lì da solo per godermi la partita, e sono disposto anche a pagare qualcosina in più per farlo nella migliore condizione possibile. Poi vabbeh, non prenderò la prima fila sulle 50 yards o le luxury suites, ci mancherebbe...

Intanto, butto lì... che mi dite dei Lower East Stands, diciamo section LE 35 row 29 seat 10? :fischia:

Scusate ancora per l'OT e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Manda un PM a cecaro perché è quello che ci va spesso e ti può dare qualsiasi dritta, sia sullo stadio che su come arrivarci. :ok:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Il Granchio ha una bella presa!

Post by cecaro »

suclò wrote:
E' un ottimo posto. Se ti riuscisse di trovare qualcosa tra la 10 e 20 fila sarebbe ancora meglio, non sei molto in alto e non sei molto vicino al campo perchè troppo vicino vedi bene i giocatori ma non segui per bene la partita. E' meglio stare qualche metro in alto.
L' unico inconveniente dei LES è che hai il sole in faccia, infatti è la sideline degli avversari. Per evitare questo dovresti prendere i Lower Reserved che sono anche coperti dalla tribuna superiore, in caso di maltempo.
Sconsigliati Upper boxes e upper reserved, troppo in alto.
Poi considerati gli avversari ci saranno tanti di quei posti vuoti che potrai sicuramente spostarti a piacimento. :cheer:
Se hai bisogno di altri consigli, anche sulla città e come muoverti, siamo qua apposta... :figo:

Per quanto riguarda la partita, che ho visto oggi e sono riuscito anche ad uscire da Wembley sapendo solo che eravamo sotto 0-21, ribadisco quello che detto qualche altra volta, cioè mi sembra che lo staff in generale riesca ad essere molto efficiente quando si tratta di aggiustare delle situazioni che stanno prendendo una brutta piega e che la squadra reagisca bene di conseguenza, però abbiamo una difficoltà pazzesca ad entrare subito in partita, non possiamo giocare sempre in rimonta.
Sarà colpa del game plan?

Crabtree ha dimostrato di avere delle mani fantastiche, praticamente ha preso tutto quello che gli girava intorno, Vernon Davis sembra essere diventato un super, e con Bruce e Morgan abbiamo un parco ricevitori di tutto rispetto, peccato che la OL sia messa malino sia come personale che come rendimento e poi non penso che Alex Smith possa mantenersi a questi livelli.
Comunque la prima maglia che ho notato addosso a un tizio uscendo dalla metro che va a Wembley è stata con mia sorpresa quella del nostro n° 11, che sia un segno del destino? :truzzo:

Image

Eccolo :shocking:
Last edited by cecaro on 28/10/2009, 21:27, edited 1 time in total.
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Il Granchio ha una bella presa!

Post by Jeremy »

Terrell Brown prolunga di tre anni il suo contratto mentre dalla prossima partita sarà Goldson e non più Willis il difensore con l'auricolare nel casco
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
suclò
Senior
Senior

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Il Granchio ha una bella presa!

Post by suclò »

cecaro wrote: E' un ottimo posto. Se ti riuscisse di trovare qualcosa tra la 10 e 20 fila sarebbe ancora meglio, non sei molto in alto e non sei molto vicino al campo perchè troppo vicino vedi bene i giocatori ma non segui per bene la partita. E' meglio stare qualche metro in alto.
L' unico inconveniente dei LES è che hai il sole in faccia, infatti è la sideline degli avversari. Per evitare questo dovresti prendere i Lower Reserved che sono anche coperti dalla tribuna superiore, in caso di maltempo.
Sconsigliati Upper boxes e upper reserved, troppo in alto.
Poi considerati gli avversari ci saranno tanti di quei posti vuoti che potrai sicuramente spostarti a piacimento. :cheer:
Se hai bisogno di altri consigli, anche sulla città e come muoverti, siamo qua apposta... :figo:
Grazie, già mi hai dato alcune info importantissime! :thumbup:

In effetti la dritta sul sole è fondamentale, io soffro parecchio il sole negli occhi (li ho voluti chiari e adesso mi arrangio...) ed effettivamente guardando la proiezione in 3D dal sito i posti che mi hai consigliato sembrano decisamente migliori. Sia in caso di sole che di eventuale pioggia... sgratt-sgratt...

Piuttosto ho qualche problema con la scelta del posto, il sistema del box-office non mi fa scegliere il singolo posto ma mi "consiglia" quello migliore (secondo loro) rispetto alle mie esigenze. Il fatto è che io vorrei vedere se c'è qualcosa di meglio, ho capito che per loro il migliore è sempre quello più basso ma io vorrei stare qualche fila più in su. Tu sai qualcosa in più? E soprattutto, quello è l'unico modo per comprare i biglietti o ce ne sono altri?

Ancora grazie mille, preparati che tra qualche settimana riceverai un PM per altre dritte "turistiche"... :fischia:

:D
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

suclò wrote: Piuttosto ho qualche problema con la scelta del posto, il sistema del box-office non mi fa scegliere il singolo posto ma mi "consiglia" quello migliore (secondo loro) rispetto alle mie esigenze. Il fatto è che io vorrei vedere se c'è qualcosa di meglio, ho capito che per loro il migliore è sempre quello più basso ma io vorrei stare qualche fila più in su. Tu sai qualcosa in più? E soprattutto, quello è l'unico modo per comprare i biglietti o ce ne sono altri?
Potresti provare ad aspettare qualche giorno controllando man mano se l' assegnazione automatica di Ticketmaster ti fa salire un po'.

Oppure ci sarebbe il sistema Ticketexchange, che è sempre collegato a Ticketmaster e quindi perfettamente affidabile.
In pratica ci sono persone che rivendono i propri biglietti e quindi puoi scegliere il posto che vuoi.
Il downside è che non c'è l' opzione ritiro biglietto presso lo stadio, quindi spedizione in Italia con tutto quello che ne consegue per i costi e la possibilità che vada perso. Oltre al fatto che lo paghi sicuramente più del face value.

Ma tu come giornalista/telecronista non potresti chiedere un accredito?
L' hanno dato a me l' anno scorso, per te dovrebbe essere ancora più semplice.
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

cecaro wrote: Ma tu come giornalista/telecronista non potresti chiedere un accredito?
L' hanno dato a me l' anno scorso, per te dovrebbe essere ancora più semplice.
Non credo sia cosi' facile per suclo'

49erfaithful cecaro >>>>>>> nontifopernessuno suclo'
:forza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

suclò wrote: Grazie, già mi hai dato alcune info importantissime! :thumbup:

In effetti la dritta sul sole è fondamentale, io soffro parecchio il sole negli occhi (li ho voluti chiari e adesso mi arrangio...) ed effettivamente guardando la proiezione in 3D dal sito i posti che mi hai consigliato sembrano decisamente migliori. Sia in caso di sole che di eventuale pioggia... sgratt-sgratt...

Piuttosto ho qualche problema con la scelta del posto, il sistema del box-office non mi fa scegliere il singolo posto ma mi "consiglia" quello migliore (secondo loro) rispetto alle mie esigenze. Il fatto è che io vorrei vedere se c'è qualcosa di meglio, ho capito che per loro il migliore è sempre quello più basso ma io vorrei stare qualche fila più in su. Tu sai qualcosa in più? E soprattutto, quello è l'unico modo per comprare i biglietti o ce ne sono altri?

Ancora grazie mille, preparati che tra qualche settimana riceverai un PM per altre dritte "turistiche"... :fischia:

:D

io i biglietti di solito li compro su Ticko.com oppure su ebay

ma vedo che sei già in altra fase

buon viaggio, san francisco è il posto più bello del mondo
suclò
Senior
Senior

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Il Granchio ha una bella pres

Post by suclò »

sbiri wrote: io i biglietti di solito li compro su Ticko.com oppure su ebay

ma vedo che sei già in altra fase
No, anzi... sono proprio nella fase in cui qualunque suggerimento è oro colato, e questo Tickco mi sembra davvero ottimo! :forza:

Comunque tengo presente l'opzione ticket-exchange, anche se per un biglietto singolo la disponibilità è limitata.

Per quanto riguarda l'accredito, non ci avevo neanche pensato. Io non sono giornalista e non so se la cosa mi può riguardare, comunque tentar non nuoce... :D

Grazie a tutti! :notworthy:
ston78
Rookie
Rookie

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Il Granchio ha una bella pres

Post by ston78 »

suclò wrote: No, anzi... sono proprio nella fase in cui qualunque suggerimento è oro colato, e questo Tickco mi sembra davvero ottimo! :forza:

Comunque tengo presente l'opzione ticket-exchange, anche se per un biglietto singolo la disponibilità è limitata.

Per quanto riguarda l'accredito, non ci avevo neanche pensato. Io non sono giornalista e non so se la cosa mi può riguardare, comunque tentar non nuoce... :D

Grazie a tutti! :notworthy:
io a settembre sono andato a vedere i Jets un paio di volte..per NE@NYJ sono andato di bagarino tramite amico a NY mentre per Ten@NYJ ho preventivamente preso i biglietti dall'Italia su Ticketexchange con la modalità TicketFast.. cioè invece di spedirti il biglietto fisicamente ti mandano una mail da stampare che è il biglietto stesso (tipo RyanAir)..

questa è la mail che ho ricevuto appena effettuato l'acquisto on line che spiega il successivo invio del biglietto:

Dear .........,
Thank you for your Tennessee Titans at New York Jets order and selecting TicketFast®, our exclusive, Ticketmaster-certified delivery service. With this service, you can expect to receive your tickets via email within 48 hours. Below are the next steps in obtaining the tickets:
Step 1
Normally orders are finalized within the same day, but please be aware this may take up to 48 hours. If your event is less than 48 hours away, our fulfillment team will ensure you have tickets in-hand in time for the event.
Step 2
Within the next 48 hours, we will send you another email with information on printing your TicketFast® order.
Step 3
Click, print and enjoy your seats at Tennessee Titans at New York Jets!
Sincerely,
Customer Care

un consiglio per la partita invece è di presentarti allo stadio con largo anticipo e farti invitare ad uno dei migliaia (non esagero) barbecue all'esterno dello stadio..io praticamente alle 11.00 di mattina non ero completamente ubriaco solo perché avevo mangiato tanta carne quanto normalmente in un mese..
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

sbiri wrote: San Francisco è il posto più bello del mondo
Amen :papa: :papa: :papa:
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Il Granchio ha una bella presa!

Post by Jeremy »

Brutte notizie per chi pensava che con l'ingresso di Smith ci sarebbero stati cambiamenti nel gioco offensivo. :roll:

-Q: How will the switch to Alex Smith change what you do on offense?

-RAYE: None.

-Q: Are you serious, you mean quarterbacks of different talents don’t change the offense at all?

-RAYE: No.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...tranquillo Jeremy, è tutta pretattica  :figo: +  :thumbup:

...credo...  :penso:

...spero  :carezza:
Locked